• Esordienti B GIR.G
  • Santa Maria
  • 2 - 1
  • Sancascianese


SANTA MARIA: Benassai, Gianchecchi, Massaini, Sardi, Orsi, Maccarone, Lebbiati, Parri, Antonini, Montalbano, Vetralla, Cartoni. All.: Pancrazio Cirigliano.
SANCASCIANESE: Vivoli, Vermigli, Hoxhaj, Cestelli, Marini, Costanza, Genova, Morina, Bacci, Manetti, Saadi, Nannetti, Caiazzo, Amoroso, Casini, Rosi. All.: Lorenzo Zanieri.

RETI: Amoroso, 2 Sardi.
NOTE: parziali: 1-0, 1-1, 0-0. Risultato Figc: 3-2.



Trascinato da una doppietta di Sardi il Santa Maria si impone di misura fra le mura amiche sulla Sancascianese; il match che metteva di fronte due squadre ben allenate e dall'ottimo potenziale non ha deluso le attese, proponendo tre tempi intensi e nei quali si sono osservate alcune ottime giocate, tanto a livello individuale che collettivo. Particolarmente combattuta la prima frazione di gioco, nella quale è impossibile annoiarsi nel seguire i numerosi capovolgimenti di fronte ai quali danno vita le due squadre in campo. Partono forte gli ospiti di mister Zanieri, con il passare dei minuti però i locali alzano il baricentro fino a trovare il gol del vantaggio con Sardi, autore di una conclusione che si insacca con la complicità del pur bravo portiere gialloverde. La Sancascianese prova a reagire e sfiora il pari con Bacci, che arriva grazie all'azione in tandem di Saadi e Amoroso con quest'ultimo che firma il parziale uno a uno; il Santa Maria riprende però in mano il gioco e, senza scomporsi, trova il nuovo vantaggio nella seconda metà della ripresa. Dopo aver schiacciato gli avversari, i gialloblù empolesi si riportano avanti grazie al secondo sigillo personale di giornata di Sardi. Nel terzo tempo la squadra ospite si spinge in avanti alla ricerca del due pari, ma i locali si difendono bene e sfiorano la terza rete in più di un'occasione, con Costanza che evita la terza segnatura avversaria con alcuni ottimi interventi difensivi, aiutato sempre dal sicuro cestelli. Sul fronte opposto ci prova Nannetti, ma il risultato non cambia più fino al triplice fischio di chiusura.

Calciatoripiù: Benassai e Sardi
i migliori nelle fila del Santa Maria; Amoroso e Costanza in evidenza nella Sancascianese.

SANTA MARIA: Benassai, Gianchecchi, Massaini, Sardi, Orsi, Maccarone, Lebbiati, Parri, Antonini, Montalbano, Vetralla, Cartoni. All.: Pancrazio Cirigliano.<br >SANCASCIANESE: Vivoli, Vermigli, Hoxhaj, Cestelli, Marini, Costanza, Genova, Morina, Bacci, Manetti, Saadi, Nannetti, Caiazzo, Amoroso, Casini, Rosi. All.: Lorenzo Zanieri.<br > RETI: Amoroso, 2 Sardi.<br >NOTE: parziali: 1-0, 1-1, 0-0. Risultato Figc: 3-2. Trascinato da una doppietta di Sardi il Santa Maria si impone di misura fra le mura amiche sulla Sancascianese; il match che metteva di fronte due squadre ben allenate e dall'ottimo potenziale non ha deluso le attese, proponendo tre tempi intensi e nei quali si sono osservate alcune ottime giocate, tanto a livello individuale che collettivo. Particolarmente combattuta la prima frazione di gioco, nella quale &egrave; impossibile annoiarsi nel seguire i numerosi capovolgimenti di fronte ai quali danno vita le due squadre in campo. Partono forte gli ospiti di mister Zanieri, con il passare dei minuti per&ograve; i locali alzano il baricentro fino a trovare il gol del vantaggio con Sardi, autore di una conclusione che si insacca con la complicit&agrave; del pur bravo portiere gialloverde. La Sancascianese prova a reagire e sfiora il pari con Bacci, che arriva grazie all'azione in tandem di Saadi e Amoroso con quest'ultimo che firma il parziale uno a uno; il Santa Maria riprende per&ograve; in mano il gioco e, senza scomporsi, trova il nuovo vantaggio nella seconda met&agrave; della ripresa. Dopo aver schiacciato gli avversari, i giallobl&ugrave; empolesi si riportano avanti grazie al secondo sigillo personale di giornata di Sardi. Nel terzo tempo la squadra ospite si spinge in avanti alla ricerca del due pari, ma i locali si difendono bene e sfiorano la terza rete in pi&ugrave; di un'occasione, con Costanza che evita la terza segnatura avversaria con alcuni ottimi interventi difensivi, aiutato sempre dal sicuro cestelli. Sul fronte opposto ci prova Nannetti, ma il risultato non cambia pi&ugrave; fino al triplice fischio di chiusura. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Benassai e Sardi </b>i migliori nelle fila del Santa Maria; <b>Amoroso </b>e <b>Costanza </b>in evidenza nella Sancascianese.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI