• Esordienti GIR.A
  • San Miniato
  • 6 - 0
  • Policras Sovicille


SAN MINIATO:Bindi, Monaldi, Rigati, Martinelli, Berardi, Sisinni, Camarri, Neri, Baroni, Miliani, Bellavista. A disp.: Nikaj, Di Dio, Giusti, Gualtieri, Maggiorelli, Nepi, Olivieri. All.: Regini.
POL.SOVICILLE: Gugliotti, Tognini, Galardi, Di Pasquale, Hoxhaj, Fusi, Fabbrini, Del Grasso, Sabani, Senesi, Tiezzi, Tarzella, Serravalle, Pagana, Burgio, Spanò, Borgi.hindole. All.: Valentini.

ARBITRO: Marrocchesi di Siena.

RETI: Bellavista 2, Camarri, Neri 2, Di Dio.
PARZIALI: p.t.3-0; s.t.2-0; t.t.1-0. Ris. Figc: 3-0



Il vantaggio del San Miniato è immediato: lo segna Bellavista in pallonetto su assist di Neri. Il raddoppio è sempre di Bellavista in mischia su calcio d'angolo. Arrotondano ancora il risultato nel primo tempo i ragazzi di Regini: assist di Miliani per Camarri, tiro forte sul primo palo che termina sotto la traversa alla fine di un'azione in velocità. Negli ultimi dieci minuti si vede un po' più di equilibrio. Il secondo tempo viene combattuto a centrocampo. I due gol arrivano entrambi su due tiri da fuori di Neri, uno di destro e uno di sinistro. Nel terzo, infine, ancora San Miniato: azione in verticale di Baroni e Di Dio di destro incrocia sul secondo palo, complice anche un indecisione tra portiere e difensore della Policras. Gli ospiti colpiscono poi un palo con Sabani e si rendono pericolosi con due punizioni di Senesi: belle le parate di Bindi. Sfuma così òla possibilità di pareggiare l'ultima frazione per la Policras. Vittoria meritata per i padroni di casa, che portano a casa così i primi tre punti.
Calciatoripiù: Bellavista
e Neri, non solo per i gol ma per la prestazione nel complesso nelle fila del San Miniato.

SAN MINIATO:Bindi, Monaldi, Rigati, Martinelli, Berardi, Sisinni, Camarri, Neri, Baroni, Miliani, Bellavista. A disp.: Nikaj, Di Dio, Giusti, Gualtieri, Maggiorelli, Nepi, Olivieri. All.: Regini.<br >POL.SOVICILLE: Gugliotti, Tognini, Galardi, Di Pasquale, Hoxhaj, Fusi, Fabbrini, Del Grasso, Sabani, Senesi, Tiezzi, Tarzella, Serravalle, Pagana, Burgio, Span&ograve;, Borgi&#46;hindole. All.: Valentini.<br > ARBITRO: Marrocchesi di Siena.<br > RETI: Bellavista 2, Camarri, Neri 2, Di Dio.<br >PARZIALI: p.t.3-0; s.t.2-0; t.t.1-0. Ris. Figc: 3-0 Il vantaggio del San Miniato &egrave; immediato: lo segna Bellavista in pallonetto su assist di Neri. Il raddoppio &egrave; sempre di Bellavista in mischia su calcio d'angolo. Arrotondano ancora il risultato nel primo tempo i ragazzi di Regini: assist di Miliani per Camarri, tiro forte sul primo palo che termina sotto la traversa alla fine di un'azione in velocit&agrave;. Negli ultimi dieci minuti si vede un po' pi&ugrave; di equilibrio. Il secondo tempo viene combattuto a centrocampo. I due gol arrivano entrambi su due tiri da fuori di Neri, uno di destro e uno di sinistro. Nel terzo, infine, ancora San Miniato: azione in verticale di Baroni e Di Dio di destro incrocia sul secondo palo, complice anche un indecisione tra portiere e difensore della Policras. Gli ospiti colpiscono poi un palo con Sabani e si rendono pericolosi con due punizioni di Senesi: belle le parate di Bindi. Sfuma cos&igrave; &ograve;la possibilit&agrave; di pareggiare l'ultima frazione per la Policras. Vittoria meritata per i padroni di casa, che portano a casa cos&igrave; i primi tre punti. <b> Calciatoripi&ugrave;: Bellavista</b> e <b>Neri</b>, non solo per i gol ma per la prestazione nel complesso nelle fila del San Miniato.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI