• Giovanissimi Regionali GIR.C
  • Sales
  • 1 - 1
  • Ponzano


SALES: Brazzini, Borselli, Candrea, Manichi, Malva, Zoli, Domenici, Malenchini, Frilli, Funai, Trincia. A disp.: Amadori, Cingolani, Catallo, Garfagnini, Tassinari, Malesci. All.: Enrico Cecconi.
PONZANO: Paci, Zhu, Sostegni, Padroni, Dinaso, Fanuele, Marroncini, Mannelli, Rizzo, Botti, Garretta. A disp.: Scali, Taddei, Santarsieri, Paolucci, Iacopini, Sulas. All.: Stefano Sabatini.

ARBITRO: Bini di Pistoia.

RETI: 10' Mannelli, 63' Trincia.



Finisce in parità la sfida tra Sales e Ponzano, in una partita equilibrata dal primo all'ultimo minuto. A partire meglio è la squadra ospite che, dopo appena dieci minuti, passa in vantaggio. La rete è realizzata da Mannelli, bravo a crearsi lo spazio per il tiro vincente palo-goal. La squadra ospite prende così coraggio e, pochi secondi più tardi, sfiora il raddoppio prima con Rizzo, la cui conclusione finisce sul fondo, e poi con Marroncini su cui è costretto ad intervenire Brazzini in tuffo. La Sales, dopo la doccia fredda, prova a reagire e sfiora il pareggio con Funai che, da ottima posizione ed a porta sguarnita, spara incredibilmente fuori. Il Ponzano, dopo il rischio sventato riprende coraggio e torna alla conclusione con Mannelli, il cui tiro al volo dal limite dell'area impegna e non poco Brazzini, bravo nell'occasione. Prima dell'intervallo la squadra ospite colpisce una traversa con Padroni sugli sviluppi di un calcio d'angolo che lascia il risultato invariato. La seconda frazione riprende con una Sales più motivata che sfiora il goal con Trincia, impreciso sulla conclusione all'altezza del dischetto del rigore. La Sales sente che il goal è nell'area e, al 63', trova il pareggio. Ad aggiungere il proprio nome al tabellino dei marcatori è Trincia che, con un sinistro ad incrociare sul palo opposto, supera Paci e ristabilisce la parità. Prima del triplice fischio la squadra di casa sfiora il sorpasso con un tiro di Malenchini che si stampa sulla traversa, negandogli la gioia del goal.

Calciatoripiù
: in una partita ben giocata da entrambe le squadre, sono da evidenziare le prestazioni di Trincia e Malenchini per la Sales, e di Fanuele e Sostegni per il Ponzano.

SALES: Brazzini, Borselli, Candrea, Manichi, Malva, Zoli, Domenici, Malenchini, Frilli, Funai, Trincia. A disp.: Amadori, Cingolani, Catallo, Garfagnini, Tassinari, Malesci. All.: Enrico Cecconi. <br >PONZANO: Paci, Zhu, Sostegni, Padroni, Dinaso, Fanuele, Marroncini, Mannelli, Rizzo, Botti, Garretta. A disp.: Scali, Taddei, Santarsieri, Paolucci, Iacopini, Sulas. All.: Stefano Sabatini.<br > ARBITRO: Bini di Pistoia. <br > RETI: 10' Mannelli, 63' Trincia. Finisce in parit&agrave; la sfida tra Sales e Ponzano, in una partita equilibrata dal primo all'ultimo minuto. A partire meglio &egrave; la squadra ospite che, dopo appena dieci minuti, passa in vantaggio. La rete &egrave; realizzata da Mannelli, bravo a crearsi lo spazio per il tiro vincente palo-goal. La squadra ospite prende cos&igrave; coraggio e, pochi secondi pi&ugrave; tardi, sfiora il raddoppio prima con Rizzo, la cui conclusione finisce sul fondo, e poi con Marroncini su cui &egrave; costretto ad intervenire Brazzini in tuffo. La Sales, dopo la doccia fredda, prova a reagire e sfiora il pareggio con Funai che, da ottima posizione ed a porta sguarnita, spara incredibilmente fuori. Il Ponzano, dopo il rischio sventato riprende coraggio e torna alla conclusione con Mannelli, il cui tiro al volo dal limite dell'area impegna e non poco Brazzini, bravo nell'occasione. Prima dell'intervallo la squadra ospite colpisce una traversa con Padroni sugli sviluppi di un calcio d'angolo che lascia il risultato invariato. La seconda frazione riprende con una Sales pi&ugrave; motivata che sfiora il goal con Trincia, impreciso sulla conclusione all'altezza del dischetto del rigore. La Sales sente che il goal &egrave; nell'area e, al 63', trova il pareggio. Ad aggiungere il proprio nome al tabellino dei marcatori &egrave; Trincia che, con un sinistro ad incrociare sul palo opposto, supera Paci e ristabilisce la parit&agrave;. Prima del triplice fischio la squadra di casa sfiora il sorpasso con un tiro di Malenchini che si stampa sulla traversa, negandogli la gioia del goal.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: in una partita ben giocata da entrambe le squadre, sono da evidenziare le prestazioni di <b>Trincia e Malenchini </b>per la Sales, e di <b>Fanuele e Sostegni </b>per il Ponzano.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI