• Giovanissimi Provinciali
  • Sinalunghese
  • 1 - 1
  • Gracciano


SINALUNGHESE: Ianuario, Torresi, Ruzzolini, Tiezzi, Bengasini, Polvani, Gupi, Bernardini, Bonci, Sciacca, Messina. A disp.: Magliari, Fedeli, Conti, Mangiavacchi, Dodai. All.: Alfiero Monaci.
GRACCIANO: Siragusa, Sibiriu, Pacella, Borgianni, Pelliccia, Ticci, Moreno, Masini, Rapaj, Fusco, Cirillo. A disp.: Panerai, D'Angelo, Olivieri, Caiazzo, Floris. All.: Marco Manganiello

RETI: Cirillo, Tiezzi.



Termina 1-1 uno degli scontri più attesi della giornata, assieme ad Asta-Valdarbia. La Sinalunghese continua la sua serie di buone prestazioni, fermando la capolista Gracciano, che però recrimina per tante occasioni sciupate. Nel primo tempo la gara è equilibrata con continui rovesciamenti di fronte. Per la Sianlunghese Bonci in contropiede lambisce il palo, mentre il Gracciano è pericoloso col numero 9 Rapaj che coglie due traverse clamorose e costringe poi il portiere Ianuario agli straordinari. La ripresa è sbloccata da un gol di Cirillo, ma la Sinalunghese reagisce ed ha una palla gol con Messina che solo davanti al portiere Siragusa si fa ipnotizzare. La Sinalunghese però pareggia poco dopo la metà del tempo: Bengasini tira, il portiere respinge ma sottoporta è lesto Tiezzi a mettere dentro. La capolista Gracciano non si dà per vinta: ha una punizione a due in area, ma la fallisce poi D'Angelo sottoporta, in zona Cesarini, sbaglia. Una bella gara termina dunque sull'1-1; da segnalare l'ottimo arbitraggio. La Sinalunghese dunque non molla mai e riesce a bloccare il Gracciano, la favorita del campionato. Difesa rocciosa e ripartenze veloci sono il punto di forza dei rossoblu. Bene anche il Gracciano, un po' sciupone, ma che dimostra ancora tutta la sua forza.

Calciatoripiù: Torresi, Bengasini, Bernardi, Ianuario
(Sinalunghese); Rapaj, e Moreno (Gracciano).

SINALUNGHESE: Ianuario, Torresi, Ruzzolini, Tiezzi, Bengasini, Polvani, Gupi, Bernardini, Bonci, Sciacca, Messina. A disp.: Magliari, Fedeli, Conti, Mangiavacchi, Dodai. All.: Alfiero Monaci. <br >GRACCIANO: Siragusa, Sibiriu, Pacella, Borgianni, Pelliccia, Ticci, Moreno, Masini, Rapaj, Fusco, Cirillo. A disp.: Panerai, D'Angelo, Olivieri, Caiazzo, Floris. All.: Marco Manganiello<br > RETI: Cirillo, Tiezzi. Termina 1-1 uno degli scontri pi&ugrave; attesi della giornata, assieme ad Asta-Valdarbia. La Sinalunghese continua la sua serie di buone prestazioni, fermando la capolista Gracciano, che per&ograve; recrimina per tante occasioni sciupate. Nel primo tempo la gara &egrave; equilibrata con continui rovesciamenti di fronte. Per la Sianlunghese Bonci in contropiede lambisce il palo, mentre il Gracciano &egrave; pericoloso col numero 9 Rapaj che coglie due traverse clamorose e costringe poi il portiere Ianuario agli straordinari. La ripresa &egrave; sbloccata da un gol di Cirillo, ma la Sinalunghese reagisce ed ha una palla gol con Messina che solo davanti al portiere Siragusa si fa ipnotizzare. La Sinalunghese per&ograve; pareggia poco dopo la met&agrave; del tempo: Bengasini tira, il portiere respinge ma sottoporta &egrave; lesto Tiezzi a mettere dentro. La capolista Gracciano non si d&agrave; per vinta: ha una punizione a due in area, ma la fallisce poi D'Angelo sottoporta, in zona Cesarini, sbaglia. Una bella gara termina dunque sull'1-1; da segnalare l'ottimo arbitraggio. La Sinalunghese dunque non molla mai e riesce a bloccare il Gracciano, la favorita del campionato. Difesa rocciosa e ripartenze veloci sono il punto di forza dei rossoblu. Bene anche il Gracciano, un po' sciupone, ma che dimostra ancora tutta la sua forza. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Torresi, Bengasini, Bernardi, Ianuario</b> (Sinalunghese); <b>Rapaj, e Moreno </b>(Gracciano).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI