• Terza Categoria
  • Montepulciano Stazione
  • 0 - 3
  • G.S. Petroio


MONTEPULCIANO ST.: Casini, Cenni, Chiboub, Pieramici, Rossi T., Piscitello, Terrosi, Torriti, Torzoni, Valdambrini, Bellavia. A disp.: Vulpetti, Talli, Rossi F., Guerri, Cartocci, Capone, Bisti, Gambatesa. All.: Luca Torzoni.
G.S.PETROIO: Oglialoro, Testi, Fedeli, Biancucci, Vannozzi, Chiancianesi, Meniconi, Gigirtu, Dondi, Garosi V. A disp.: Garosi D., Mazzetti, Valdambrini, Mazzerelli, Farella, Cherici, Guazzini, Calveri. All.: Luca De Nisco.

ARBITRO: Scartoni di Arezzo.

RETI: Mazzetti, Gigirtu, Farella.



A Montepulciano Stazione va di scena la partita tra i locali e la compagine del Petroio. La partita inizia con gli ospiti che prendono in mano il gioco per i primi dieci minuti però senza affondare il colpo. Al 10' è Rossi a svegliare il Montepulciano con un tiro da fuori area che finisce di poco a lato. Al 15' arriva la prima occasione per gli ospiti con un tiro che impegna Casini che devia in angolo. Al 20' è Cenni ad impegnare il portiere avversario con una punizione battuta bene ma troppo centrale. Finisce il primo tempo senza alcuna azione importante con le due squadre che non cercano mai l'affondo. Inizia la ripresa ed è subito Bellavia che impegna il portiere con un tiro da fuori area deviato in angolo. Al 6' è Terrosi R. che ha l'occasione per il vantaggio ma tira alto da buona posizione. Al 10' arriva il gol degli ospiti con una bella azione ma sospetto fuorigioco di Mazzetti ma l'arbitro convalida. Al 25' è Rossi ancora una volta ad impegnare il portiere con un sinistro a fil di palo. Al 30' l'arbitro ferma un'azione per i padroni di casa che si trovano due contro il portiere, per un fuorigioco inesistente. A questo punto dobbiamo dire che la partita del Montepulciano Stazione finisce perché innervosita dagli errori evidenti dell'arbitro ed infatti il Petroio raddoppia al 32' con Gigirtu ed infine chiude i conti al 40' con Farella. Uno 0-3 bugiardo per quello che si è visto in campo, con gli ospiti in difficoltà specie nel secondo tempo, ma aiutati sicuramente dall'esperienza mentre il Montepulciano Stazione paga la troppa inesperienza in categoria. All'arbitro è difficile dare una valutazione dati i tanti errori commessi, alcuni determinanti.

MONTEPULCIANO ST.: Casini, Cenni, Chiboub, Pieramici, Rossi T., Piscitello, Terrosi, Torriti, Torzoni, Valdambrini, Bellavia. A disp.: Vulpetti, Talli, Rossi F., Guerri, Cartocci, Capone, Bisti, Gambatesa. All.: Luca Torzoni.<br >G.S.PETROIO: Oglialoro, Testi, Fedeli, Biancucci, Vannozzi, Chiancianesi, Meniconi, Gigirtu, Dondi, Garosi V. A disp.: Garosi D., Mazzetti, Valdambrini, Mazzerelli, Farella, Cherici, Guazzini, Calveri. All.: Luca De Nisco.<br > ARBITRO: Scartoni di Arezzo.<br > RETI: Mazzetti, Gigirtu, Farella. A Montepulciano Stazione va di scena la partita tra i locali e la compagine del Petroio. La partita inizia con gli ospiti che prendono in mano il gioco per i primi dieci minuti per&ograve; senza affondare il colpo. Al 10' &egrave; Rossi a svegliare il Montepulciano con un tiro da fuori area che finisce di poco a lato. Al 15' arriva la prima occasione per gli ospiti con un tiro che impegna Casini che devia in angolo. Al 20' &egrave; Cenni ad impegnare il portiere avversario con una punizione battuta bene ma troppo centrale. Finisce il primo tempo senza alcuna azione importante con le due squadre che non cercano mai l'affondo. Inizia la ripresa ed &egrave; subito Bellavia che impegna il portiere con un tiro da fuori area deviato in angolo. Al 6' &egrave; Terrosi R. che ha l'occasione per il vantaggio ma tira alto da buona posizione. Al 10' arriva il gol degli ospiti con una bella azione ma sospetto fuorigioco di Mazzetti ma l'arbitro convalida. Al 25' &egrave; Rossi ancora una volta ad impegnare il portiere con un sinistro a fil di palo. Al 30' l'arbitro ferma un'azione per i padroni di casa che si trovano due contro il portiere, per un fuorigioco inesistente. A questo punto dobbiamo dire che la partita del Montepulciano Stazione finisce perch&eacute; innervosita dagli errori evidenti dell'arbitro ed infatti il Petroio raddoppia al 32' con Gigirtu ed infine chiude i conti al 40' con Farella. Uno 0-3 bugiardo per quello che si &egrave; visto in campo, con gli ospiti in difficolt&agrave; specie nel secondo tempo, ma aiutati sicuramente dall'esperienza mentre il Montepulciano Stazione paga la troppa inesperienza in categoria. All'arbitro &egrave; difficile dare una valutazione dati i tanti errori commessi, alcuni determinanti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI