• Juniores Provinciali GIR.Pisa
  • Fabbrica
  • 1 - 2
  • Stella Rossa


FABBRICA: Baragatti, Corrado, Belcari, Simoncini, Santoni, Picchi, Sabatini, Gargiulo, Dragan, Ceccanti, Bettini. A disp.: Niccolai. All.: Valerio Malloggi.
STELLA ROSSA: Bagnoli, Gabriellini, Barsotti, Masini, Turja, Macchi, Bachi, Sergio, Genco, Giandolfi, Salvadori. A disp.: Giardi, Cenci, Testai, L. Romano, M. Romano, Conti, Acrostelli, Turini, Villa. All.: Alessandro Zerboni.

ARBITRO: D'Anniballe di Pontedera

RETI: 45' Dragan, 56' Sergio, 72' Genco.



Dallo scontro diretto che le è costato la testa della classifica ha conquistato sedici punti su diciotto disponibili, lasciandone due solo alla Stella Azzurra sulla punizione di Ferraro a tempo scaduto; la Stella Rossa riparte da qui per lanciare l'assalto al Calci capolista in un girone di ritorno nel quale conteranno 1) la continuità; 2) lo scontro diretto, in programma a Castelfranco il 9 marzo. Ma avere ragione del Fabbrica, che pur con un solo cambio a disposizione è passato in vantaggio ed è rimasto in partita fino al 70', è stato tutt'altro che agevole; nonostante le temperature, i rossoblù sono dovuti uscire con le divise inzuppate per conquistare il successo. Peraltro, l'avvio è chiaramente roba degli ospiti, costretti a vincere per non perdere contatto dal Calci: Genco si presenta subito davanti a Baragatti che respinge d'istinto salvando i suoi. Nel giro di un quarto d'ora, il pallone buono capita prima a Masini, che sul cross da sinistra manca la deviazione da un metro, poi di nuovo a Genco e a Sergio, che però non riescono a concludere da pochi passi. E proprio allo scadere il Fabbrica sblocca la gara: il solito Dragan calamita un pallone in mischia e da centro area batte Bagnoli. La Stella Rossa ha il merito di non accusare lo shock e appena rientrata dagli spogliatoi riagguanta la gara: il controbalzo in diagonale di Sergio ferma il cronometro al 55' e porta il punteggio sull'1-1. La pressione della Stella Rossa si fa sempre più elevata, ma il Fabbrica regge fino al 72', quando infine è costretto a capitolare: Genco fa proprio un pallone balzato in area dopo un cross e lo incrocia sul palo lungo a mezz'altezza superando Baragatti. Il testa a testa può continuare.
Calciatoripiù: Salvadori, Bachi
(Stella Rossa).

FABBRICA: Baragatti, Corrado, Belcari, Simoncini, Santoni, Picchi, Sabatini, Gargiulo, Dragan, Ceccanti, Bettini. A disp.: Niccolai. All.: Valerio Malloggi.<br >STELLA ROSSA: Bagnoli, Gabriellini, Barsotti, Masini, Turja, Macchi, Bachi, Sergio, Genco, Giandolfi, Salvadori. A disp.: Giardi, Cenci, Testai, L. Romano, M. Romano, Conti, Acrostelli, Turini, Villa. All.: Alessandro Zerboni.<br > ARBITRO: D'Anniballe di Pontedera<br > RETI: 45' Dragan, 56' Sergio, 72' Genco. Dallo scontro diretto che le &egrave; costato la testa della classifica ha conquistato sedici punti su diciotto disponibili, lasciandone due solo alla Stella Azzurra sulla punizione di Ferraro a tempo scaduto; la Stella Rossa riparte da qui per lanciare l'assalto al Calci capolista in un girone di ritorno nel quale conteranno 1) la continuit&agrave;; 2) lo scontro diretto, in programma a Castelfranco il 9 marzo. Ma avere ragione del Fabbrica, che pur con un solo cambio a disposizione &egrave; passato in vantaggio ed &egrave; rimasto in partita fino al 70', &egrave; stato tutt'altro che agevole; nonostante le temperature, i rossobl&ugrave; sono dovuti uscire con le divise inzuppate per conquistare il successo. Peraltro, l'avvio &egrave; chiaramente roba degli ospiti, costretti a vincere per non perdere contatto dal Calci: Genco si presenta subito davanti a Baragatti che respinge d'istinto salvando i suoi. Nel giro di un quarto d'ora, il pallone buono capita prima a Masini, che sul cross da sinistra manca la deviazione da un metro, poi di nuovo a Genco e a Sergio, che per&ograve; non riescono a concludere da pochi passi. E proprio allo scadere il Fabbrica sblocca la gara: il solito Dragan calamita un pallone in mischia e da centro area batte Bagnoli. La Stella Rossa ha il merito di non accusare lo shock e appena rientrata dagli spogliatoi riagguanta la gara: il controbalzo in diagonale di Sergio ferma il cronometro al 55' e porta il punteggio sull'1-1. La pressione della Stella Rossa si fa sempre pi&ugrave; elevata, ma il Fabbrica regge fino al 72', quando infine &egrave; costretto a capitolare: Genco fa proprio un pallone balzato in area dopo un cross e lo incrocia sul palo lungo a mezz'altezza superando Baragatti. Il testa a testa pu&ograve; continuare. <b> Calciatoripi&ugrave;: Salvadori, Bachi</b> (Stella Rossa).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI