- Esordienti B GIR.A
-
Valdarbia
-
0 - 3
-
Valentino Mazzola
VALDARBIA: Rossi Paccani, Di Carlo, Staneci, Urraro, Torelli, Hodza, Ferraro A., Ferraro J., Prugnoli, Biserni, Mutas, Draghi, Sebil. All.: Giannini.
VALENTINO MAZZOLA: Pallanti, Betti, Roncucci, Di Pasquale, Balleggi, Esposito, Profeti, Burroni, Stelo, Maiorino, Forzoni, Caprao, Fabbri. All.: Butini.
RETI: Profeti 2, Maiorino.
NOTE: Parziali 0-1, 0-1, 0-1. Risultato Figc: 0-3.
Vittoria esterna per i ragazzini di mister Butini sul campo della Valdarbia. Nonostante i locali ci provino con Staneci prima ed Hodza poi, sono invece gli avversari ad aprire le marcature con Profeti. Nella ripresa occasioni per Torelli e Urraro da buona posizione, ma a metterla dentro è ancora Profeti. Nell'ultima frazione di gioco è Maiorino ad andare a segno per il Valentino Mazzola. Sfortunato e poco cinici negli ultimi metri i padroni di casa; in ottima forma invece gli ospiti, specialmente per quanto riguarda il reparto arretrato.
Calciatoripiù: Ferraro J. (Valdarbia). Profeti (Valentino Mazzola).
VALDARBIA: Rossi Paccani, Di Carlo, Staneci, Urraro, Torelli, Hodza, Ferraro A., Ferraro J., Prugnoli, Biserni, Mutas, Draghi, Sebil. All.: Giannini.<br >VALENTINO MAZZOLA: Pallanti, Betti, Roncucci, Di Pasquale, Balleggi, Esposito, Profeti, Burroni, Stelo, Maiorino, Forzoni, Caprao, Fabbri. All.: Butini. <br >
RETI: Profeti 2, Maiorino.<br >NOTE: Parziali 0-1, 0-1, 0-1. Risultato Figc: 0-3.
Vittoria esterna per i ragazzini di mister Butini sul campo della Valdarbia. Nonostante i locali ci provino con Staneci prima ed Hodza poi, sono invece gli avversari ad aprire le marcature con Profeti. Nella ripresa occasioni per Torelli e Urraro da buona posizione, ma a metterla dentro è ancora Profeti. Nell'ultima frazione di gioco è Maiorino ad andare a segno per il Valentino Mazzola. Sfortunato e poco cinici negli ultimi metri i padroni di casa; in ottima forma invece gli ospiti, specialmente per quanto riguarda il reparto arretrato.<br ><b>
Calciatoripiù: Ferraro J.</b> (Valdarbia). <b>Profeti</b> (Valentino Mazzola).