• Giovanissimi B GIR.A
  • Asta
  • 6 - 0
  • Monteroni La Popolare


ASTA 2016: Valacchi, Fabbri, Di Maria, Lodde, Fusi, Ricci, Cakoni, Spagnoli, Pagni, Verdiani, Betti, Elkadduri, Lika, Brizzi, Carniani, Lionetti, Lodovichi, Picchi, Cultrera, Regoli, Di Maria. All.: Casalini.
MONTERONI: Domenino, Baljie, Bartolini, Cardone, Cetrini, Colecchia, Gologan, Hodza, Lombrichi, Magneschi, Monaci, Picciuca, Rescigno. All.: Rossi.

ARBITRO: Fontana di Siena.

RETI: Lodde, Lodovichi, Picchi, Brizzi, Verdiani, Fabbri.



Dopo due battute di arresto tornano alla vittoria i ragazzi di mister Casalini al campo sportivo di Rapolano dove gli arancioblè affrontano gli azzurri del Monteroni. L'Asta affronta la partita con altra mentalità alle precedenti partite e voglia di portare a casa il risultato per riprendere la giusta marcia per fare punti, così dopo solo cinque minuti Lodde segna il gol del vantaggio che sblocca subito il risultato. Dalla parte opposta il Monteroni prova a reagire ma gli arancioblè chiudono bene da tutte le parti e provano ad aumentare il vantaggio con diverse occasioni che finiscono fuori dalla porta difesa dal portiere ospite. Il primo tempo finisce con i padroni di casa sempre in vantaggio con il gol realizzato ad inizio partita. Al rientro dagli spogliatoi mister Casalini rivoluziona tutta la squadra e modulo di gioco cambiando ben sette giocatori nell'arco dei trentacinque minuti a disposizione. Dopo solo quattro minuti Lodovichi insacca la seconda rete. Gli arancioblè sembrano più convinti dei propri mezzi e dopo solo due minuti Picchi segna per la tripletta. Gli azzurri provano a respingere i continui attacchi da parte dei padroni di casa ma questi a raffica segnano ancora al 10' Brizzi e al 16' Verdiani. L'Asta continua a restare nella metà ospite e al 30' Fabbri segna la rete conclusiva. Il tempo di poche azioni più e l'arbitro decreta la fine dell'incontro con la netta vittoria dei ragazzi di mister Casalini. Buona la prestazione dell'Asta che doveva riscattarsi dopo le ultime due partite perse malamente e con rammarico, i ragazzi di mister Rossi hanno fatto un buon primo tempo reggendo l'impatto finchè hanno potuto, poi si sono dovuti arrendere ai continui assalti degli arancioblè. Partita correttissima da ambedue le parti davanti ad un buon pubblico e un buon arbitraggio. La prossima partita l'Asta sarà ospite della Virtus Chianciano, squadra posizionata nella parte alta della classifica, sicuramente i ragazzi di mister Casalini saranno chiamati ad una grande prova.
Calciatoripiù
: nel Monteroni segnaliamo Magneschi e Picciuca; nei locali Betti, Fusi e Ricci.

Faffo ASTA 2016: Valacchi, Fabbri, Di Maria, Lodde, Fusi, Ricci, Cakoni, Spagnoli, Pagni, Verdiani, Betti, Elkadduri, Lika, Brizzi, Carniani, Lionetti, Lodovichi, Picchi, Cultrera, Regoli, Di Maria. All.: Casalini.<br >MONTERONI: Domenino, Baljie, Bartolini, Cardone, Cetrini, Colecchia, Gologan, Hodza, Lombrichi, Magneschi, Monaci, Picciuca, Rescigno. All.: Rossi.<br > ARBITRO: Fontana di Siena.<br > RETI: Lodde, Lodovichi, Picchi, Brizzi, Verdiani, Fabbri. Dopo due battute di arresto tornano alla vittoria i ragazzi di mister Casalini al campo sportivo di Rapolano dove gli aranciobl&egrave; affrontano gli azzurri del Monteroni. L'Asta affronta la partita con altra mentalit&agrave; alle precedenti partite e voglia di portare a casa il risultato per riprendere la giusta marcia per fare punti, cos&igrave; dopo solo cinque minuti Lodde segna il gol del vantaggio che sblocca subito il risultato. Dalla parte opposta il Monteroni prova a reagire ma gli aranciobl&egrave; chiudono bene da tutte le parti e provano ad aumentare il vantaggio con diverse occasioni che finiscono fuori dalla porta difesa dal portiere ospite. Il primo tempo finisce con i padroni di casa sempre in vantaggio con il gol realizzato ad inizio partita. Al rientro dagli spogliatoi mister Casalini rivoluziona tutta la squadra e modulo di gioco cambiando ben sette giocatori nell'arco dei trentacinque minuti a disposizione. Dopo solo quattro minuti Lodovichi insacca la seconda rete. Gli aranciobl&egrave; sembrano pi&ugrave; convinti dei propri mezzi e dopo solo due minuti Picchi segna per la tripletta. Gli azzurri provano a respingere i continui attacchi da parte dei padroni di casa ma questi a raffica segnano ancora al 10' Brizzi e al 16' Verdiani. L'Asta continua a restare nella met&agrave; ospite e al 30' Fabbri segna la rete conclusiva. Il tempo di poche azioni pi&ugrave; e l'arbitro decreta la fine dell'incontro con la netta vittoria dei ragazzi di mister Casalini. Buona la prestazione dell'Asta che doveva riscattarsi dopo le ultime due partite perse malamente e con rammarico, i ragazzi di mister Rossi hanno fatto un buon primo tempo reggendo l'impatto finch&egrave; hanno potuto, poi si sono dovuti arrendere ai continui assalti degli aranciobl&egrave;. Partita correttissima da ambedue le parti davanti ad un buon pubblico e un buon arbitraggio. La prossima partita l'Asta sar&agrave; ospite della Virtus Chianciano, squadra posizionata nella parte alta della classifica, sicuramente i ragazzi di mister Casalini saranno chiamati ad una grande prova. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel Monteroni segnaliamo <b>Magneschi </b>e <b>Picciuca</b>; nei locali <b>Betti, Fusi</b> e <b>Ricci</b>. Faffo




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI