- Giovanissimi B GIR.B
-
Pol. Novoli
-
0 - 2
-
Barberino
NOVOLI: Dispensieri, Kalludra, Laurentini, Guarducci, Mantovani, Perini, Sventurati, Mugelli, Lotti, Garbesi, Tofanari. A disp.: Mei, Minguzzi, Bini. All.: Roberto Gracia.
BARBERINO: Materassi, Ferri, Alosa, Chendi, Spalletti, Ugolini, Sozzi, Cherubini, Di Mulo, Zallinaj, Ballini. A disp.: Sozzi, Ferrazzano, Bregu, Gonaj, Ciabattini, Randa, Montemurro. All.: Falleri.
ARBITRO: Paolo Betti di Firenze
RETI: Zallinaj 2
Bella vittoria esterna per il Barberino di mister Falleri, che si è imposto per due a zero sul campo del Novoli. Dopo un primo tempo senza acuti né da una parte né dall'altra, nella ripresa la formazione mugellana prende il largo. Si scatena Zallinaj, che porta in vantaggio i suoi con un tiro da fuori area. Il raddoppio è sempre opera dell'attaccante del Barberino: bella azione orchestrata da Chendi e Sozzi, con il pallone che viene servito su un piatto d'argento proprio a Zallinaj che non fallisce il gol che mette i sigilli alla gara. Nel finale il Novoli torna allo scoperto, anche perché il Barberino resta in dieci a causa dell'espulsione di Materassi: punizione susseguente e intervento magistrale di Sozzi, appena entrato, che salva il risultato.
Calciatorepiù: Zallinaj (Barberino) Doppietta magistrale, prestazione encomiabile.
NOVOLI: Dispensieri, Kalludra, Laurentini, Guarducci, Mantovani, Perini, Sventurati, Mugelli, Lotti, Garbesi, Tofanari. A disp.: Mei, Minguzzi, Bini. All.: Roberto Gracia.<br >BARBERINO: Materassi, Ferri, Alosa, Chendi, Spalletti, Ugolini, Sozzi, Cherubini, Di Mulo, Zallinaj, Ballini. A disp.: Sozzi, Ferrazzano, Bregu, Gonaj, Ciabattini, Randa, Montemurro. All.: Falleri.<br >
ARBITRO: Paolo Betti di Firenze<br >
RETI: Zallinaj 2
Bella vittoria esterna per il Barberino di mister Falleri, che si è imposto per due a zero sul campo del Novoli. Dopo un primo tempo senza acuti né da una parte né dall'altra, nella ripresa la formazione mugellana prende il largo. Si scatena Zallinaj, che porta in vantaggio i suoi con un tiro da fuori area. Il raddoppio è sempre opera dell'attaccante del Barberino: bella azione orchestrata da Chendi e Sozzi, con il pallone che viene servito su un piatto d'argento proprio a Zallinaj che non fallisce il gol che mette i sigilli alla gara. Nel finale il Novoli torna allo scoperto, anche perché il Barberino resta in dieci a causa dell'espulsione di Materassi: punizione susseguente e intervento magistrale di Sozzi, appena entrato, che salva il risultato.<br ><b>Calciatorepiù: Zallinaj (Barberino)</b> Doppietta magistrale, prestazione encomiabile.