• Giovanissimi B GIR.B
  • Rifredi 2000
  • 0 - 0
  • Scarperia


RIFREDI 2000: Formazione non pervenuta.
SCARPERIA: Romei, Modesto, Nozzoli, Bettini, Marroncini, Rapi, Tornese, Ciacci, Cecala, Umbri, Romani. A disp.: Floroiu, Molli, Cirillo, Magri, Yudayev, Piazzini. All.: Samuele Menetti.



Finisce con un pareggio a reti bianche il quarto turno in campionato di Rifredi 2000 e Scarperia, due buone squadre che già al momento stazionano nei piani alti della classifica. Lo 0-0 finale è nel complesso abbastanza giusto, anche se la formazione ospite ha costruito forse qualcosa in più sotto il profilo del gioco e delle occasioni. I padroni di casa comunque recrminano contro la sfortuna al 25' quando colpiscono una traversa e poco dopo, quando invece Romei compie un vero e proprio miracolo su un tocco ravvicinato di un giocatore avversario. Le occasioni per gli ospiti di mister Menetti arriva soprattutto nella ripresa, prima quando Umbri pareggia i conti dei legni colpiti con una traversa, poi quando Cecala e Tornese ci provano nell'ordine, senza riuscire però a sbloccare il risultato. Buona comunque nel complesso la prestazione corale da parte di entrambe le formazioni scese in campo.

RIFREDI 2000: Formazione non pervenuta. <br >SCARPERIA: Romei, Modesto, Nozzoli, Bettini, Marroncini, Rapi, Tornese, Ciacci, Cecala, Umbri, Romani. A disp.: Floroiu, Molli, Cirillo, Magri, Yudayev, Piazzini. All.: Samuele Menetti. Finisce con un pareggio a reti bianche il quarto turno in campionato di Rifredi 2000 e Scarperia, due buone squadre che gi&agrave; al momento stazionano nei piani alti della classifica. Lo 0-0 finale &egrave; nel complesso abbastanza giusto, anche se la formazione ospite ha costruito forse qualcosa in pi&ugrave; sotto il profilo del gioco e delle occasioni. I padroni di casa comunque recrminano contro la sfortuna al 25' quando colpiscono una traversa e poco dopo, quando invece Romei compie un vero e proprio miracolo su un tocco ravvicinato di un giocatore avversario. Le occasioni per gli ospiti di mister Menetti arriva soprattutto nella ripresa, prima quando Umbri pareggia i conti dei legni colpiti con una traversa, poi quando Cecala e Tornese ci provano nell'ordine, senza riuscire per&ograve; a sbloccare il risultato. Buona comunque nel complesso la prestazione corale da parte di entrambe le formazioni scese in campo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI