• Allievi B GIR.C
  • Molinense
  • 2 - 3
  • Sales


MOLINENSE: Crò, Corso, Chilleri, D'Amico, Cobo, Ayoube, Francalanci, Baldini, Gori, Lonzi, Bufalini. A disp.: Franco, Mairaghi, Fanizza, Miniati. All.: Maurizio Vaggelli.
SALES: Neri, Innocenti, Pierattini, Galli, Diotallevi, Fibbi, Bini, Sciascia, Corsi, Ciampi, Nelli. A disp.: Del vecchio, Pieri, Zanieri, Mazzocca, Cristofani, Musella. All.: Dimitri Alessi.

RETI: Bufalini, Nelli, Corsi, Bini, rig. Chilleri.



Partita vivace e ricca di gol tra Molinense e Sales, con questi ultimi che portano a casa 3 punti soffertissimi al termine di una gara comunque ben giocata da ambo le squadre. A partire meglio sono i padroni di casa, che passano in vantaggio intorno al quarto d'ora con Bufalini, che da due passi beffa Neri di interno destro. La Sales non ci sta e, nel giro di dieci minuti, ribalta la partita con una reazione a dir poco rabbiosa: a pareggiare i conti ci pensa Nelli, che buca i guanti a Crò con un gran destro da fuori area. Pochi giri di lancetta più tardi ed ecco arrivare anche il 2-1 della Sales, con Corsi che, su cross di Innocenti, si inventa una gran girata di sinistro su cui non può arrivare l'incolpevole Crò. Davvero gran gol per il numero 11 gialloblu. Le emozioni del primo tempo, però, non sono finite perchè Bufalini, il migliore dei suoi nel primo tempo, si conquista un calcio di rigore a tempo quasi scaduto; alla battuta va lo stesso Bufalini che però tira malamente sul fondo. Si va quindi all'intervallo sul parziale di 2-1 in favore della Sales. Nella ripresa la partita risulta altrettanto piacevole e, a metà tempo, arriva anche il 3-1 per la Sales, con Bini che, su traversone di Galli, approfitta di un'incertezza di Crò e di testa sigla il 3-1. Il gol non taglia le gambe ai padroni di casa, che reagiscono da grande squadra e, poco dopo, accorciano le distanze col perfetto calcio di rigore di Chilleri. Nel finale la Sales prova a chiudersi in difesa per proteggere il risultato, rischiando clamorosamente negli ultimi minuti della ripresa sulla bordata da fuori di Lonzi, che si stampa sulla traversa a Neri battuto.
Calciatoripiù
: Bufalini, Lonzi e Chilleri (Molinense). Nelli, Bini e Corsi (Sales).

MOLINENSE: Cr&ograve;, Corso, Chilleri, D'Amico, Cobo, Ayoube, Francalanci, Baldini, Gori, Lonzi, Bufalini. A disp.: Franco, Mairaghi, Fanizza, Miniati. All.: Maurizio Vaggelli.<br >SALES: Neri, Innocenti, Pierattini, Galli, Diotallevi, Fibbi, Bini, Sciascia, Corsi, Ciampi, Nelli. A disp.: Del vecchio, Pieri, Zanieri, Mazzocca, Cristofani, Musella. All.: Dimitri Alessi.<br > RETI: Bufalini, Nelli, Corsi, Bini, rig. Chilleri. Partita vivace e ricca di gol tra Molinense e Sales, con questi ultimi che portano a casa 3 punti soffertissimi al termine di una gara comunque ben giocata da ambo le squadre. A partire meglio sono i padroni di casa, che passano in vantaggio intorno al quarto d'ora con Bufalini, che da due passi beffa Neri di interno destro. La Sales non ci sta e, nel giro di dieci minuti, ribalta la partita con una reazione a dir poco rabbiosa: a pareggiare i conti ci pensa Nelli, che buca i guanti a Cr&ograve; con un gran destro da fuori area. Pochi giri di lancetta pi&ugrave; tardi ed ecco arrivare anche il 2-1 della Sales, con Corsi che, su cross di Innocenti, si inventa una gran girata di sinistro su cui non pu&ograve; arrivare l'incolpevole Cr&ograve;. Davvero gran gol per il numero 11 gialloblu. Le emozioni del primo tempo, per&ograve;, non sono finite perch&egrave; Bufalini, il migliore dei suoi nel primo tempo, si conquista un calcio di rigore a tempo quasi scaduto; alla battuta va lo stesso Bufalini che per&ograve; tira malamente sul fondo. Si va quindi all'intervallo sul parziale di 2-1 in favore della Sales. Nella ripresa la partita risulta altrettanto piacevole e, a met&agrave; tempo, arriva anche il 3-1 per la Sales, con Bini che, su traversone di Galli, approfitta di un'incertezza di Cr&ograve; e di testa sigla il 3-1. Il gol non taglia le gambe ai padroni di casa, che reagiscono da grande squadra e, poco dopo, accorciano le distanze col perfetto calcio di rigore di Chilleri. Nel finale la Sales prova a chiudersi in difesa per proteggere il risultato, rischiando clamorosamente negli ultimi minuti della ripresa sulla bordata da fuori di Lonzi, che si stampa sulla traversa a Neri battuto. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Bufalini</b>, <b>Lonzi </b>e <b>Chilleri </b>(Molinense). <b>Nelli</b>, <b>Bini </b>e <b>Corsi </b>(Sales).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI