• Giovanissimi B GIR.C
  • Gialloblu Figline
  • 0 - 0
  • Resco Reggello


FIGLINE: Baldi, De Rinaldis, Mesina, Lombardini, Veneri, Franci, N'Guetta, Fondelli, Sequino, Raspini, Fabbrucci. A disp.: Sarti, Cappellini, Ravara. All.: Andrea Bigi.
REGGELLO: Pandolfi, Cellai, Penco, Ceseri, Guerri, Buti, Vaccaro, Ferrati (50' Mugnai), Focardi, Lanaia, Assuini (55' Pellicciari). A disp.: Vannelli, Filice, Butti. All.: Annibale Bernini.



Nel pomeriggio di sabato va in scena il sentitissimo derby del girone C fra Gialloblu Figline e Reggello. Gli ospiti, reduci dal primo pareggio della stagione in casa della Virtus Firenze, non vivono la propria più brillante giornata ed alla fine deve accontentarsi di un pareggio meritato dagli ospiti soprattutto per il gran carattere dimostrato, segnale inequivocabile della crescita del gruppo allenato da mister Bernini dopo la prima vittoria in campionato di sette giorni fa con la Rignanese. Nel complesso sono comunque probabilmente i padroni di casa a costruire più occasioni da rete, basti pensare alla traversa colpita da Fondelli nel primo tempo. Gli ospiti però non si lasciano spaventare e replicano prontamente con alcuni ribaltamenti di fronte, affidandosi ad un reparto difensivo davvero solido, nonostante l'assenza di un pilastro come Sani. Alla fine dei due tempi quindi è giusto il punto raccolto dagli ospiti, con il Figline che proverà a ripartire con il piede giusto già dal prossimo turno in campionato per non perdere terreno nei confronti dei cugini dell'Incisa.
Calciatoripiù: Vaccaro (Reggello)
Il centrocampista esterno della formazione di mister Bernini svolge in tutti i due tempi un gran lavoro in copertura e ripartenza a servizio della propria squadra.

FIGLINE: Baldi, De Rinaldis, Mesina, Lombardini, Veneri, Franci, N'Guetta, Fondelli, Sequino, Raspini, Fabbrucci. A disp.: Sarti, Cappellini, Ravara. All.: Andrea Bigi.<br >REGGELLO: Pandolfi, Cellai, Penco, Ceseri, Guerri, Buti, Vaccaro, Ferrati (50' Mugnai), Focardi, Lanaia, Assuini (55' Pellicciari). A disp.: Vannelli, Filice, Butti. All.: Annibale Bernini. Nel pomeriggio di sabato va in scena il sentitissimo derby del girone C fra Gialloblu Figline e Reggello. Gli ospiti, reduci dal primo pareggio della stagione in casa della Virtus Firenze, non vivono la propria pi&ugrave; brillante giornata ed alla fine deve accontentarsi di un pareggio meritato dagli ospiti soprattutto per il gran carattere dimostrato, segnale inequivocabile della crescita del gruppo allenato da mister Bernini dopo la prima vittoria in campionato di sette giorni fa con la Rignanese. Nel complesso sono comunque probabilmente i padroni di casa a costruire pi&ugrave; occasioni da rete, basti pensare alla traversa colpita da Fondelli nel primo tempo. Gli ospiti per&ograve; non si lasciano spaventare e replicano prontamente con alcuni ribaltamenti di fronte, affidandosi ad un reparto difensivo davvero solido, nonostante l'assenza di un pilastro come Sani. Alla fine dei due tempi quindi &egrave; giusto il punto raccolto dagli ospiti, con il Figline che prover&agrave; a ripartire con il piede giusto gi&agrave; dal prossimo turno in campionato per non perdere terreno nei confronti dei cugini dell'Incisa. <b> Calciatoripi&ugrave;: Vaccaro (Reggello)</b> Il centrocampista esterno della formazione di mister Bernini svolge in tutti i due tempi un gran lavoro in copertura e ripartenza a servizio della propria squadra.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI