• Allievi B GIR.C
  • Atletico Impruneta
  • 2 - 2
  • Firenze Sud


ATL. IMPRUNETA: Giometti, Torrini, Bettarini, Coli, Mazzinghi, Sani, Andreini, Turchi, Paroli, Vanni, Orlandi. A disp.: Aquila, Bandinelli, Pellegrini, Rosseiello, Shehi. All.: Alessandro Vichi.
FIRENZE SUD: Falsini, Santoni, Fantechi, Fioravanti, Burchi, Petrucci, Spavi, Gabriel Batista, Fanfani, Bellini, Botto. A disp.: Aiazzi, Fini, Di Gangi, Chirco. All.: Gavino Taccini.

RETI: 25' Fanfani, 30' Orlandi, 60' Chirco, 70' Paroli.



Quattro gol, tante emozioni e un punto che va a premiare la determinazione e l'intensità di entrambe le squadre in campo, che hanno saputo regalare una piacevole giornata di calcio al pubblico presente. La partita è rimasta incanalata lungo i binari di un sostanziale equilibrio per tutti gli ottanta minuti di gioco, le due squadre si sono risposte colpo su colpo ad ogni offensiva della rispettiva controparte e, alla fine, il risultato avrebbe sicuramente potuto assumere i contorni più disparati. Ma passiamo alla cronaca. A passare in vantaggio è la formazione ospite con Fanfani, che in mischia riesce a trovare lo spiraglio giusto e a battere Giometti. Nemmeno il tempo di esultare che, dopo appena cinque minuti, arriva l'immediato pareggio: è Orlandi a sfruttare il preciso lancio di Vanni per siglare il momentaneo 1 a 1 sul quale si chiude il primo tempo. Nella ripresa, a tornare in vantaggio è ancora il Firenze Sud con Chirco. La squadra di mister Taccini potrebbe addirittura chiudere la partita poco dopo, ma Fanfani sbatte sul palo strozzando in gola l'urlo di gioia ai tifosi ospiti. Sul ribaltamento di fronte, i padroni di casa sono chirurgici e su una mischia a centro area trovano il pari con Parolai. Il finale è al cardiopalma, tutte e due vogliono i tre punti ma le due porte sono stregate: la splendida punizione di Chirco sbatte infatti sulla traversa, mentre la risposta dei locali è sventata da un super intervento di Falsini. La partita si conclude così sul 2 a 2.

ATL. IMPRUNETA: Giometti, Torrini, Bettarini, Coli, Mazzinghi, Sani, Andreini, Turchi, Paroli, Vanni, Orlandi. A disp.: Aquila, Bandinelli, Pellegrini, Rosseiello, Shehi. All.: Alessandro Vichi.<br >FIRENZE SUD: Falsini, Santoni, Fantechi, Fioravanti, Burchi, Petrucci, Spavi, Gabriel Batista, Fanfani, Bellini, Botto. A disp.: Aiazzi, Fini, Di Gangi, Chirco. All.: Gavino Taccini.<br > RETI: 25' Fanfani, 30' Orlandi, 60' Chirco, 70' Paroli. Quattro gol, tante emozioni e un punto che va a premiare la determinazione e l'intensit&agrave; di entrambe le squadre in campo, che hanno saputo regalare una piacevole giornata di calcio al pubblico presente. La partita &egrave; rimasta incanalata lungo i binari di un sostanziale equilibrio per tutti gli ottanta minuti di gioco, le due squadre si sono risposte colpo su colpo ad ogni offensiva della rispettiva controparte e, alla fine, il risultato avrebbe sicuramente potuto assumere i contorni pi&ugrave; disparati. Ma passiamo alla cronaca. A passare in vantaggio &egrave; la formazione ospite con Fanfani, che in mischia riesce a trovare lo spiraglio giusto e a battere Giometti. Nemmeno il tempo di esultare che, dopo appena cinque minuti, arriva l'immediato pareggio: &egrave; Orlandi a sfruttare il preciso lancio di Vanni per siglare il momentaneo 1 a 1 sul quale si chiude il primo tempo. Nella ripresa, a tornare in vantaggio &egrave; ancora il Firenze Sud con Chirco. La squadra di mister Taccini potrebbe addirittura chiudere la partita poco dopo, ma Fanfani sbatte sul palo strozzando in gola l'urlo di gioia ai tifosi ospiti. Sul ribaltamento di fronte, i padroni di casa sono chirurgici e su una mischia a centro area trovano il pari con Parolai. Il finale &egrave; al cardiopalma, tutte e due vogliono i tre punti ma le due porte sono stregate: la splendida punizione di Chirco sbatte infatti sulla traversa, mentre la risposta dei locali &egrave; sventata da un super intervento di Falsini. La partita si conclude cos&igrave; sul 2 a 2.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI