• Allievi B GIR.C
  • Rignanese
  • 1 - 1
  • Ponte Rondinella Marzocco


RIGNANESE: Ciotola, Semeni, Franchi, Bagnoschi, Bertini, Cammarota, Aquilina, Fagioli, Ignesti, Longo, Casalini. A disp.: Benvenuti, Altopiano, Ramaj, Scopino, Pandolfi, Ferrini. All.: Leonardo Pruneti.
PONTE RONDINELLA MARZ.: Morganti, Martorana, Leoncini, Nanni, Frosini, Verdiani, Laurenziano, Querci, Montelapici, Vacca, Pastorelli. A disp.: Piperno, Paci, Borgianni, Niccolai, Travelli, Mazzoncini, Barone. All.: Alberto Malusci.

RETI: 47' Aquilina, 65' Pastorelli.



Rignanese e Ponte Rondinella Marzocco si dividono equamente la posta in palio al termine di una gara ricca di ribaltamenti di fronte e di emozioni. A partire meglio è la formazione locale, che nella prima metà di gioco tiene costantemente in mano il comando delle operazioni e va vicinissima al vantaggio in diverse occasioni. L'opportunità più nitida arriva intorno alla metà del primo tempo, quando Aquilina si presenta sul dischetto ma non riesce a superare Morganti. Si va dunque al riposo sul punteggio di 0 a 0. Al rientro dagli spogliatoi i padroni di casa partono subito a spron battuto e, dopo appena sette minuti, trovano la rete del meritato vantaggio con Aquilina, che si scrolla di dosso l'errore dal dischetto e porta avanti i suoi. A questo punto la partita si fa ancora più intensa: la formazione ospite, infatti, si porta in avanti alla ricerca del pareggio; i locali, d'altro canto, non abbassano il proprio baricentro e rimangano alti alla ricerca del raddoppio. I ribaltamenti di fronte sono continui, il risultato è in bilico e, alla fine, è il Ponte Rondinella ad avere la meglio sull'avversaria, trovando la rete del pareggio in contropiede con Pastorelli che fissa il risultato sul definitivo 1 a 1.

RIGNANESE: Ciotola, Semeni, Franchi, Bagnoschi, Bertini, Cammarota, Aquilina, Fagioli, Ignesti, Longo, Casalini. A disp.: Benvenuti, Altopiano, Ramaj, Scopino, Pandolfi, Ferrini. All.: Leonardo Pruneti.<br >PONTE RONDINELLA MARZ.: Morganti, Martorana, Leoncini, Nanni, Frosini, Verdiani, Laurenziano, Querci, Montelapici, Vacca, Pastorelli. A disp.: Piperno, Paci, Borgianni, Niccolai, Travelli, Mazzoncini, Barone. All.: Alberto Malusci.<br > RETI: 47' Aquilina, 65' Pastorelli. Rignanese e Ponte Rondinella Marzocco si dividono equamente la posta in palio al termine di una gara ricca di ribaltamenti di fronte e di emozioni. A partire meglio &egrave; la formazione locale, che nella prima met&agrave; di gioco tiene costantemente in mano il comando delle operazioni e va vicinissima al vantaggio in diverse occasioni. L'opportunit&agrave; pi&ugrave; nitida arriva intorno alla met&agrave; del primo tempo, quando Aquilina si presenta sul dischetto ma non riesce a superare Morganti. Si va dunque al riposo sul punteggio di 0 a 0. Al rientro dagli spogliatoi i padroni di casa partono subito a spron battuto e, dopo appena sette minuti, trovano la rete del meritato vantaggio con Aquilina, che si scrolla di dosso l'errore dal dischetto e porta avanti i suoi. A questo punto la partita si fa ancora pi&ugrave; intensa: la formazione ospite, infatti, si porta in avanti alla ricerca del pareggio; i locali, d'altro canto, non abbassano il proprio baricentro e rimangano alti alla ricerca del raddoppio. I ribaltamenti di fronte sono continui, il risultato &egrave; in bilico e, alla fine, &egrave; il Ponte Rondinella ad avere la meglio sull'avversaria, trovando la rete del pareggio in contropiede con Pastorelli che fissa il risultato sul definitivo 1 a 1.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI