• Juniores Provinciali GIR.A
  • Terranuova Traiana
  • 0 - 0
  • Pratovecchio


TERRANUOVA TRAIANA: Bronzi, Damato, Giannerini, Mugnai, Tarchi, Nenci, Checchi, Poggesi, Mei, Contardo, Peri. A disp.: Baldi, Tabaku, Bartolini, Rossetti, Posfortunato, Ascione, Rossi. All.: Fabrizio Bronzi.
PRATOVECCHIO: Giuliani, Tudor, Vezzosi N., Cianferoni, Fiumicelli, Piantini, Marseglia, Puccini, Bergamaschi, Babazzi, Rausse. A disp.: Morelli, Tapinassi, Vezzosi J., Raggioli, Rapaila, Ghinassi. All.: Luciano Innocenti.

ARBITRO: Masiero sez. Valdarno.



Un Terranuova Traiana attentissimo in difesa ferma il lanciatissimo Pratovecchio e sale a quota 5 punti in virtù di una vittoria, due pareggi e una sconfitta. La gara non è stata affatto esaltante in quanto le due formazioni si sono fronteggiate soprattutto a centrocampo lasciando ben poco allo spettacolo e prediligendo un gioco maschio e poco offensivo. Al termine dell'incontro, considerando quanto visto, si sono fatti apprezzare di più i locali, ma ai ragazzi di Bronzi è mancato il guizzo sottoporta per poter centrare una clamorosa vittoria. Nel primo tempo la sola occasione da rete da segnalare è quella capitata sui piedi di Mei. Bravo Giuliani, nell'occasione, a farsi trovare pronto alla risposta. Nella ripresa la gara non muta e le occasioni continuano a latitare da una parte e dall'altra. La gara ha un sussulto intorno al 70' quando Rausse inventa per Bergamaschi, che però a tu per tu con il portiere locale tergiversa troppo permettendo così l'intervento in ripiegamento di un difensore. Cinque minuti più tardi Cappuccini potrebbe battere in porta di testa, ma sceglie di stoppare di petto e l'azione si conclude con un nulla di fatto. All'86' il Terranuova si esibisce in un contropiede devastante che però Tabaku conclude fuori di poco. Nonostante la partita sia stata correttissima per gli interi 90', nel finale il direttore di gara espelle Fiumicelli e Tudor. Pratovecchio e Terranuova Traiana non si fanno male: finisce 0-0.
Calciatoripiù
: in evidenza Mugnai difensore centrale autore di una partita da 7,5 in pagella, e Mei che gioca un secondo tempo di altissimo livello (Terranuova Traiana).

TERRANUOVA TRAIANA: Bronzi, Damato, Giannerini, Mugnai, Tarchi, Nenci, Checchi, Poggesi, Mei, Contardo, Peri. A disp.: Baldi, Tabaku, Bartolini, Rossetti, Posfortunato, Ascione, Rossi. All.: Fabrizio Bronzi.<br >PRATOVECCHIO: Giuliani, Tudor, Vezzosi N., Cianferoni, Fiumicelli, Piantini, Marseglia, Puccini, Bergamaschi, Babazzi, Rausse. A disp.: Morelli, Tapinassi, Vezzosi J., Raggioli, Rapaila, Ghinassi. All.: Luciano Innocenti.<br > ARBITRO: Masiero sez. Valdarno. Un Terranuova Traiana attentissimo in difesa ferma il lanciatissimo Pratovecchio e sale a quota 5 punti in virt&ugrave; di una vittoria, due pareggi e una sconfitta. La gara non &egrave; stata affatto esaltante in quanto le due formazioni si sono fronteggiate soprattutto a centrocampo lasciando ben poco allo spettacolo e prediligendo un gioco maschio e poco offensivo. Al termine dell'incontro, considerando quanto visto, si sono fatti apprezzare di pi&ugrave; i locali, ma ai ragazzi di Bronzi &egrave; mancato il guizzo sottoporta per poter centrare una clamorosa vittoria. Nel primo tempo la sola occasione da rete da segnalare &egrave; quella capitata sui piedi di Mei. Bravo Giuliani, nell'occasione, a farsi trovare pronto alla risposta. Nella ripresa la gara non muta e le occasioni continuano a latitare da una parte e dall'altra. La gara ha un sussulto intorno al 70' quando Rausse inventa per Bergamaschi, che per&ograve; a tu per tu con il portiere locale tergiversa troppo permettendo cos&igrave; l'intervento in ripiegamento di un difensore. Cinque minuti pi&ugrave; tardi Cappuccini potrebbe battere in porta di testa, ma sceglie di stoppare di petto e l'azione si conclude con un nulla di fatto. All'86' il Terranuova si esibisce in un contropiede devastante che per&ograve; Tabaku conclude fuori di poco. Nonostante la partita sia stata correttissima per gli interi 90', nel finale il direttore di gara espelle Fiumicelli e Tudor. Pratovecchio e Terranuova Traiana non si fanno male: finisce 0-0. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: in evidenza <b>Mugnai</b> difensore centrale autore di una partita da 7,5 in pagella, e <b>Mei</b> che gioca un secondo tempo di altissimo livello (Terranuova Traiana).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI