• Terza Categoria GIR.A
  • Albereta
  • 5 - 2
  • Cobra Kai


ALBERETA 72: Andorlini, Turrisi, Tozzi, Malenotti N., Moggi, Borsotti, Germinario, Saulino, Bracaglia, Casini G., Nassi. A disp.: Cuccuini, Fantaccini, Falorni, Biondi, Cellini, Greco, Silvi. All.: David Rabarbari.
COBRA KAI: Minervini, Masini, Marras, Gonnelli, Amato E., Lenardon, Miglietta, Iaquinta, Mancini, Tavanti. A disp.: Cibecchini, Garbini, Evans, Mancuso. All.: Carmine Mastrandrea.

RETI: Bracaglia, Casini G. 3, Tavanti, Mancini, Germinario.



Continua l'ottimo momento di forma per l'Albereta 72 di David Rabarbari, dopo l'impresa compiuta nello scorso turno in quel di San Clemente. A fare le spese della verve biancorossa sono oggi gli ospiti del Cobra Kai, piegati dall'inizio fulminante dei padroni di casa ma comunque protagonisti di una buona reazione in coda al primo tempo. Pronti via e la prima emozione la regalano i gialloneri, con Miglietta sfortunato nel colpire il palo su calcio di punizione. Quello dei ragazzi di Mastrandrea però è un fuoco di paglia, e dopo pochi giri di lancette ha inizio l'Albereta show: tre reti in poco più di venti minuti per i biancorossi, che si portano avanti grazie a Bracaglia, e allungano grazie alle due reti di Casini, prima aiutato dal colpevole intervento di Minervini, poi superbo nel pescare il jolly dalla distanza per il parziale 3-0. Siamo appena al 25', e l'ultimo scorcio di frazione regala altre mille emozioni. Stavolta a far sussultare il pubblico è il Cobra Kai, che con grande orgoglio si rifà sotto grazie al proprio cannoniere Tavanti, bravo a chiudere un'azione sviluppatasi sulla corsia sinistra; segue poi il 3-2 di Mancini, lesto nel deviare a rete dalla corta distanza. Prima del duplice fischio però, la rete di Germinario ripristina il doppio vantaggio locale, e così la ripresa scorre via senza tanti sussulti, se si esclude la terza rete di giornata firmata dallo scatenato Casini G., tris e pallone da incartare e portare a casa per lui, altri tre punti per un Albereta 72 che adesso può sognare.
Calciatoripiù
: si salva Tavanti nelle fila giallonere, mentre Saulino accompagna Casini G. in cima al podio dei migliori.

ALBERETA 72: Andorlini, Turrisi, Tozzi, Malenotti N., Moggi, Borsotti, Germinario, Saulino, Bracaglia, Casini G., Nassi. A disp.: Cuccuini, Fantaccini, Falorni, Biondi, Cellini, Greco, Silvi. All.: David Rabarbari.<br >COBRA KAI: Minervini, Masini, Marras, Gonnelli, Amato E., Lenardon, Miglietta, Iaquinta, Mancini, Tavanti. A disp.: Cibecchini, Garbini, Evans, Mancuso. All.: Carmine Mastrandrea.<br > RETI: Bracaglia, Casini G. 3, Tavanti, Mancini, Germinario. Continua l'ottimo momento di forma per l'Albereta 72 di David Rabarbari, dopo l'impresa compiuta nello scorso turno in quel di San Clemente. A fare le spese della verve biancorossa sono oggi gli ospiti del Cobra Kai, piegati dall'inizio fulminante dei padroni di casa ma comunque protagonisti di una buona reazione in coda al primo tempo. Pronti via e la prima emozione la regalano i gialloneri, con Miglietta sfortunato nel colpire il palo su calcio di punizione. Quello dei ragazzi di Mastrandrea per&ograve; &egrave; un fuoco di paglia, e dopo pochi giri di lancette ha inizio l'Albereta show: tre reti in poco pi&ugrave; di venti minuti per i biancorossi, che si portano avanti grazie a Bracaglia, e allungano grazie alle due reti di Casini, prima aiutato dal colpevole intervento di Minervini, poi superbo nel pescare il jolly dalla distanza per il parziale 3-0. Siamo appena al 25', e l'ultimo scorcio di frazione regala altre mille emozioni. Stavolta a far sussultare il pubblico &egrave; il Cobra Kai, che con grande orgoglio si rif&agrave; sotto grazie al proprio cannoniere Tavanti, bravo a chiudere un'azione sviluppatasi sulla corsia sinistra; segue poi il 3-2 di Mancini, lesto nel deviare a rete dalla corta distanza. Prima del duplice fischio per&ograve;, la rete di Germinario ripristina il doppio vantaggio locale, e cos&igrave; la ripresa scorre via senza tanti sussulti, se si esclude la terza rete di giornata firmata dallo scatenato Casini G., tris e pallone da incartare e portare a casa per lui, altri tre punti per un Albereta 72 che adesso pu&ograve; sognare. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: si salva <b>Tavanti </b>nelle fila giallonere, mentre <b>Saulino </b>accompagna <b>Casini G.</b> in cima al podio dei migliori.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI