• Terza Categoria GIR.A
  • Floria 2000
  • 5 - 1
  • Nova Vigor Misericordia


FLORIA 2000: Tarchiani, Magnolfi, Vaiano, Manzini, Gandolfo, Antonacci, Benvenuti, Munoz, Massai L., D'Aquino, Zuzzi. A disp.: Massai F., Nutini, Roda, Ramos, Rapalli, Cappelletti, Mannari. All.: Silei.
N.V. MISERICORDIA: Agricoli, Ruini, Perini, Pini, Lapi, Novelli, Salvadori, Bellini, Alterini, Serufilli, Tirinnanzi. A disp.: Pieralli, Fabbrini, Moussaid, Viviani, Crocetti, Fioravanti, Macaluso. All.: Ombroni.

RETI: 20' e 85' Massai L., 55' D'Aquino, 64' Munoz, 80' Mannari, 83' Serufilli.
NOTE: espulso Novelli.



Cade l'imbattibilità della Vigor che subisce una sonora cinquina da una Floria davvero in palla che rimette in discussione la lotta per la vetta, anche se siamo solo a inizio stagione ed era prematuro parlare di fuga. Il primo tempo è molto bello con occasioni da ambo le parti. Dopo una ventina di minuti è la Floria a sbloccare con Massai L. bravo a inserirsi sul cross di un compagno per il tap-in vincente. Se nel primo tempo la gara era stata giocata bene dalla Floria, la seconda frazione è davvero strepitosa visto che, complice anche il troppo nervosismo nelle file ospiti, i ragazzi di Silei riescono a far propria la partita. Il raddoppio locale porta la firma di D'Aquino pronto per il tocco vincente sull'invito di Benvenuti. Al 64' è la volta di Munoz che la chiude con un gran tiro da fuori su cui Agricoli non può nulla. Il 4-0 lo segna per i biancocelesti il neo entrato Mannari che vola in contropiede e insacca. Subito dopo sussulto d'orgoglio della Vigor che accorcia con il tiro dalla lunga di Serufilli. L'azione seguente vede però il definitivo 5-1 del solito Massai L. che di rapina realizza il gol che vale la personale doppietta dell'attaccante. Gioia e festeggiamenti a fine partita nello spogliatoio di casa con la truppa di Silei che fra le mura amiche non sbaglia un colpo contro le grandi. Amareggiata invece la truppa di Ombroni che però non deve demoralizzarsi troppo per una battuta d'arresto che in fondo ci sta dopo un avvio così positivo.

FLORIA 2000: Tarchiani, Magnolfi, Vaiano, Manzini, Gandolfo, Antonacci, Benvenuti, Munoz, Massai L., D'Aquino, Zuzzi. A disp.: Massai F., Nutini, Roda, Ramos, Rapalli, Cappelletti, Mannari. All.: Silei.<br >N.V. MISERICORDIA: Agricoli, Ruini, Perini, Pini, Lapi, Novelli, Salvadori, Bellini, Alterini, Serufilli, Tirinnanzi. A disp.: Pieralli, Fabbrini, Moussaid, Viviani, Crocetti, Fioravanti, Macaluso. All.: Ombroni.<br > RETI: 20' e 85' Massai L., 55' D'Aquino, 64' Munoz, 80' Mannari, 83' Serufilli.<br >NOTE: espulso Novelli. Cade l'imbattibilit&agrave; della Vigor che subisce una sonora cinquina da una Floria davvero in palla che rimette in discussione la lotta per la vetta, anche se siamo solo a inizio stagione ed era prematuro parlare di fuga. Il primo tempo &egrave; molto bello con occasioni da ambo le parti. Dopo una ventina di minuti &egrave; la Floria a sbloccare con Massai L. bravo a inserirsi sul cross di un compagno per il tap-in vincente. Se nel primo tempo la gara era stata giocata bene dalla Floria, la seconda frazione &egrave; davvero strepitosa visto che, complice anche il troppo nervosismo nelle file ospiti, i ragazzi di Silei riescono a far propria la partita. Il raddoppio locale porta la firma di D'Aquino pronto per il tocco vincente sull'invito di Benvenuti. Al 64' &egrave; la volta di Munoz che la chiude con un gran tiro da fuori su cui Agricoli non pu&ograve; nulla. Il 4-0 lo segna per i biancocelesti il neo entrato Mannari che vola in contropiede e insacca. Subito dopo sussulto d'orgoglio della Vigor che accorcia con il tiro dalla lunga di Serufilli. L'azione seguente vede per&ograve; il definitivo 5-1 del solito Massai L. che di rapina realizza il gol che vale la personale doppietta dell'attaccante. Gioia e festeggiamenti a fine partita nello spogliatoio di casa con la truppa di Silei che fra le mura amiche non sbaglia un colpo contro le grandi. Amareggiata invece la truppa di Ombroni che per&ograve; non deve demoralizzarsi troppo per una battuta d'arresto che in fondo ci sta dopo un avvio cos&igrave; positivo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI