• Juniores Regionali GIR.A
  • Seravezza
  • 1 - 1
  • Ghivizzano BorgoaMozzano


SERAVEZZA: Gori, Granducci (69' Battolla), Tomei (75' Mosti), Calatafimi, Terraglia (80' Meccheri), Litto, Bartolucci (73' Cosci), Youssefi, Gemma, Rustighi, Tettamanzi. A disp.: Bonuccelli, Poletti, Lopez. All.: Paolo Malfanti.
GHIVIZZANO B.M.: Della Bidia, Dunajev, Frediani, Moretti, Marchetti, Luciani Brunini, Lunardi (57' Biagi), Lucchesi, Alfredini, Piacentini (35' Michelotti), Frosini (72' Pieri). A disp.: Pieri, Mazzucca, Bertoli Barsotti. All.: Michele Biggeri.

ARBITRO: Marco Emmanuele di Pisa.

RETI: 46' Bartolucci, 61' Alfredini.
NOTE: ammoniti Youssefi al 56', Marchetti al 64'.



Si chiude in parità una bella partita, tra due squadre che dimostrano di meritare la vetta della classifica. Nel primo tempo le difese riescono a prevalere sui rispettivi reparti offensivi. Litto e Gemma provano a superare la retroguardia ospite, ma la difesa schierata davanti a Della Bidia non si fa mai sorprendere. Sul fronte opposto i ragazzi di Biggeri provano ad innescare la rapidità di Alfredini, ma senza mai riuscire a sorprendere la retroguardia di casa. Si va così al riposo sul punteggio di zero a zero. Al 46' i locali si portano in vantaggio: su un bellissimo tiro di Litto da fuori area, Della Bidia prova a bloccare, ma non riesce a trattenere la potente conclusione, irrompe sulla palla Bartolucci che insacca. Al 61' gli ospiti trovano il pareggio: discesa sulla fascia di Biagi che crossa al centro per Alfredini che salta altissimo colpendo di testa, Gori riesce ad arrivare sulla palla ma non a trattenere e la palla rotola nel sacco. Nel finale la gara è aperta ad ogni risultato e le occasioni per mettere le mani sui tre punti capitano sia ai locali che agli ospiti. I rimpianti maggiori sono però per i locali che costruiscono qualche azione in più: l'occasione migliore è per Tettamanzi, ma Della Bidia salva la sua porta con una prodezza. Al triplice fischio il punteggio è ancora fermo sull'uno a uno e, a nostro avviso giustamente, le squadre si prendono un punto a testa.

Calciatoripiù: Gemma e Litto (Seravezza); Dunajev e Alfredini (Ghivizzano BM)


SERAVEZZA: Gori, Granducci (69' Battolla), Tomei (75' Mosti), Calatafimi, Terraglia (80' Meccheri), Litto, Bartolucci (73' Cosci), Youssefi, Gemma, Rustighi, Tettamanzi. A disp.: Bonuccelli, Poletti, Lopez. All.: Paolo Malfanti. <br >GHIVIZZANO B.M.: Della Bidia, Dunajev, Frediani, Moretti, Marchetti, Luciani Brunini, Lunardi (57' Biagi), Lucchesi, Alfredini, Piacentini (35' Michelotti), Frosini (72' Pieri). A disp.: Pieri, Mazzucca, Bertoli Barsotti. All.: Michele Biggeri.<br > ARBITRO: Marco Emmanuele di Pisa.<br > RETI: 46' Bartolucci, 61' Alfredini.<br >NOTE: ammoniti Youssefi al 56', Marchetti al 64'. Si chiude in parit&agrave; una bella partita, tra due squadre che dimostrano di meritare la vetta della classifica. Nel primo tempo le difese riescono a prevalere sui rispettivi reparti offensivi. Litto e Gemma provano a superare la retroguardia ospite, ma la difesa schierata davanti a Della Bidia non si fa mai sorprendere. Sul fronte opposto i ragazzi di Biggeri provano ad innescare la rapidit&agrave; di Alfredini, ma senza mai riuscire a sorprendere la retroguardia di casa. Si va cos&igrave; al riposo sul punteggio di zero a zero. Al 46' i locali si portano in vantaggio: su un bellissimo tiro di Litto da fuori area, Della Bidia prova a bloccare, ma non riesce a trattenere la potente conclusione, irrompe sulla palla Bartolucci che insacca. Al 61' gli ospiti trovano il pareggio: discesa sulla fascia di Biagi che crossa al centro per Alfredini che salta altissimo colpendo di testa, Gori riesce ad arrivare sulla palla ma non a trattenere e la palla rotola nel sacco. Nel finale la gara &egrave; aperta ad ogni risultato e le occasioni per mettere le mani sui tre punti capitano sia ai locali che agli ospiti. I rimpianti maggiori sono per&ograve; per i locali che costruiscono qualche azione in pi&ugrave;: l'occasione migliore &egrave; per Tettamanzi, ma Della Bidia salva la sua porta con una prodezza. Al triplice fischio il punteggio &egrave; ancora fermo sull'uno a uno e, a nostro avviso giustamente, le squadre si prendono un punto a testa.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Gemma e Litto (Seravezza); Dunajev e Alfredini (Ghivizzano BM)</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI