• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • Sancat
  • 0 - 2
  • S.Banti Barberino


SANCAT: Failli, Mugnai, Manrique, Capaldo, Geretto, Chiavacci, Casaglia, Aoukacha, Picchi, Bartolini, Abdul. A disp.: Zampinetti, Tamassia, Casamonti, Di Mauro, Hernandez. All.: Bacci.
S.BANTI BARBERINO: Boriosi, Falzone, Pecoraro, Gesualdi, Cappelli, Gallo, Camarlinghi, Niccoli, Poli, Messina, Aiazzi. A disp.: Pulisi, Mangoni, Le Rose, Croce, Guerrisi, Scandale, Ceccarini. All.: Penni.

RETI: 20' Poli, 75' Croce.



Ottima affermazione esterna per il Barberino, che supera la Sancat con un secco 2-0. Un risultato che, per dirla tutta, non rende troppo merito agli ospiti, che hanno sprecato tantissime occasioni per rendere ancor più ampio il passivo. Nelle battute iniziali la partita è equilibrata, col Barberino che tiene in mano il pallino del gioco, mentre la formazione ospite si difende con ordine per poi ripartire in contropiede. Nel momento in cui il Barberino alza la pressione, però, son dolori per la Sancat che, al 20', passa in svantaggio in virtù del gol di Poli, che riceve palla in area e, da posizione defilata, fa partire un gran diagonale che si infila imparabilmente all'angolino basso, dove Failli non può arrivare. Da quel momento, tuttavia, Failli diventa grande protagonista del match, salvando miracolosamente sui tiri da posizione ravvicinata di Aiazzi e Messina. Quando poi il portierone della Sancat non ci arriva, è la traversa a salvarlo, su due calci di punizione dal limite di Messina, sfortunatissimo in entrambe le occasioni. Dopo l'ennesimo tentativo di Aiazzi da dentro l'area, su cui è nuovamente strepitoso Failli, termina il primo tempo. Nella ripresa la musica è pressochè la stessa, con gli ospiti che continuano a produrre moltissime occasioni. La più clamorosa capita sui piedi di Aiazzi, che su cross di Pecoraro manda a lato di un soffio da buonissima posizione. Al 75', però, gli sforzi degli ospiti vengono premiati e arriva il gol del meritato raddoppio con il neoentrato Croce che, su un lancio dalla difesa, anticipa l'uscita di Failli e lo supera di destro per il gol del definitivo 2-0 Barberino.
Calciatoripiù
: Failli ottimo nella Sancat. Nel Barberino tutti promossi, al netto dei troppi gol sbagliati.

SANCAT: Failli, Mugnai, Manrique, Capaldo, Geretto, Chiavacci, Casaglia, Aoukacha, Picchi, Bartolini, Abdul. A disp.: Zampinetti, Tamassia, Casamonti, Di Mauro, Hernandez. All.: Bacci.<br >S.BANTI BARBERINO: Boriosi, Falzone, Pecoraro, Gesualdi, Cappelli, Gallo, Camarlinghi, Niccoli, Poli, Messina, Aiazzi. A disp.: Pulisi, Mangoni, Le Rose, Croce, Guerrisi, Scandale, Ceccarini. All.: Penni.<br > RETI: 20' Poli, 75' Croce. Ottima affermazione esterna per il Barberino, che supera la Sancat con un secco 2-0. Un risultato che, per dirla tutta, non rende troppo merito agli ospiti, che hanno sprecato tantissime occasioni per rendere ancor pi&ugrave; ampio il passivo. Nelle battute iniziali la partita &egrave; equilibrata, col Barberino che tiene in mano il pallino del gioco, mentre la formazione ospite si difende con ordine per poi ripartire in contropiede. Nel momento in cui il Barberino alza la pressione, per&ograve;, son dolori per la Sancat che, al 20', passa in svantaggio in virt&ugrave; del gol di Poli, che riceve palla in area e, da posizione defilata, fa partire un gran diagonale che si infila imparabilmente all'angolino basso, dove Failli non pu&ograve; arrivare. Da quel momento, tuttavia, Failli diventa grande protagonista del match, salvando miracolosamente sui tiri da posizione ravvicinata di Aiazzi e Messina. Quando poi il portierone della Sancat non ci arriva, &egrave; la traversa a salvarlo, su due calci di punizione dal limite di Messina, sfortunatissimo in entrambe le occasioni. Dopo l'ennesimo tentativo di Aiazzi da dentro l'area, su cui &egrave; nuovamente strepitoso Failli, termina il primo tempo. Nella ripresa la musica &egrave; pressoch&egrave; la stessa, con gli ospiti che continuano a produrre moltissime occasioni. La pi&ugrave; clamorosa capita sui piedi di Aiazzi, che su cross di Pecoraro manda a lato di un soffio da buonissima posizione. Al 75', per&ograve;, gli sforzi degli ospiti vengono premiati e arriva il gol del meritato raddoppio con il neoentrato Croce che, su un lancio dalla difesa, anticipa l'uscita di Failli e lo supera di destro per il gol del definitivo 2-0 Barberino. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Failli </b>ottimo nella Sancat. Nel Barberino tutti promossi, al netto dei troppi gol sbagliati.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI