• Allievi B
  • Bibbiena
  • 3 - 0
  • Olmoponte Arezzo


BIBBIENA: Masetti, Giardini, Giovannini, Tellini, Manneschi, Bonini, Falsini, Agostini, Castri, Gambineri, Braccini. A disp.: Lusini, Fata, Prosperi, Forciniti, Donati, Versari, Giannelli. All.: Daniele Bendoni.
OLMOPONTE: Peruzzi, Mancioppi, Shanaj, Dellai, Capaccioli, Padelli, Fucci, Landucci, Oudrahmane, Marraghini, Taricchi. A disp.: Polvani F., Polvani D.. All.: Giacomo Gallorini.

ARBITRO: Lelli di Arezzo.

RETI: Agostini, Tellini, Braccini.



Quinta giornata di campionato, allo stadio F.lli Brocchi di Bibbiena Stazione si affrontano Bibbiena ed Olmoponte. Continua la sfida infinita tra due candidate alla vittoria finale di questo campionato, iniziata nel trofeo Lorentini con il successo dei Casentinesi e continuata lo scorso anno nel girone C dei giovanissimi regionali, dove invece hanno sempre prevalso nettamente gli aretini. Il Bibbiena, forte della sofferta salvezza nello scorso campionato, vola sulle ali dell'entusiasmo e si presenta a questa partita con 20 gol fatti ed uno solo subito. Partono bene gli ospiti con Marraghini che con una azione delle sue si presenta tutto solo davanti a Masetti. Bravo però il portiere a salvare in uscita di piede. Fucci si fa pericoloso sulla destra, ma i suoi cross sono sempre preda di Tellini che libera con tranquillità facendo ripartire bene la sua squadra. È Agostini ad aprire le marcature con una velenosa punizione dalla distanza che sorprende Peruzzi sulla sua destra. Su un'altra punizione di Agostini è Tellini, con un grande stacco, a mettere la palla alle spalle del portiere avversario. Nella ripresa mister Bendoni inserisce tutti i giocatori a sua disposizione. È proprio uno di questi, Forciniti, a dare una gran palla sul taglio di Braccini. Il bomber rossoblu non si fa pregare e chiude la partita portando a 7 i suoi gol in questo campionato (ai quali si aggiungono i 2 segnati con la squadra B nella prima giornata). Giallo nel finale quando l'ex Dellai rischia l'espulsione commettendo due falli su Agostini prima e su Prosperi poi. Così mister Gallorini lo manda a fare la doccia nonostante avesse già esaurito tutti i cambi a sua disposizione. Vittoria netta del Bibbiena che mostra un bel gioco di squadra ed ottime individualità.
Calciatoripiù:
per il Bibbiena Tellini, che chiude ogni spiraglio e segna; Agostini, che apre le marcature ma soprattutto si carica sulle spalle la squadra mostrando grande qualità. Per l'Olmoponte Fucci, una spina nel fianco per gli avversari, e Marraghini, il più pericoloso dei suoi, mostra fisico e corsa.

E.C. BIBBIENA: Masetti, Giardini, Giovannini, Tellini, Manneschi, Bonini, Falsini, Agostini, Castri, Gambineri, Braccini. A disp.: Lusini, Fata, Prosperi, Forciniti, Donati, Versari, Giannelli. All.: Daniele Bendoni.<br >OLMOPONTE: Peruzzi, Mancioppi, Shanaj, Dellai, Capaccioli, Padelli, Fucci, Landucci, Oudrahmane, Marraghini, Taricchi. A disp.: Polvani F., Polvani D.. All.: Giacomo Gallorini.<br > ARBITRO: Lelli di Arezzo.<br > RETI: Agostini, Tellini, Braccini. Quinta giornata di campionato, allo stadio F.lli Brocchi di Bibbiena Stazione si affrontano Bibbiena ed Olmoponte. Continua la sfida infinita tra due candidate alla vittoria finale di questo campionato, iniziata nel trofeo Lorentini con il successo dei Casentinesi e continuata lo scorso anno nel girone C dei giovanissimi regionali, dove invece hanno sempre prevalso nettamente gli aretini. Il Bibbiena, forte della sofferta salvezza nello scorso campionato, vola sulle ali dell'entusiasmo e si presenta a questa partita con 20 gol fatti ed uno solo subito. Partono bene gli ospiti con Marraghini che con una azione delle sue si presenta tutto solo davanti a Masetti. Bravo per&ograve; il portiere a salvare in uscita di piede. Fucci si fa pericoloso sulla destra, ma i suoi cross sono sempre preda di Tellini che libera con tranquillit&agrave; facendo ripartire bene la sua squadra. &Egrave; Agostini ad aprire le marcature con una velenosa punizione dalla distanza che sorprende Peruzzi sulla sua destra. Su un'altra punizione di Agostini &egrave; Tellini, con un grande stacco, a mettere la palla alle spalle del portiere avversario. Nella ripresa mister Bendoni inserisce tutti i giocatori a sua disposizione. &Egrave; proprio uno di questi, Forciniti, a dare una gran palla sul taglio di Braccini. Il bomber rossoblu non si fa pregare e chiude la partita portando a 7 i suoi gol in questo campionato (ai quali si aggiungono i 2 segnati con la squadra B nella prima giornata). Giallo nel finale quando l'ex Dellai rischia l'espulsione commettendo due falli su Agostini prima e su Prosperi poi. Cos&igrave; mister Gallorini lo manda a fare la doccia nonostante avesse gi&agrave; esaurito tutti i cambi a sua disposizione. Vittoria netta del Bibbiena che mostra un bel gioco di squadra ed ottime individualit&agrave;. <b> Calciatoripi&ugrave;:</b> per il Bibbiena<b> Tellini</b>, che chiude ogni spiraglio e segna; <b>Agostini</b>, che apre le marcature ma soprattutto si carica sulle spalle la squadra mostrando grande qualit&agrave;. Per l'Olmoponte<b> Fucci</b>, una spina nel fianco per gli avversari, e <b>Marraghini</b>, il pi&ugrave; pericoloso dei suoi, mostra fisico e corsa. E.C.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI