• Terza Categoria GIR.B
  • Avane
  • 1 - 0
  • Atletico Firenze


AVANE: Gini, Bellini, Ninu A., Bini, Corsi, Corradini, Robucci, Pasquinucci, Koci, Rigacci, Saltarelli. A disp.: Puccia, Ninu F., Monti, Marchetti, Nozzoli, Del Bino, Bagni. All.: Pinzani.
ATL. FIRENZE: Rosai, Catalano, Chilleri, Mangani, Mondati, Paladini, Marzoli, Fallani, Piwele Tonga, Cirri, Cipolli. A disp.: Parenti, Scali, Galetti, Benvenuti, Lippi, Ibraliu, Moccia. All.: Parenti.

RETI: 56' Bini.



Nel big match della sesta giornata Avane e Atletico Firenze danno vita a una gara mozzafiato, nonostante la sola rete messa a referto sia quella realizzata da Bini in avvio di ripresa. Le due compagini si sono froteggiate a viso aperto creando molte situazioni pericolose: in avvio di gara è Piwele a sfruttare le sue doti fisiche aprendo golosi spazi per i compagni. Ci prova Fallani, sfortunato nel cogliere la traversa, mentre poco dopo è Marzoli a chiamare Gini a un non facile intervento. Col passare dei minuti l'Avane però dimostra di star acquisendo maggior dimestichezza in mezzo al campo, e già in coda alla frazione giungono le prime avvisaglie di un risveglio giallonero. La conferma arriva al rientro dagli spogliatoi, quando sugli sviluppi di un corner battuto da Ninu, Bini è fantastico nello stacco aereo che porta i suoi in vantaggio e decide la gara, visto che nella mezz'ora successiva la squadra di Pinzani si mostrerà ancora una volta maestra nella fase difensiva, contenendo alla grande gli assalti tutto cuore degli amaranto.
Calciatoripiù: Gini
presidia alla grande un reparto difensivo davvero rodato, Bini colpisce ancora con una rete di capitale importanza.

AVANE: Gini, Bellini, Ninu A., Bini, Corsi, Corradini, Robucci, Pasquinucci, Koci, Rigacci, Saltarelli. A disp.: Puccia, Ninu F., Monti, Marchetti, Nozzoli, Del Bino, Bagni. All.: Pinzani.<br >ATL. FIRENZE: Rosai, Catalano, Chilleri, Mangani, Mondati, Paladini, Marzoli, Fallani, Piwele Tonga, Cirri, Cipolli. A disp.: Parenti, Scali, Galetti, Benvenuti, Lippi, Ibraliu, Moccia. All.: Parenti.<br > RETI: 56' Bini. Nel big match della sesta giornata Avane e Atletico Firenze danno vita a una gara mozzafiato, nonostante la sola rete messa a referto sia quella realizzata da Bini in avvio di ripresa. Le due compagini si sono froteggiate a viso aperto creando molte situazioni pericolose: in avvio di gara &egrave; Piwele a sfruttare le sue doti fisiche aprendo golosi spazi per i compagni. Ci prova Fallani, sfortunato nel cogliere la traversa, mentre poco dopo &egrave; Marzoli a chiamare Gini a un non facile intervento. Col passare dei minuti l'Avane per&ograve; dimostra di star acquisendo maggior dimestichezza in mezzo al campo, e gi&agrave; in coda alla frazione giungono le prime avvisaglie di un risveglio giallonero. La conferma arriva al rientro dagli spogliatoi, quando sugli sviluppi di un corner battuto da Ninu, Bini &egrave; fantastico nello stacco aereo che porta i suoi in vantaggio e decide la gara, visto che nella mezz'ora successiva la squadra di Pinzani si mostrer&agrave; ancora una volta maestra nella fase difensiva, contenendo alla grande gli assalti tutto cuore degli amaranto. <b> Calciatoripi&ugrave;: Gini </b>presidia alla grande un reparto difensivo davvero rodato, <b>Bini </b>colpisce ancora con una rete di capitale importanza.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI