- Giovanissimi Provinciali GIR.B
-
S.Banti Barberino
-
5 - 1
-
Florence S.C.
BANTI BARBERINO: Boriosi, Falzone, Pecoraro, Gesualdi, Cappelli, Gallo, Scandale, Camarlinghi, Poli, Messina, Deni. A disp.: Polisi, Matucci, Mengoni, Ceccarini, Le Rose, Guerrisi, Aiazzi. All.: Alessandro Carè.
FLORENCE: Martinetti, Pratesi, Zingale, Piga, Cecchino, Ciabilli, Romanelli, Della Morte, Guarnieri, Abaz, Sassetti. A disp: Fusi, Grazi, Zoppi. All: Nico Bianchini.
ARBITRO: Annunziata di Firenze.
RETI: 2 Messina, 2 Poli, Aiazzi, Della Morte.
Si stava mettendo male per il Banti Barberino questa partita contro la Florence: a pochi minuti dall'inizio uno strano e insidioso calcio di punizione calciato da Della Morte, sorprende Boriosi e si insacca in porta. Un vantaggio impensabile e inaspettato, che poteva far vacillare e indebolire qualsiasi certezza per i padroni di casa, che invece non si sono fatti intimorire, ma anzi hanno fatto partire da quel momento in poi la loro reazione che gli ha portati a ribaltare il match fino ad arrivare al 5-1 finale. La reazione è stata importante e dal 2-1 in poi la partita è apparsa in discesa per i padroni di casa: tanti bei gol, tanti gesti tecnici e un buon gioco di squadra, c'è tutto in questa partita. I gol che aprono le marcature del Barberino sono la doppietta di Messina (bravo a piazzare nell'angolino nell'uno contro uno con il portiere) e quella di Poli, che riesce addirittura a dribblare il portiere. A chiudere il match, i ritmi del quale nel secondo tempo si abbassano notevolmente, ci pensa Aiazzi, con il gol del 5-1.
Calciatoripiù: Messina, per la doppietta e per il modo in ci ha tenuto il campo.
BANTI BARBERINO: Boriosi, Falzone, Pecoraro, Gesualdi, Cappelli, Gallo, Scandale, Camarlinghi, Poli, Messina, Deni. A disp.: Polisi, Matucci, Mengoni, Ceccarini, Le Rose, Guerrisi, Aiazzi. All.: Alessandro Carè.<br >FLORENCE: Martinetti, Pratesi, Zingale, Piga, Cecchino, Ciabilli, Romanelli, Della Morte, Guarnieri, Abaz, Sassetti. A disp: Fusi, Grazi, Zoppi. All: Nico Bianchini.<br >
ARBITRO: Annunziata di Firenze.<br >
RETI: 2 Messina, 2 Poli, Aiazzi, Della Morte.
Si stava mettendo male per il Banti Barberino questa partita contro la Florence: a pochi minuti dall'inizio uno strano e insidioso calcio di punizione calciato da Della Morte, sorprende Boriosi e si insacca in porta. Un vantaggio impensabile e inaspettato, che poteva far vacillare e indebolire qualsiasi certezza per i padroni di casa, che invece non si sono fatti intimorire, ma anzi hanno fatto partire da quel momento in poi la loro reazione che gli ha portati a ribaltare il match fino ad arrivare al 5-1 finale. La reazione è stata importante e dal 2-1 in poi la partita è apparsa in discesa per i padroni di casa: tanti bei gol, tanti gesti tecnici e un buon gioco di squadra, c'è tutto in questa partita. I gol che aprono le marcature del Barberino sono la doppietta di Messina (bravo a piazzare nell'angolino nell'uno contro uno con il portiere) e quella di Poli, che riesce addirittura a dribblare il portiere. A chiudere il match, i ritmi del quale nel secondo tempo si abbassano notevolmente, ci pensa Aiazzi, con il gol del 5-1. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Messina</b>, per la doppietta e per il modo in ci ha tenuto il campo.