• Terza Categoria GIR.Pisa
  • Freccia Azzurra
  • 1 - 2
  • Crespina


FRECCIA AZZURRA: Filippo Lazzerini, Miserocchi, Cioni, Sava, Buonamassa, Francesco. Lazzerini, Pasco, Viva, Comini, Ledda, Galli. A disp.: Parra, Durante, Esposito, Oubamou, Barbagallo. All.: Fabio Durante.
CRESPINA: Iacoponi, Rofrano, Donati, Bertelli, Bolcioni, Agostini, Barontini, Guazzini, Quaratesi, Fatigati, Citi. A disp.: Caponi, Ciurli. All.: Valentino Contini.

ARBITRO: Graci di Pisa

RETI: 30' Quaratesi, 60' Ciurli, 85' Ledda.



La Freccia Azzurra gioca una buona prestazione, ma cade in casa contro un Crespina a dir poco spietato: i locali escono dal campo con un pizzico di delusione, mentre gli ospiti festeggiano una vittoria raggiunta grazie ad una prova di carattere in cui hanno fatto valere il proprio tasso tecnico superiore. La partita è piuttosto equilibrata ed è la tattica a farla da padrone nel primo tempo: le due difese stanno molto attente in marcatura e così per gli attaccanti è difficile trovare gli spazi per fare male. Alla mezzora tuttavia un calcio piazzato permette al Crespina di rompere gli equilibri: Quaratesi calcia bene sopra la barriera e trafigge l'opposizione dell'incolpevole Lazzerini. Nella ripresa la Freccia Azzurra prova a riversarsi nella metà campo avversaria creando alcune opportunità interessanti, ma il Crespina si dimostra ancora una volta più cinico e trova il 2-0 con un contropiede concretizzato da Ciurli che si rivela subito decisivo entrando in corso d'opera. A questo punto gli ospiti si assestano sulla difensiva per contenere gli assalti degli avversari, ma a cinque minuti dalla fine la Freccia riesce a riaccendere una fiammella di speranza grazie ad un calcio di rigore firmato da Ledda. Troppo tardi però perché il Crespina resiste bene fino al triplice fischio finale e con grinta e sudore porta a casa l'ottava vittoria stagionale.
Calciatoripiù: Ledda
(Freccia Azzurra), Quaratesi (Crespina).

FRECCIA AZZURRA: Filippo Lazzerini, Miserocchi, Cioni, Sava, Buonamassa, Francesco. Lazzerini, Pasco, Viva, Comini, Ledda, Galli. A disp.: Parra, Durante, Esposito, Oubamou, Barbagallo. All.: Fabio Durante.<br >CRESPINA: Iacoponi, Rofrano, Donati, Bertelli, Bolcioni, Agostini, Barontini, Guazzini, Quaratesi, Fatigati, Citi. A disp.: Caponi, Ciurli. All.: Valentino Contini.<br > ARBITRO: Graci di Pisa<br > RETI: 30' Quaratesi, 60' Ciurli, 85' Ledda. La Freccia Azzurra gioca una buona prestazione, ma cade in casa contro un Crespina a dir poco spietato: i locali escono dal campo con un pizzico di delusione, mentre gli ospiti festeggiano una vittoria raggiunta grazie ad una prova di carattere in cui hanno fatto valere il proprio tasso tecnico superiore. La partita &egrave; piuttosto equilibrata ed &egrave; la tattica a farla da padrone nel primo tempo: le due difese stanno molto attente in marcatura e cos&igrave; per gli attaccanti &egrave; difficile trovare gli spazi per fare male. Alla mezzora tuttavia un calcio piazzato permette al Crespina di rompere gli equilibri: Quaratesi calcia bene sopra la barriera e trafigge l'opposizione dell'incolpevole Lazzerini. Nella ripresa la Freccia Azzurra prova a riversarsi nella met&agrave; campo avversaria creando alcune opportunit&agrave; interessanti, ma il Crespina si dimostra ancora una volta pi&ugrave; cinico e trova il 2-0 con un contropiede concretizzato da Ciurli che si rivela subito decisivo entrando in corso d'opera. A questo punto gli ospiti si assestano sulla difensiva per contenere gli assalti degli avversari, ma a cinque minuti dalla fine la Freccia riesce a riaccendere una fiammella di speranza grazie ad un calcio di rigore firmato da Ledda. Troppo tardi per&ograve; perch&eacute; il Crespina resiste bene fino al triplice fischio finale e con grinta e sudore porta a casa l'ottava vittoria stagionale. <b> Calciatoripi&ugrave;: Ledda</b> (Freccia Azzurra), <b>Quaratesi </b>(Crespina).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI