- Giovanissimi Provinciali GIR.B
-
Giov. Tuttocuoio
-
1 - 4
-
Giov. Montecalvoli
GIOV.TUTTOCUOIO: Bagnoli, Pitzalis, Meo, Ambrosini, Briganti, Latini, Milani, Pappalardo, Ahmed Bouhmadi, Nbaye Saliou, Cannarozzo. All.: Ernesto Gallo.
GIOV.MONTECALVOLI: Pistolesi, Bachini, Prisciandaro, Pirrotta, Montecchiari, Grossi, Bertini, Seppia, Vela, Oliverio, Zitola. A disp.: Rossi, Meini, Di Giuseppe, Gherardini. All.: Paolo Micheletti.
ARBITRO: La Sala di Pisa.
RETI: Zitola 2, Cannarozzo, Bertini 2.
Il tempo di mettere la palla in gioco e poco più ed il Montecalvoli passa sul campo di Ponte a Egola grazie a Zitola, che con un gran tiro trova il sette e batte Bagnoli (2'). Il Tuttocuoio, presentatosi al confronto senza seconde linee, accusa il colpo e cerca di reagire, ma al 10' si vede assegnare contro un giusto calcio di rigore: Bagnoli, però, con un gran riflesso annulla il tentativo di trasformazione degli avversari. 20', ancora ospiti in attacco; Pirrotta colpisce la traversa, la difesa locale si ferma ma Zitola è bravo a ribadire in rete a porta vuota. La supremazia del Montecalvoli appare netta, ma al 30' il Tuttocuoio accorcia le distanze con Cannarozzo, direttamente su calcio di punizione. Come era prevedibile, però, senza sostituzioni la squadra di casa accusa un calo fisico, ma generosamente cerca comunque il pareggio tentando alcune incursioni con Pappalardo e Saliou. Gli sforzi del Tuttocuoio restano però vani e nel finale il Montecalvoli passa ancora due volte grazie alla doppietta di Bertini, fissando il punteggio conclusivo sul 4-1. Un bottino, quello raccolto dagli ospiti, che avrebbe potuto essere anche più cospicuo se non avessero trovato sulla loro strada un grande Bagnoli, che oltre a parare un rigore è stato straordinario in almeno altre cinque o sei occasioni; di contro va detto che la squadra di casa, seppure in emergenza, ha mostrato un netto miglioramento collettivo.
CALCIATORI PIU': Bagnoli su tutti nel Tuttocuoio, che comunque non ha demeritato; Zitola, Berti e Prisciandaro nel Montecalvoli.
GIOV.TUTTOCUOIO: Bagnoli, Pitzalis, Meo, Ambrosini, Briganti, Latini, Milani, Pappalardo, Ahmed Bouhmadi, Nbaye Saliou, Cannarozzo. All.: Ernesto Gallo.<br >GIOV.MONTECALVOLI: Pistolesi, Bachini, Prisciandaro, Pirrotta, Montecchiari, Grossi, Bertini, Seppia, Vela, Oliverio, Zitola. A disp.: Rossi, Meini, Di Giuseppe, Gherardini. All.: Paolo Micheletti.<br >
ARBITRO: La Sala di Pisa.<br >
RETI: Zitola 2, Cannarozzo, Bertini 2.
Il tempo di mettere la palla in gioco e poco più ed il Montecalvoli passa sul campo di Ponte a Egola grazie a Zitola, che con un gran tiro trova il sette e batte Bagnoli (2'). Il Tuttocuoio, presentatosi al confronto senza seconde linee, accusa il colpo e cerca di reagire, ma al 10' si vede assegnare contro un giusto calcio di rigore: Bagnoli, però, con un gran riflesso annulla il tentativo di trasformazione degli avversari. 20', ancora ospiti in attacco; Pirrotta colpisce la traversa, la difesa locale si ferma ma Zitola è bravo a ribadire in rete a porta vuota. La supremazia del Montecalvoli appare netta, ma al 30' il Tuttocuoio accorcia le distanze con Cannarozzo, direttamente su calcio di punizione. Come era prevedibile, però, senza sostituzioni la squadra di casa accusa un calo fisico, ma generosamente cerca comunque il pareggio tentando alcune incursioni con Pappalardo e Saliou. Gli sforzi del Tuttocuoio restano però vani e nel finale il Montecalvoli passa ancora due volte grazie alla doppietta di Bertini, fissando il punteggio conclusivo sul 4-1. Un bottino, quello raccolto dagli ospiti, che avrebbe potuto essere anche più cospicuo se non avessero trovato sulla loro strada un grande Bagnoli, che oltre a parare un rigore è stato straordinario in almeno altre cinque o sei occasioni; di contro va detto che la squadra di casa, seppure in emergenza, ha mostrato un netto miglioramento collettivo.<br ><b>CALCIATORI PIU': </b>Bagnoli su tutti nel Tuttocuoio, che comunque non ha demeritato; Zitola, Berti e Prisciandaro nel Montecalvoli.