• Esordienti B GIR.A
  • Casalguidi
  • 1 - 2
  • Borgo a Buggiano


CASALGUIDI: De Angelis, Antichi, Jakaj, Pretelli, Reina, Niccolai, Gori, Shani, Ianni, Bracali, Manella. Muraca, Frosini, Giovannetti. All.: Ghelardi.
BORGO A BUGGIANO: Foddis, Mambrucchi Carbone, Conti, Marino, Dervishi, Di Rienzo, Galli, Italia, Lo Vallo, Magnani, Tafani, Tori. All.: Natali.

RETI: 23' Galli, 31' Lo Vallo, 35' Manella.
NOTE. Parziali: 0-0, 1-2, 0-0



Vittoria importante per il Borgo a Buggiano, che supera in trasferta il Casalguidi e aggiunge tre punti fondamentali per classifica e morale. Succede tutto nel secondo tempo, considerando del resto come il primo e il terzo si siano chiusi in perfetto equilibrio. Le formazioni infatti si dimostrano quadrate ed attaccando sin dal principio per disputarsi il possesso della sfera danno l'impressione di equivalersi. La prima frazione finisce 0 a 0, ma la sensazione generale è che stia per accadere qualcosa di imprevisto di lì a poco. E infatti al 23' Galli prende palla, punta il suo marcatore, lo brucia sullo scatto e scocca un tiro che termina la propria corsa alle spalle di De Angelis. Il gol ringalluzzisce la compagine ospite, che continua a battere il ferro finchè è caldo con l'obbiettivo di chiudere al più presto la pratica. Così, quando al 31' Lo Vallo svetta di testa su un calcio d'angolo battuto da Italia inquadrando bene la porta, è logico credere che lo scopo sia stato raggiunto. E invece Manella riapre i giochi poco dopo, grazie ad un tiro dalla distanza. Con queste premesse, è logico che il terzo tempo si riveli decisivo e quando Bracali coglie il palo, sembra di essere arrivati al preludio del pareggio. Invece gli assalti si riveleranno vani e il punteggio resterà inalterato sino alla fine.
Calciatoripiù: Lo Vallo
per il Borgo a Buggiano, Manella per il Casalguidi.

CASALGUIDI: De Angelis, Antichi, Jakaj, Pretelli, Reina, Niccolai, Gori, Shani, Ianni, Bracali, Manella. Muraca, Frosini, Giovannetti. All.: Ghelardi.<br >BORGO A BUGGIANO: Foddis, Mambrucchi Carbone, Conti, Marino, Dervishi, Di Rienzo, Galli, Italia, Lo Vallo, Magnani, Tafani, Tori. All.: Natali.<br > RETI: 23' Galli, 31' Lo Vallo, 35' Manella.<br >NOTE. Parziali: 0-0, 1-2, 0-0 Vittoria importante per il Borgo a Buggiano, che supera in trasferta il Casalguidi e aggiunge tre punti fondamentali per classifica e morale. Succede tutto nel secondo tempo, considerando del resto come il primo e il terzo si siano chiusi in perfetto equilibrio. Le formazioni infatti si dimostrano quadrate ed attaccando sin dal principio per disputarsi il possesso della sfera danno l'impressione di equivalersi. La prima frazione finisce 0 a 0, ma la sensazione generale &egrave; che stia per accadere qualcosa di imprevisto di l&igrave; a poco. E infatti al 23' Galli prende palla, punta il suo marcatore, lo brucia sullo scatto e scocca un tiro che termina la propria corsa alle spalle di De Angelis. Il gol ringalluzzisce la compagine ospite, che continua a battere il ferro finch&egrave; &egrave; caldo con l'obbiettivo di chiudere al pi&ugrave; presto la pratica. Cos&igrave;, quando al 31' Lo Vallo svetta di testa su un calcio d'angolo battuto da Italia inquadrando bene la porta, &egrave; logico credere che lo scopo sia stato raggiunto. E invece Manella riapre i giochi poco dopo, grazie ad un tiro dalla distanza. Con queste premesse, &egrave; logico che il terzo tempo si riveli decisivo e quando Bracali coglie il palo, sembra di essere arrivati al preludio del pareggio. Invece gli assalti si riveleranno vani e il punteggio rester&agrave; inalterato sino alla fine. <b> Calciatoripi&ugrave;: Lo Vallo</b> per il Borgo a Buggiano, <b>Manella </b>per il Casalguidi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI