• Allievi Provinciali GIR.B
  • Atletica Castello
  • 1 - 0
  • Resco Reggello


CASTELLO: Zanobetti, Vannozzi, Mercato, Giulianini, Golini, Balestra, Leoni, Picchioni, Cimani, Francini, fantoni. A disp.: Toaiari, Zipoli, Degl'Innocenti, Testa, Cerbai, Daddi, Bozzi. All.: Pecchioli.
REGGELLO: Bevilacqua, Carbone, Biagi, Pera, Catone, Gonnelli, Reni, Pasqui, Pisciotta, Di Bella, Tommasino. A disp.: Del Sala. All.: Reci.

ARBITRO: Alaimo di Firenze.

RETE: 73' Daddi



Dopo la prima fase di studio, il possesso palla è dei padroni di casa, con il Reggello che sfrutta molto la sua fisicità per contrastare le incursioni offensive avversarie. Al 22' arriva la prima vera occasione da gol da calcio d'angolo sulla destra per il Castello battuto a mezza altezza, il pallone attraversa tutta l'area piccola e arriva all'altezza del secondo palo dove sbuca Golini, che va al tup in che esce di poco sul fondo. Al 25' reagisce il Reggello con Tommasino, che sulla fascia sinistra va al cross in area per Pisciotta che di testa anticipa l'intervento del portiere, ma la schiaccia troppo ed il rimbalzo è ripreso dal portiere poco prima della linea di porta. Al 32' la palla recuperata da Cimani arriva a Fantoni che con un tocco sotto serve Francini, che con il portiere in uscita anticipa il tiro ed il pallonetto finisce alto sul fondo. Nella ripresa il registro della partita cambia e adesso è il Reggello a farsi sempre più pericoloso, sino al 48' quando l'arbitro fischia il rigore in favore della squadra ospite, che si incarica di battere Di Bella, il tiro angolato è ben parato, però, dal tuffo strepitoso di Zanobetti, che evita lo svantaggio. Nonostante il rigore sbagliato le occasioni per la squadra ospite si moltiplicano ed il castello è costretto a indietreggiare e a soffrire. Al 70' la mossa vincente è, però, dell'allenatore del Castello facendo entrare Daddi, che dopo l'infortunio torna alla grande e dopo tre minuti sigla il gol della vittoria, con Fantoni che lo serve con una palla alta dalla tre quarti in area, dove l'attaccante di prima intenzione va al tiro, parato dal portiere in uscita, ma la palla torna sui suoi piedi e a porta vuota regala i tre punti alla sua squadra. CALCIATORI PIU': Daddi, Fantoni, Pisciotta.

Niccolò Dainelli CASTELLO: Zanobetti, Vannozzi, Mercato, Giulianini, Golini, Balestra, Leoni, Picchioni, Cimani, Francini, fantoni. A disp.: Toaiari, Zipoli, Degl'Innocenti, Testa, Cerbai, Daddi, Bozzi. All.: Pecchioli. <br >REGGELLO: Bevilacqua, Carbone, Biagi, Pera, Catone, Gonnelli, Reni, Pasqui, Pisciotta, Di Bella, Tommasino. A disp.: Del Sala. All.: Reci.<br > ARBITRO: Alaimo di Firenze.<br > RETE: 73' Daddi Dopo la prima fase di studio, il possesso palla &egrave; dei padroni di casa, con il Reggello che sfrutta molto la sua fisicit&agrave; per contrastare le incursioni offensive avversarie. Al 22' arriva la prima vera occasione da gol da calcio d'angolo sulla destra per il Castello battuto a mezza altezza, il pallone attraversa tutta l'area piccola e arriva all'altezza del secondo palo dove sbuca Golini, che va al tup in che esce di poco sul fondo. Al 25' reagisce il Reggello con Tommasino, che sulla fascia sinistra va al cross in area per Pisciotta che di testa anticipa l'intervento del portiere, ma la schiaccia troppo ed il rimbalzo &egrave; ripreso dal portiere poco prima della linea di porta. Al 32' la palla recuperata da Cimani arriva a Fantoni che con un tocco sotto serve Francini, che con il portiere in uscita anticipa il tiro ed il pallonetto finisce alto sul fondo. Nella ripresa il registro della partita cambia e adesso &egrave; il Reggello a farsi sempre pi&ugrave; pericoloso, sino al 48' quando l'arbitro fischia il rigore in favore della squadra ospite, che si incarica di battere Di Bella, il tiro angolato &egrave; ben parato, per&ograve;, dal tuffo strepitoso di Zanobetti, che evita lo svantaggio. Nonostante il rigore sbagliato le occasioni per la squadra ospite si moltiplicano ed il castello &egrave; costretto a indietreggiare e a soffrire. Al 70' la mossa vincente &egrave;, per&ograve;, dell'allenatore del Castello facendo entrare Daddi, che dopo l'infortunio torna alla grande e dopo tre minuti sigla il gol della vittoria, con Fantoni che lo serve con una palla alta dalla tre quarti in area, dove l'attaccante di prima intenzione va al tiro, parato dal portiere in uscita, ma la palla torna sui suoi piedi e a porta vuota regala i tre punti alla sua squadra. <b>CALCIATORI PIU': Daddi, Fantoni, Pisciotta.</b> Niccol&ograve; Dainelli




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI