• Allievi B GIR.di Merito
  • Rinascita Doccia
  • 4 - 1
  • Certaldo


R. DOCCIA: Bazzechi, Sbodio, Mearini, Buoncristiani, Marinaccio, Pallini, Faralli, Innocenti, Pesciolini, Sereni, Marrini. A disp.: Cipriani, Biagiotti, Mazzei, Chelli, Aiello, Farid, Bakiasi. All.: Francesco Pugliese - Massimo Pacciani.
CERTALDO: De Chiara G., Lucarelli, Iacopini, Hosaj, De Chiara D., Rizzo, Agnisetta, Di Marco, Cuozzo, Riccobono, Welch. A disp.: Alfani, Balde, Pierantozzi. All.: Casciola.

RETI: Sbodio, Chelli, Welch, Bakiasi, Innocenti (rig.).



Il Doccia supera un coriaceo Certaldo grazie a un gran secondo tempo. La squadra di Pugliese parte bene e dopo 5' è già in vantaggio grazie al tocco sugli sviluppi di un corner da parte di Sbodio. Poi il Certaldo si comporta bene, mettendo in difficoltà i locali nella costruzione del gioco. Ne viene fuori un primo tempo contratto e con poche occasioni, con il gioco che ristagna sulla mediana. Nella ripresa i rossoblu riescono a metterci più raziocinio, facendo correre la palla. Il gol arriva presto con Chelli che realizza sugli sviluppi di una punizione. Il Certaldo però non vuole mollare e accorcia le distanze. Tiro dalla lunga molto bello da parte di Di Marco che si stampa sulla traversa, il rimbalzo è preda di Welch che non ha difficoltà a dimezzare il passivo. Il Doccia però è determinato a far sua la partita e con una bella azione corale arriva al 3-1 con Bachiasi. Nel finale il punto esclamativo lo mette Innocenti, realizzando dagli undici metri il gol del 4-1.

Calciatoripiù: Marrini e Sbodio (R. Doccia); Hosaj e Riccobono (Certaldo).


R. DOCCIA: Bazzechi, Sbodio, Mearini, Buoncristiani, Marinaccio, Pallini, Faralli, Innocenti, Pesciolini, Sereni, Marrini. A disp.: Cipriani, Biagiotti, Mazzei, Chelli, Aiello, Farid, Bakiasi. All.: Francesco Pugliese - Massimo Pacciani.<br >CERTALDO: De Chiara G., Lucarelli, Iacopini, Hosaj, De Chiara D., Rizzo, Agnisetta, Di Marco, Cuozzo, Riccobono, Welch. A disp.: Alfani, Balde, Pierantozzi. All.: Casciola.<br > RETI: Sbodio, Chelli, Welch, Bakiasi, Innocenti (rig.). Il Doccia supera un coriaceo Certaldo grazie a un gran secondo tempo. La squadra di Pugliese parte bene e dopo 5' &egrave; gi&agrave; in vantaggio grazie al tocco sugli sviluppi di un corner da parte di Sbodio. Poi il Certaldo si comporta bene, mettendo in difficolt&agrave; i locali nella costruzione del gioco. Ne viene fuori un primo tempo contratto e con poche occasioni, con il gioco che ristagna sulla mediana. Nella ripresa i rossoblu riescono a metterci pi&ugrave; raziocinio, facendo correre la palla. Il gol arriva presto con Chelli che realizza sugli sviluppi di una punizione. Il Certaldo per&ograve; non vuole mollare e accorcia le distanze. Tiro dalla lunga molto bello da parte di Di Marco che si stampa sulla traversa, il rimbalzo &egrave; preda di Welch che non ha difficolt&agrave; a dimezzare il passivo. Il Doccia per&ograve; &egrave; determinato a far sua la partita e con una bella azione corale arriva al 3-1 con Bachiasi. Nel finale il punto esclamativo lo mette Innocenti, realizzando dagli undici metri il gol del 4-1.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Marrini e Sbodio (R. Doccia); Hosaj e Riccobono (Certaldo).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI