• Allievi B GIR.C
  • Club Sportivo Firenze
  • 1 - 2
  • Giov. Fucecchio


C.S. FIRENZE: Biliotti, Lunardi, Tirinnanzi, Pitta, Ciarlo, Baldi, Sorri, Donnini, Scardigli, Mori, Barbieri. A disp.: Del Plano, Carletti, Campanella, Cuibus, Gashi, Gamba. All.: Incognito.
GIOV. FUCECCHIO: Saggio, Favini, Leonardi, Bordin, Falorni, Bajrami, Kurti, Bagnoli, Nieri, Fejzai, Giovannelli. A disp.: Freschi, Alì, D'Urso. All.: Giordano.

RETI: 16' Nieri, 31' Mori, 41' Kurti.



La gara tra Club Sportivo e Fucecchio si rivela sin dai primi minuti molto tattica: entrambe le formazioni scendono in campo ben posizionate e decise a non lasciare alcun spazio. I padroni di casa applicano la tattica del fuorigioco alla perfezione, mettendo in difficoltà sia Neri che Fejzai, impedendogli di rendersi pericolosi. La prima frazione vede comunque il Club Firenze più attivo, nel bene e nel male: al 16' su un rinvio lungo Biliotti esce fuori area ma manca l'impatto con la sfera, Neri è velocissimo ad avventarsi sulla sfera insaccandola con rapidità. La reazione padroni dei casa arriva alla mezz'ora, quando sugli sviluppi di un fallo laterale battuto da Pitta, Mori trova il pareggio con uno splendido colpo di testa. Sul finire dei primi 40' sono sempre i padroni di casa a rendersi pericolosi, Donnini libera Scardigli solo davanti a Saggio ma la palla esce di un soffio. Neanche il tempo di riposizionarsi sulle tribune per seguire la ripresa, che gli ospiti sono già in vantaggio, con Kurti che approfitta del secondo errore difensivo di giornata per mettere a segno quello che si rivelerà il definitivo 1-2. Un minuto più tardi Campanella, subentrato a Scardigli, semina il panico in area degli ospiti, dribblando Bajrami e battendo a rete con gran potenza: Saggio si fa trovare pronto e para. I padroni di casa cercano in tutti i modi il pareggio e inevitabilmente aprono ampi spazi, manna dal cielo per Nieri e Fejzai, che in più di un'occasione vanno vicini a chiudere la partita, ma complice una traversa e più di un'uscita provvidenziale di Biliotti, il risultato non cambia. La partita rimane aperta a qualsiasi risultato, con le squadre allungate e ampi spazi aperti le emozioni non mancano. Al 38' è Campanella
ad avere l'occasione per pareggiare, ma il suo pallonetto, finisce di poco alto sulla traversa. Un minuto più tardi Leonardi prende palla a metà campo e si invola verso la porta difesa da Biliotti percorrendo trenta metri di campo palla al piede, e solo il palo gli nega un gol da cineteca. Partita bella solo a metà, primo tempo privo di emozioni nonostante i due goal , secondo tempo davvero bellissimo.
Calciatoripiù
: Mori e Lunardi sono i migliori nelle fila locali, mentre per i bianconeri di Giordano segnaliamo Nieri e Leonardi.

C.S. FIRENZE: Biliotti, Lunardi, Tirinnanzi, Pitta, Ciarlo, Baldi, Sorri, Donnini, Scardigli, Mori, Barbieri. A disp.: Del Plano, Carletti, Campanella, Cuibus, Gashi, Gamba. All.: Incognito.<br >GIOV. FUCECCHIO: Saggio, Favini, Leonardi, Bordin, Falorni, Bajrami, Kurti, Bagnoli, Nieri, Fejzai, Giovannelli. A disp.: Freschi, Al&igrave;, D'Urso. All.: Giordano.<br > RETI: 16' Nieri, 31' Mori, 41' Kurti. La gara tra Club Sportivo e Fucecchio si rivela sin dai primi minuti molto tattica: entrambe le formazioni scendono in campo ben posizionate e decise a non lasciare alcun spazio. I padroni di casa applicano la tattica del fuorigioco alla perfezione, mettendo in difficolt&agrave; sia Neri che Fejzai, impedendogli di rendersi pericolosi. La prima frazione vede comunque il Club Firenze pi&ugrave; attivo, nel bene e nel male: al 16' su un rinvio lungo Biliotti esce fuori area ma manca l'impatto con la sfera, Neri &egrave; velocissimo ad avventarsi sulla sfera insaccandola con rapidit&agrave;. La reazione padroni dei casa arriva alla mezz'ora, quando sugli sviluppi di un fallo laterale battuto da Pitta, Mori trova il pareggio con uno splendido colpo di testa. Sul finire dei primi 40' sono sempre i padroni di casa a rendersi pericolosi, Donnini libera Scardigli solo davanti a Saggio ma la palla esce di un soffio. Neanche il tempo di riposizionarsi sulle tribune per seguire la ripresa, che gli ospiti sono gi&agrave; in vantaggio, con Kurti che approfitta del secondo errore difensivo di giornata per mettere a segno quello che si riveler&agrave; il definitivo 1-2. Un minuto pi&ugrave; tardi Campanella, subentrato a Scardigli, semina il panico in area degli ospiti, dribblando Bajrami e battendo a rete con gran potenza: Saggio si fa trovare pronto e para. I padroni di casa cercano in tutti i modi il pareggio e inevitabilmente aprono ampi spazi, manna dal cielo per Nieri e Fejzai, che in pi&ugrave; di un'occasione vanno vicini a chiudere la partita, ma complice una traversa e pi&ugrave; di un'uscita provvidenziale di Biliotti, il risultato non cambia. La partita rimane aperta a qualsiasi risultato, con le squadre allungate e ampi spazi aperti le emozioni non mancano. Al 38' &egrave; Campanella<br >ad avere l'occasione per pareggiare, ma il suo pallonetto, finisce di poco alto sulla traversa. Un minuto pi&ugrave; tardi Leonardi prende palla a met&agrave; campo e si invola verso la porta difesa da Biliotti percorrendo trenta metri di campo palla al piede, e solo il palo gli nega un gol da cineteca. Partita bella solo a met&agrave;, primo tempo privo di emozioni nonostante i due goal , secondo tempo davvero bellissimo. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Mori e Lunardi</b> sono i migliori nelle fila locali, mentre per i bianconeri di Giordano segnaliamo <b>Nieri e Leonardi. </b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI