• Giovanissimi B GIR.D
  • Casellina
  • 1 - 3
  • Montelupo


CASELLINA: Cidurlo, Alessandrini, Torricelli, Provvedi, Zamillo, Esposito, Guidolin, Fanfani, Azzolini, Boni, Marzi. A disp.: Ciappi, Lucchi, Morelli, Obo, Soldaini, Bambi. All.: Alessio Pozzato.
MONTELUPO: Sestini, Barbagli, Zona, Cesari, Bartoletti, D'Amico, Lombardozzi, Calugi, Ciulli, Granato, Di Palma. A disp.: Sisi, Baronti, Rinaldi, Bagni, Passalacqua. All.: Maurizio Rosini.

ARBITRO: Sferrazza di Firenze.

RETI: Di Palma, Autogol, 2 Granato.



Partita combattuta in un campo difficile quella tra Casellina e Montelupo, ma a spuntarla sono gli ospiti, che grazie a una doppietta di Granato si portano i tre punti a casa. Essenzialmente la partita è stata, almeno sul piano del gioco equilibrata, ma quello che ha fatto veramente la differenza è stata la precisione e la cattiveria degli attaccanti sotto porta: il Montelupo è stato molto più bravo dei padroni di casa a sfruttare le occasioni capitate loro, e questa è risultata l'arma in più degli ospiti, che hanno certamente meritato di vincere, mentre il Casellina, forse per imprecisione, forse per poca lucidità, ha avuto diverse occasioni ma non le ha sapute monetizzare nel migliore dei modi, e questo, nel calcio, può influire fortemente nel risultato finale. Comunque sia, queste due squadre non hanno niente da rimproverarsi: entrambe hanno giocato un bel calcio e mostrando una buona intensità di gioco. Se continueranno così le soddisfazioni sicuramente arriveranno, nel caso del Casellina, o continueranno a fiorire, come nel caso del Montelupo. Calciatorepiù: Granato, che ha dato una marcia in più ai suoi.

CASELLINA: Cidurlo, Alessandrini, Torricelli, Provvedi, Zamillo, Esposito, Guidolin, Fanfani, Azzolini, Boni, Marzi. A disp.: Ciappi, Lucchi, Morelli, Obo, Soldaini, Bambi. All.: Alessio Pozzato.<br >MONTELUPO: Sestini, Barbagli, Zona, Cesari, Bartoletti, D'Amico, Lombardozzi, Calugi, Ciulli, Granato, Di Palma. A disp.: Sisi, Baronti, Rinaldi, Bagni, Passalacqua. All.: Maurizio Rosini.<br > ARBITRO: Sferrazza di Firenze.<br > RETI: Di Palma, Autogol, 2 Granato. Partita combattuta in un campo difficile quella tra Casellina e Montelupo, ma a spuntarla sono gli ospiti, che grazie a una doppietta di Granato si portano i tre punti a casa. Essenzialmente la partita &egrave; stata, almeno sul piano del gioco equilibrata, ma quello che ha fatto veramente la differenza &egrave; stata la precisione e la cattiveria degli attaccanti sotto porta: il Montelupo &egrave; stato molto pi&ugrave; bravo dei padroni di casa a sfruttare le occasioni capitate loro, e questa &egrave; risultata l'arma in pi&ugrave; degli ospiti, che hanno certamente meritato di vincere, mentre il Casellina, forse per imprecisione, forse per poca lucidit&agrave;, ha avuto diverse occasioni ma non le ha sapute monetizzare nel migliore dei modi, e questo, nel calcio, pu&ograve; influire fortemente nel risultato finale. Comunque sia, queste due squadre non hanno niente da rimproverarsi: entrambe hanno giocato un bel calcio e mostrando una buona intensit&agrave; di gioco. Se continueranno cos&igrave; le soddisfazioni sicuramente arriveranno, nel caso del Casellina, o continueranno a fiorire, come nel caso del Montelupo. <b>Calciatorepi&ugrave;</b>: <b>Granato</b>, che ha dato una marcia in pi&ugrave; ai suoi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI