• Giovanissimi B GIR.D
  • Ponte Rondinella Marzocco
  • 1 - 3
  • Ponzano


PONTE RONDINELLA: Rorandelli, Lari, Nannoni, Andrei, Bettarini, Cerza, Falsini, Badalà, Adisu, Elmut, Vannini G. A disp: Marini, Vannini F., Bandini, Scinipoti, Pulvirenti, Ulivelli, Cellai. All.: Stefano Afelba.
PONZANO: Neri, Cinotti, Petrone, Scardigli, Conti, Manchelli, Ficini, Bruni, Ciampi M., Ciampi E., Cioni Alb.. A disp: Amarante, Cioni Ale., Ficini, Caserta, Ditozzi. All.: Serraglini.

RETI: Adisu, 2 Amarante, Scardigli.



Non basta un bel primo tempo al Ponte Rondinella per smuovere la classifica, ancora ferma a zero dopo le prime quattro giornate. Gran parte del successo del Ponzano va attribuito ad Amarante, entrato ad inizio ripresa, e autore di una doppietta e di un assist. Locali che partono in quarta con il diagonale vincente di Adisu, servito da Badalà. Lo stesso Badalà, insieme ad Elmut, va vicino al raddoppio in chiusura di frazione. Nella ripresa però escono fuori i valori del Ponzano e Amarante pareggia i conti con un sinistro da fuori il cui rimbalzo inganna Vannini F.. Poco dopo Amarante mette i panni dell'assist-man e manda in goal Scardigli, l'operazione sorpasso è completata. Il tris porta ancora la sua firma al termine di un'azione confusa in area. Nel finale i locali potrebbero quantomeno tornare in partita ma il tiro-cross di Badalà non viene raccolto dai compagni.

PONTE RONDINELLA: Rorandelli, Lari, Nannoni, Andrei, Bettarini, Cerza, Falsini, Badal&agrave;, Adisu, Elmut, Vannini G. A disp: Marini, Vannini F., Bandini, Scinipoti, Pulvirenti, Ulivelli, Cellai. All.: Stefano Afelba.<br >PONZANO: Neri, Cinotti, Petrone, Scardigli, Conti, Manchelli, Ficini, Bruni, Ciampi M., Ciampi E., Cioni Alb.. A disp: Amarante, Cioni Ale., Ficini, Caserta, Ditozzi. All.: Serraglini. <br > RETI: Adisu, 2 Amarante, Scardigli. Non basta un bel primo tempo al Ponte Rondinella per smuovere la classifica, ancora ferma a zero dopo le prime quattro giornate. Gran parte del successo del Ponzano va attribuito ad Amarante, entrato ad inizio ripresa, e autore di una doppietta e di un assist. Locali che partono in quarta con il diagonale vincente di Adisu, servito da Badal&agrave;. Lo stesso Badal&agrave;, insieme ad Elmut, va vicino al raddoppio in chiusura di frazione. Nella ripresa per&ograve; escono fuori i valori del Ponzano e Amarante pareggia i conti con un sinistro da fuori il cui rimbalzo inganna Vannini F.. Poco dopo Amarante mette i panni dell'assist-man e manda in goal Scardigli, l'operazione sorpasso &egrave; completata. Il tris porta ancora la sua firma al termine di un'azione confusa in area. Nel finale i locali potrebbero quantomeno tornare in partita ma il tiro-cross di Badal&agrave; non viene raccolto dai compagni.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI