• Esordienti B GIR.B
  • Pol. 90 Montale
  • 0 - 0
  • Casalguidi


POL.90: Destini, Capponi, Palandri, Barni, Meoni, Battistini, Del Sante, Bigagli. Benelli, Nencetti. All.: Scannerini.
CASALGUIDI: Merci, Ciobotea, Jakaj, Frosini, Pretelli, Bracali, Antici, Murata, Iannì, Giovannetti, Paloca, Kheiri. All.: Panconi.



Termina in perfetta parità il match fra Polisportiva 90 e Casalguidi, consentendo agli sfidanti di dividersi la posta in palio e tornare a casa con un punto a testa. Lo 0 a 0 finale racconta di una partita tecnicamente imbrigliata, nel corso della quale i contendenti hanno finito con l'annullarsi a vicenda e produrre un incontro nel complesso piuttosto avaro di emozioni, eccezion fatta per il secondo tempo. La prima frazione prosegue sotto il segno dell'equilibrio: i padroni di casa provano a manovrare, mentre gli ospiti rispondono chiudendosi e distendendosi con ripartenze improvvise. Ne nasce dunque un tourbillion di contrasti seguiti da azioni fulminee da ambo le parti, dall'esito comunque vano. Il secondo tempo sembra portare un po' di brio in più: Ci provano Bigagli e Nencetti con continuità, ma la sorte e l'organizzazione difensiva avversaria negano loro la gioia del gol. Ci si aspetterebbe a questo punto uno scossone nell'ultimo atto, invece il copione non cambia per nulla e il risultato resterà inalterato sino al triplice fischio.
Calciatoripiù: Bigagli
per la Pol.90, Merci per il Casalguidi.

POL.90: Destini, Capponi, Palandri, Barni, Meoni, Battistini, Del Sante, Bigagli. Benelli, Nencetti. All.: Scannerini.<br >CASALGUIDI: Merci, Ciobotea, Jakaj, Frosini, Pretelli, Bracali, Antici, Murata, Iann&igrave;, Giovannetti, Paloca, Kheiri. All.: Panconi. Termina in perfetta parit&agrave; il match fra Polisportiva 90 e Casalguidi, consentendo agli sfidanti di dividersi la posta in palio e tornare a casa con un punto a testa. Lo 0 a 0 finale racconta di una partita tecnicamente imbrigliata, nel corso della quale i contendenti hanno finito con l'annullarsi a vicenda e produrre un incontro nel complesso piuttosto avaro di emozioni, eccezion fatta per il secondo tempo. La prima frazione prosegue sotto il segno dell'equilibrio: i padroni di casa provano a manovrare, mentre gli ospiti rispondono chiudendosi e distendendosi con ripartenze improvvise. Ne nasce dunque un tourbillion di contrasti seguiti da azioni fulminee da ambo le parti, dall'esito comunque vano. Il secondo tempo sembra portare un po' di brio in pi&ugrave;: Ci provano Bigagli e Nencetti con continuit&agrave;, ma la sorte e l'organizzazione difensiva avversaria negano loro la gioia del gol. Ci si aspetterebbe a questo punto uno scossone nell'ultimo atto, invece il copione non cambia per nulla e il risultato rester&agrave; inalterato sino al triplice fischio. <b> Calciatoripi&ugrave;: Bigagli</b> per la Pol.90, <b>Merci </b>per il Casalguidi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI