• Giovanissimi Regionali GIR.D
  • Giovani Vianova
  • 0 - 1
  • Luccasette


GIOV.VIA NOVA: Ruggiero, Iammelli, Leto, Baldaccini, Carfagna, Gaudiano, Boccia, Ciccarello, Pellegrini, Luciano, Romani. A disp.: Lari, Giurgiu, Poloboc, Giusti, Bettaccini, De Vuono. All.: Marco Bartolozzi.
LUCCASETTE: Dianda, Ricci, Baronti, Granucci, Pieruccini, Bresciani, Fedeli, Decanini, Florea, Sabatini, Marchi. A disp.: Tambellini, Della Bidia, Martinelli, Sodini, Angeli, Mangiantini, Bechini. All.: Giosuè Matteoli.

ARBITRO: Carmelo Gentile di Empoli.

RETE: 47' Sabatini.



Alla Palagina si affrontano i Giovani Via Nova contro il Luccasette. Nei primi minuti i locali prendono in mano il gioco, costruendo diverse azioni, ma senza riuscire a concludere dalle parti di Dianda. Al 20' è Luciano che con un tiro da fuori impensierisce il numero 1 ospite, comunque bravo a cavarsela. Il primo tempo si chiude quindi sul punteggio di zero a zero. Nel secondo tempo i padroni di casa sembrano essere più stanchi, mentre gli ospiti paiono più ordinati. E al 12' l'undici lucchese trova il vantaggio: dopo un'indecisione della retroguardia locale, è bravo il numero 10 ospite Sabatini a firmare l'uno a zero dei suoi. Solo nel finale il Via Nova riesce a farsi pericoloso in avanti per ottenere il pareggio, ma la retroguardia schierata davanti a Dianda rimane impeccabile e così la gara si chiude sul punteggio di uno a zero per il Luccasette. Dopo il cambio dell'allenatore (Giosuè Matteoli in settimana ha preso il posto di Riccardo Nardi) arriva un risultato positivo per la compagine lucchese che così si rilancia in classifica espugnando uno dei campi più difficili del girone: complimenti al Luccasette, capace di dimostrarsi squadra davvero tosta; per i locali servirà il riscatto nei prossimi turni di campionato alla ripresa dopo la sosta.

Calciatoripiù:
in evidenza Sabatini per gli ospiti (non solo per la rete); tra i locali merita una citazione Romani, che ha provato in tutti i modi ad evitare ai suoi la sconfitta.

GIOV.VIA NOVA: Ruggiero, Iammelli, Leto, Baldaccini, Carfagna, Gaudiano, Boccia, Ciccarello, Pellegrini, Luciano, Romani. A disp.: Lari, Giurgiu, Poloboc, Giusti, Bettaccini, De Vuono. All.: Marco Bartolozzi.<br >LUCCASETTE: Dianda, Ricci, Baronti, Granucci, Pieruccini, Bresciani, Fedeli, Decanini, Florea, Sabatini, Marchi. A disp.: Tambellini, Della Bidia, Martinelli, Sodini, Angeli, Mangiantini, Bechini. All.: Giosu&egrave; Matteoli.<br > ARBITRO: Carmelo Gentile di Empoli.<br > RETE: 47' Sabatini. Alla Palagina si affrontano i Giovani Via Nova contro il Luccasette. Nei primi minuti i locali prendono in mano il gioco, costruendo diverse azioni, ma senza riuscire a concludere dalle parti di Dianda. Al 20' &egrave; Luciano che con un tiro da fuori impensierisce il numero 1 ospite, comunque bravo a cavarsela. Il primo tempo si chiude quindi sul punteggio di zero a zero. Nel secondo tempo i padroni di casa sembrano essere pi&ugrave; stanchi, mentre gli ospiti paiono pi&ugrave; ordinati. E al 12' l'undici lucchese trova il vantaggio: dopo un'indecisione della retroguardia locale, &egrave; bravo il numero 10 ospite Sabatini a firmare l'uno a zero dei suoi. Solo nel finale il Via Nova riesce a farsi pericoloso in avanti per ottenere il pareggio, ma la retroguardia schierata davanti a Dianda rimane impeccabile e cos&igrave; la gara si chiude sul punteggio di uno a zero per il Luccasette. Dopo il cambio dell'allenatore (Giosu&egrave; Matteoli in settimana ha preso il posto di Riccardo Nardi) arriva un risultato positivo per la compagine lucchese che cos&igrave; si rilancia in classifica espugnando uno dei campi pi&ugrave; difficili del girone: complimenti al Luccasette, capace di dimostrarsi squadra davvero tosta; per i locali servir&agrave; il riscatto nei prossimi turni di campionato alla ripresa dopo la sosta. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: </b>in evidenza <b>Sabatini </b>per gli ospiti (non solo per la rete); tra i locali merita una citazione <b>Romani</b>, che ha provato in tutti i modi ad evitare ai suoi la sconfitta.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI