- Esordienti GIR.B
- San Giusto Le Bagnese
-
1 - 2
- San Donato Tavarnelle
SAN GIUSTO LB: Giorgi, Fabbrizzi, Polcri, Maliqaj, Sassi, Nesi, Susini, Pratesi, Paggetti, Paoletti, Taddei. A disp.: Martini, Arnesano, Ceppini, Carcia, Mignani. All.: Terrosi.
SAN DONATO TAV.: Buttitta, Beksiu, Giannini, Corsini, Rossi, Morosi, Seghi, Marini, Arena. A disp.: Trambusti, Elmir, Napolitano, Marconi. All.: Federico Mada.
ARBITRO: Giusino di Firenze.
RETI: Morosi 2, Susini.
NOTE: 0-0; 0-2; 1-0. Punteggio FIGC: 2-2.
Bottino pieno in trasferta per il San Donato, che con il punteggio di 1-2 strappa la vittoria sul campo del San Giusto. La partita parte piano: nel primo tempo le squadre paiono più preoccupate dal rischio di incassare gol che mosse dal desiderio di segnarne uno, e così la partita si blocca a centrocampo e il contatore delle occasioni da gol resta fermo a 0. Cambia tutto nel secondo tempo, quando gli ospiti affondano il piede sul pedale dell'acceleratore e passano in vantaggio: il primo a mettere la firma sul tabellino dei marcatori è Morosi, che dopo una bella azione dei suoi sulla fascia destra riceve il pallone al limite dell'area di rigore del San Giusto e lo scaraventa in porta con una cannonata che non lascia scampo a Giorgi. Il gol appena segnato dà la carica all'undici ospite, che a stretto giro trova il gol del raddoppio: Arena si guadagna un calcio di rigore, Morosi lo trasforma (e chiude la doppietta). È un uno-due difficile da incassare per il San Donato, che però non ci sta a fare da sparring partner e nel terzo tempo prova a rientrare in partita: lo sforzo degli ospiti è premiato dal gol di Susini, bravo a smarcarsi al centro dell'area di rigore e a girare in porta un cross teso partito dalla fascia sinistra. Purtroppo per i padroni, la loro rimonta finisce qui: il tempo è scaduto e la partita l'ha vinta il San Donato.
Calciatoripiù: Morosi, Giannini (San Donato Tav.).
SAN GIUSTO LB: Giorgi, Fabbrizzi, Polcri, Maliqaj, Sassi, Nesi, Susini, Pratesi, Paggetti, Paoletti, Taddei. A disp.: Martini, Arnesano, Ceppini, Carcia, Mignani. All.: Terrosi. <br >SAN DONATO TAV.: Buttitta, Beksiu, Giannini, Corsini, Rossi, Morosi, Seghi, Marini, Arena. A disp.: Trambusti, Elmir, Napolitano, Marconi. All.: Federico Mada. <br >
ARBITRO: Giusino di Firenze.<br >
RETI: Morosi 2, Susini.<br >NOTE: 0-0; 0-2; 1-0. Punteggio FIGC: 2-2.
Bottino pieno in trasferta per il San Donato, che con il punteggio di 1-2 strappa la vittoria sul campo del San Giusto. La partita parte piano: nel primo tempo le squadre paiono più preoccupate dal rischio di incassare gol che mosse dal desiderio di segnarne uno, e così la partita si blocca a centrocampo e il contatore delle occasioni da gol resta fermo a 0. Cambia tutto nel secondo tempo, quando gli ospiti affondano il piede sul pedale dell'acceleratore e passano in vantaggio: il primo a mettere la firma sul tabellino dei marcatori è Morosi, che dopo una bella azione dei suoi sulla fascia destra riceve il pallone al limite dell'area di rigore del San Giusto e lo scaraventa in porta con una cannonata che non lascia scampo a Giorgi. Il gol appena segnato dà la carica all'undici ospite, che a stretto giro trova il gol del raddoppio: Arena si guadagna un calcio di rigore, Morosi lo trasforma (e chiude la doppietta). È un uno-due difficile da incassare per il San Donato, che però non ci sta a fare da sparring partner e nel terzo tempo prova a rientrare in partita: lo sforzo degli ospiti è premiato dal gol di Susini, bravo a smarcarsi al centro dell'area di rigore e a girare in porta un cross teso partito dalla fascia sinistra. Purtroppo per i padroni, la loro rimonta finisce qui: il tempo è scaduto e la partita l'ha vinta il San Donato. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Morosi</b>, <b>Giannini </b>(San Donato Tav.).