• Esordienti GIR.B
  • Sancascianese
  • 0 - 3
  • Albereta San Salvi


SANCASCIANESE: Onori, Ricci, Pinzi, Cestelli, Marini, Caiazzo, Mannori, Piccini, Amoroso, Morina, Risaliti. Entrati: Vivoli, Costanza, Casini, Nannetti, Rosi, Maiani. All.: Alessandro Morelli.
ALBERETA SS: Martinez, Bertaccini, Salemme, Grassi, Menarini, Senesi, Iskander, Jeralianu, Azzolina, Pozzi, Sepe. Entrati: Lizzo, Targetti M., Targezzi N., Vieri, Marcelli, Taryl. All.: Jacopo Bussotti.

RETI: Senesi, Azzolina, Pozzi.
NOTE: parziali 0-1, 0-0, 0-2.



Successo esterno dell'Albereta sul campo di una Sancascianese poco lucida e spenta. La vivacità degli ospiti è visibile fin da subito e viene concretizzata da Senesi, bravo a seguire l'azione e a presentarsi puntuale all'appuntamento con il goal sul cross rasoterra di Sepe dalla sinistra. Il secondo tempo è più equilibrato e le due squadre finiscono per annullarsi a vicende. Nella terza frazione però il gioco palla a terra ospite, su cui mister Bussotti e i suoi ragazzi lavorano settimanalmente in allenamento, dà i suoi frutti. Azzolina raddoppia con un tiro da fuori area che si insacca sotto la traversa e nel finale la caparbietà di capitan Pozzi porta al tris, l'estremo difensore locale tocca la palla ma non riesce ad evitare la segnatura.
Calciatoripiù
: Senesi, Iskander, Targetti M. (Albereta Ss).

SANCASCIANESE: Onori, Ricci, Pinzi, Cestelli, Marini, Caiazzo, Mannori, Piccini, Amoroso, Morina, Risaliti. Entrati: Vivoli, Costanza, Casini, Nannetti, Rosi, Maiani. All.: Alessandro Morelli. <br >ALBERETA SS: Martinez, Bertaccini, Salemme, Grassi, Menarini, Senesi, Iskander, Jeralianu, Azzolina, Pozzi, Sepe. Entrati: Lizzo, Targetti M., Targezzi N., Vieri, Marcelli, Taryl. All.: Jacopo Bussotti. <br > RETI: Senesi, Azzolina, Pozzi. <br >NOTE: parziali 0-1, 0-0, 0-2. Successo esterno dell'Albereta sul campo di una Sancascianese poco lucida e spenta. La vivacit&agrave; degli ospiti &egrave; visibile fin da subito e viene concretizzata da Senesi, bravo a seguire l'azione e a presentarsi puntuale all'appuntamento con il goal sul cross rasoterra di Sepe dalla sinistra. Il secondo tempo &egrave; pi&ugrave; equilibrato e le due squadre finiscono per annullarsi a vicende. Nella terza frazione per&ograve; il gioco palla a terra ospite, su cui mister Bussotti e i suoi ragazzi lavorano settimanalmente in allenamento, d&agrave; i suoi frutti. Azzolina raddoppia con un tiro da fuori area che si insacca sotto la traversa e nel finale la caparbiet&agrave; di capitan Pozzi porta al tris, l'estremo difensore locale tocca la palla ma non riesce ad evitare la segnatura. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Senesi</b>, <b>Iskander</b>, <b>Targetti M.</b> (Albereta Ss).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI