• Pulcini 2 Fase GIR.G
  • Rifredi 2000
  • 3 - 1
  • Club Sportivo Firenze


RIFREDI 2000: Toffoleti, Barsotti, Montano, Parcossi, Peritore, Sarcina, Tambone, Trouchè Alex, Trouchè Erik. All.: Gianni Tornese.

C.S.FIRENZE: Ghini, Colli, Logi, Malik, Bolognesi, Fagioli, Bini, Lori, Villani, Messeri. All.: Durante.


RETI: Logi, Trouchè Alex, Tambone, Parcossi



La partita è stata giocata con molto impegno da due squadre composte da validi elementi e ben preparate sia atleticamente che tecnicamente. Alla superiorità territoriale del Rifredi 2000 ha fatto riscontro la capacità da parte della squadra ospite di cercare ogni occasione per essere pericolosa, fino a passare in vantaggio con un bellissimo goal in contropiede del giocatore Logi. Subita la rete, il Rifredi 2000 ha cominciato ad essere maggiormente incisivo, riuscendo a realizzare tre realizzazioni di buona fattura con Trouchè Alex, Tambone e Percossi, nonostante che il C.S.Firenze non abbia mai smesso di essere pericoloso. Un plauso a tutti i giovani atleti per l'impegno profuso e il piacevole spettacolo offerto ai presenti.

RIFREDI 2000: Toffoleti, Barsotti, Montano, Parcossi, Peritore, Sarcina, Tambone, Trouch&egrave; Alex, Trouch&egrave; Erik. All.: Gianni Tornese. <br >C.S.FIRENZE: Ghini, Colli, Logi, Malik, Bolognesi, Fagioli, Bini, Lori, Villani, Messeri. All.: Durante. <br > RETI: Logi, Trouch&egrave; Alex, Tambone, Parcossi La partita &egrave; stata giocata con molto impegno da due squadre composte da validi elementi e ben preparate sia atleticamente che tecnicamente. Alla superiorit&agrave; territoriale del Rifredi 2000 ha fatto riscontro la capacit&agrave; da parte della squadra ospite di cercare ogni occasione per essere pericolosa, fino a passare in vantaggio con un bellissimo goal in contropiede del giocatore Logi. Subita la rete, il Rifredi 2000 ha cominciato ad essere maggiormente incisivo, riuscendo a realizzare tre realizzazioni di buona fattura con Trouch&egrave; Alex, Tambone e Percossi, nonostante che il C.S.Firenze non abbia mai smesso di essere pericoloso. Un plauso a tutti i giovani atleti per l'impegno profuso e il piacevole spettacolo offerto ai presenti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI