• Pulcini 2 Fase GIR.G
  • Firenze Ovest
  • 0 - 0
  • Scandicci


FIRENZE OVEST: Girardi, Fallani, Bonavento, Misuri, Ardinghi, Ranucci, Martelli, Chiarelli. All.: Franco Gaggioli.

GIOV.SCANDICCI: Bianchini, Liberatore, Bettoni, Daddi, Lanfranchi, Razzolini, Modugno, Cereni, Chiappini. All.: Simone Marcucci.


ARBITRO: Girardi di Firenze.



Senza dubbio alla vigilia si prospettava una gara diversa fra questi piccoli atleti. Non vogliamo assolutamente parlare di delusione vista la giovanissima età dei contendenti, ma la partita ha riservato solo alcuni spunti interessanti, molto agonismo e volontà, ma nessuna azione veramente ficcante, anche grazie all'attenzione delle due retroguardie. Nella prima frazione, al 4', Chiappini scende sulla fascia sinistra, dà indietro a Bettoni la cui conclusione finisce fuori di un niente. Tre minuti più tardi rispondono i rossoblu con un preciso assist di Misuri per Ranucci, gran botta del giocatore che esce di pochissimo. Non ci sono altre azioni corali fino al 14' quando la brava Razzolini (fra i migliori in campo) lancia di precisione Lanfranchi che si fa precedere però da Girardi in uscita. Dopo i regolamentari cambi, il secondo tempo offre poche emozioni e solo al 24' Cereni porge a Lanfranchi una buona palla, ma il tiro è bloccato dal portiere locale. Si arriva al 30' e Bettoni sfrutta un'assistenza di Lanfranchi per battere a rete, ma la mira non è precisa. Anche nella terza frazione assistiamo a molto equilibrio in campo, con Chiarelli sempre attivo senza però riuscire a trovare sbocchi utili per far male. Al 48' è ancora Razzolini ad impostare per Modugno, cross al centro, ma Cereni e Bettoni sono in ritardo. La gara si conclude quindi con un nulla di fatto, anche se non è mancato nè l'agonismo nè la buona volontà. Buone le prove di Ranucci e Chiarelli fra i rossoblu e di Razzolini e Lanfranchi fra gli ospiti. Diligente ed imparziale la direzione di gara.

Vittorio Zoi FIRENZE OVEST: Girardi, Fallani, Bonavento, Misuri, Ardinghi, Ranucci, Martelli, Chiarelli. All.: Franco Gaggioli. <br >GIOV.SCANDICCI: Bianchini, Liberatore, Bettoni, Daddi, Lanfranchi, Razzolini, Modugno, Cereni, Chiappini. All.: Simone Marcucci. <br > ARBITRO: Girardi di Firenze. Senza dubbio alla vigilia si prospettava una gara diversa fra questi piccoli atleti. Non vogliamo assolutamente parlare di delusione vista la giovanissima et&agrave; dei contendenti, ma la partita ha riservato solo alcuni spunti interessanti, molto agonismo e volont&agrave;, ma nessuna azione veramente ficcante, anche grazie all'attenzione delle due retroguardie. Nella prima frazione, al 4', Chiappini scende sulla fascia sinistra, d&agrave; indietro a Bettoni la cui conclusione finisce fuori di un niente. Tre minuti pi&ugrave; tardi rispondono i rossoblu con un preciso assist di Misuri per Ranucci, gran botta del giocatore che esce di pochissimo. Non ci sono altre azioni corali fino al 14' quando la brava Razzolini (fra i migliori in campo) lancia di precisione Lanfranchi che si fa precedere per&ograve; da Girardi in uscita. Dopo i regolamentari cambi, il secondo tempo offre poche emozioni e solo al 24' Cereni porge a Lanfranchi una buona palla, ma il tiro &egrave; bloccato dal portiere locale. Si arriva al 30' e Bettoni sfrutta un'assistenza di Lanfranchi per battere a rete, ma la mira non &egrave; precisa. Anche nella terza frazione assistiamo a molto equilibrio in campo, con Chiarelli sempre attivo senza per&ograve; riuscire a trovare sbocchi utili per far male. Al 48' &egrave; ancora Razzolini ad impostare per Modugno, cross al centro, ma Cereni e Bettoni sono in ritardo. La gara si conclude quindi con un nulla di fatto, anche se non &egrave; mancato n&egrave; l'agonismo n&egrave; la buona volont&agrave;. Buone le prove di Ranucci e Chiarelli fra i rossoblu e di Razzolini e Lanfranchi fra gli ospiti. Diligente ed imparziale la direzione di gara. Vittorio Zoi




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI