• Esordienti GIR.B
  • Impruneta Tavarnuzze
  • 2 - 3
  • Porta Romana


IMPRUNETA TAVARNUZZE: Galletti, Crisofulli, Gioffredo, Reccetti, Pistelli, Nenci, Rosselli, Fantoni, Ferrara, Petrioli, Lorini, Pulignani, Lisci, Foti, Fabiani. All.: Walter Focci.
PORTA ROMANA: Simonatti, Alzaghaiber, Angelotti. Castagnino, Barone, Reale, Cappelletti, Riki, Cissè, Casciani, Sciatti, Marpini, Cavatoi, Reccia, Menichetti, Migliorini. All.: Alessandro Marchetti.
PARZIALI: 0-1; 2-2; 0-0.

RETI: 2 Sciatti, Cappelletti, 2 Fantoni.



In una partita non entusiasmante passa il Porta Romana, che dimostra di essere più in forma e di aver assimilato maggiormente i movimenti di squadra. Soprattutto nel terzo tempo si capisce che la squadra di mister Marchetti sta pian piano prendendo coscienza di quello che può fare, dimostrando il proprio valore partita per partita. Grande prestazione di Sciatti, oggi nelle vesti di trascinatore: grazie alla sua doppietta il Porta Romana può festeggiare una vittoria sofferta, ottenuta, per di più, in un campo difficile, lontano dalle mura amiche, mentre l'Impruneta Tavarnuzze non può che uscire con l'amaro in bocca, per aver perso l'occasione di vincere in casa e aggiungere qualche punto in più in classifica.
Calciatoripiù
: Sciatti e Cappelletti.

IMPRUNETA TAVARNUZZE: Galletti, Crisofulli, Gioffredo, Reccetti, Pistelli, Nenci, Rosselli, Fantoni, Ferrara, Petrioli, Lorini, Pulignani, Lisci, Foti, Fabiani. All.: Walter Focci.<br >PORTA ROMANA: Simonatti, Alzaghaiber, Angelotti. Castagnino, Barone, Reale, Cappelletti, Riki, Ciss&egrave;, Casciani, Sciatti, Marpini, Cavatoi, Reccia, Menichetti, Migliorini. All.: Alessandro Marchetti.<br >PARZIALI: 0-1; 2-2; 0-0.<br > RETI: 2 Sciatti, Cappelletti, 2 Fantoni. In una partita non entusiasmante passa il Porta Romana, che dimostra di essere pi&ugrave; in forma e di aver assimilato maggiormente i movimenti di squadra. Soprattutto nel terzo tempo si capisce che la squadra di mister Marchetti sta pian piano prendendo coscienza di quello che pu&ograve; fare, dimostrando il proprio valore partita per partita. Grande prestazione di Sciatti, oggi nelle vesti di trascinatore: grazie alla sua doppietta il Porta Romana pu&ograve; festeggiare una vittoria sofferta, ottenuta, per di pi&ugrave;, in un campo difficile, lontano dalle mura amiche, mentre l'Impruneta Tavarnuzze non pu&ograve; che uscire con l'amaro in bocca, per aver perso l'occasione di vincere in casa e aggiungere qualche punto in pi&ugrave; in classifica. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Sciatti </b>e <b>Cappelletti</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI