• Esordienti B GIR.C
  • Giovani Rossoneri 2010
  • 0 - 2
  • QUARRATA OLIMPIA


GIOVANI ROSSONERI: Bandini, Minzera, Ricci, Mezzotero, Bregza, Shllaku, Favi, Bracali, Daupaj, Maiorana, Angiovini, Pasquetti, Giovannelli. All.: Francesca Giaconi.
OLIMPIA B : Zingaro, Campagni, Fronteddu, Colangelo, Rappo, Nesti, Innocenti, Niccolai, Cesare, Chelini, Cecchi, Hairulla, Comanducci, Anghel. All.: Federico Niccolai.

RETI: Innocenti, Chelini.
NOTE: parziali 0-0; 0-1; 0-1. Ris. Figc: 1-3.



I segnali di crescita dei Giovani Rossoneri sono stati a dir poco evidenti. Lo sa bene un'Olimpia che è sì riuscita a affermarsi con successo, però ha dovuto fare i conti con i tanto generosi quanto tenaci ragazzi di Francesca Giaconi. Già dallo sguardo con cui entrano in campo i padroni di casa si capisce che qualcosa è cambiato rispetto alle ultime uscite. Le fasi salienti della contesa si concentrano nella zona nevralgica del rettangolo di gioco, con i diciotto in campo che si danno un gran da fare e il risultato che resta bloccato sullo zero a zero. La ripresa è lo specchio del primo tempo: rossoneri e quarratini continuano a imprimere alla partita ritmi forsennati e massima intensità. Poi capita il primo episodio che deciderà la contesa. La difesa di casa respinge un tiro scoccato da un attaccante ospite, la sfera arriva dalle parti di Filippo Innocenti che tira fuori dal cilindro una vera magia: conclusione a spiovere d'esterno di prima intenzione che scende improvvisamente e si insacca nel sette. Il canovaccio tattico della sfida non varia nemmeno durante l'ultima frazione di gioco. Né i Rossoneri né l'Olimpia riescono a avere una netta supremazia sull'altra, quindi è ancora l'equilibrio a regnare in campo. Poi un altro lampo degli ospiti fa calare il sipario al Mollungo. Punizione a due dal limite e rasoterra insidioso di Chelini che lemme lemme si insacca nell'angolino basso. Complimenti a tutti i piccoli calciatori scesi in campo per aver interpretato al maglio il match.
Calciatoripiù
: prova di carattere per tutto il gruppo dei Giovani Rossoneri, in particolare citiamo le prestazioni di Mezzotero e Minzera.

GIOVANI ROSSONERI: Bandini, Minzera, Ricci, Mezzotero, Bregza, Shllaku, Favi, Bracali, Daupaj, Maiorana, Angiovini, Pasquetti, Giovannelli. All.: Francesca Giaconi.<br >OLIMPIA B : Zingaro, Campagni, Fronteddu, Colangelo, Rappo, Nesti, Innocenti, Niccolai, Cesare, Chelini, Cecchi, Hairulla, Comanducci, Anghel. All.: Federico Niccolai.<br > RETI: Innocenti, Chelini.<br >NOTE: parziali 0-0; 0-1; 0-1. Ris. Figc: 1-3. I segnali di crescita dei Giovani Rossoneri sono stati a dir poco evidenti. Lo sa bene un'Olimpia che &egrave; s&igrave; riuscita a affermarsi con successo, per&ograve; ha dovuto fare i conti con i tanto generosi quanto tenaci ragazzi di Francesca Giaconi. Gi&agrave; dallo sguardo con cui entrano in campo i padroni di casa si capisce che qualcosa &egrave; cambiato rispetto alle ultime uscite. Le fasi salienti della contesa si concentrano nella zona nevralgica del rettangolo di gioco, con i diciotto in campo che si danno un gran da fare e il risultato che resta bloccato sullo zero a zero. La ripresa &egrave; lo specchio del primo tempo: rossoneri e quarratini continuano a imprimere alla partita ritmi forsennati e massima intensit&agrave;. Poi capita il primo episodio che decider&agrave; la contesa. La difesa di casa respinge un tiro scoccato da un attaccante ospite, la sfera arriva dalle parti di Filippo Innocenti che tira fuori dal cilindro una vera magia: conclusione a spiovere d'esterno di prima intenzione che scende improvvisamente e si insacca nel sette. Il canovaccio tattico della sfida non varia nemmeno durante l'ultima frazione di gioco. N&eacute; i Rossoneri n&eacute; l'Olimpia riescono a avere una netta supremazia sull'altra, quindi &egrave; ancora l'equilibrio a regnare in campo. Poi un altro lampo degli ospiti fa calare il sipario al Mollungo. Punizione a due dal limite e rasoterra insidioso di Chelini che lemme lemme si insacca nell'angolino basso. Complimenti a tutti i piccoli calciatori scesi in campo per aver interpretato al maglio il match. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: prova di carattere per tutto il gruppo dei Giovani Rossoneri, in particolare citiamo le prestazioni di<b> Mezzotero</b> e <b>Minzera</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI