pippo Giovanissimi B
  • Giovanissimi B
  • Gracciano
  • 0 - 4
  • Poggibonsi


GRACCIANO: Batoni, Spannocchi (57’ Dini), Noccetti, Massimo (60’ Tavolucci), Lungu, Rossi M. (45’ Carraretto), Lapucci (36’ Battista), Gaudino (60’ Filippeschi), Buti (45’ Zanfardino), Valci, Cimitile. A disp.: Bartolini. All.: Simone Innocenti.
POGGIBONSI: Martini (66’ Iezza), Gambassi, Cardinali (70’ Pallassini), Chiti (45’ Dei), Logi, Manganelli F., Ciarri, Adelucci, Cioni (66’ Hoxhaj), Abbate (70’ Cianchi), Manganiello L. (52’ Guerrieri). A disp.: Ceccatelli. All.: Alessandro Secci.

ARBITRO: Ferro di Siena.

RETI: 13’ Manganiello L., 21’ e 26’ Abbate, 45’ Guerrieri.



Seconda partita in casa per il Gracciano in cui le tante assenze non bastano a giustificare la prova opaca dei bianco blu, pur al cospetto di un avversario molto forte e rodato. Gia al 1’ si capisce in quale direzione andrà la partita, parte Abbate dalla sinistra tira a colpo sicuro, Batoni respinge in angolo. Al 6’punizione alta di Abbate. Al 13’ rinvio centrale del portiere di casa di, tiro al volo di Manganiello Lorenzo e gol. Al 15’cross di Spannocchi per Valci il cui tiro è parato in tranquillità da Martini. Al 21’ ancora Abbate si inserisce sempre dalla sinistra e segna sul secondo palo il gol del 2 a 0. Al 26’ azione dalla sinistra di Abbate, Rossi non riesce a contenerlo e rete del 3 a 0. Primo pericolo per la porta del Poggibonsi a fine tempo Valci serve Massimo il cui tiro va di poco a lato. Punizione dalla destra di Valci, parata facile per Martini. Nel secondo tempo i ragazzi di casa sembrano avere uno spirito diverso e spingono sull’acceleratore alla ricerca del gol che potrebbe riaprire la partita. Già al 2’ ottima punizione guadagnata da Buti e calciata da Valci che però mette alto. Al 10’ ripartenza del Poggibonsi Guerrieri gol che chiude la partita. Ultima nota di cronaca al 33’ quando un tiro di Cioni viene parato da Batoni.
Calciatoripiù: nel Gracciano senz’altro Noccetti ottima la sua partita prima a sinistra e poi al centro della difesa. Nel Poggibonsi Abbate è stato una spanna sopra a tutti gli altri giocatori in campo.


$




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI