• Giovanissimi B GIR.B
  • Bagno a Ripoli
  • 2 - 4
  • Club Sportivo Firenze


BAGNO A RIPOLI: Casini, Caponi, Baccini, Olmi, Ennedi, Pelacchi, Giuliacci, Chirco, Cannarsi, Gheri, Simoncini. A disp.: Fedele, Vergara, Pastacaldi, Puggioli, Fazzini. All.: Selmi.
C.S FIRENZE: Carlucci, Grassedonio A., Finardi, Lippi, Bencini, Messeri, Martelli, Sbolgi, Casentini, Pasqua, Stroe. A disp.: Ambrosi, Serratore, Esposito, Grassedonio G., Llama. All.: Rondinelli.

RETI: Cannarsi, Casentini, Stroe, Casentini, Simoncini, Stroe.



Tante occasioni da gol e belle giocate sono la sintesi perfetta della partita andata in scena al comunale di Bagno a Ripoli. Il C.S. Firenze fin dall'inizio prova ad attaccare la squadra di casa, con contropiedi rapidissimi e tiri dal limite orchestrati da un talentuoso Casentini. Il Bagno a Ripoli a sua volta tenta di sfruttare la rapidità delle sue agili punte. Bastano pochi minuti e il tabellino dei marcatori si aggiorna subito: siamo al 10' e Cannarsi, il giovane attaccante dei gialloblù, riceve palla in seguito ad un fortunoso contrasto e scarica un gran tiro a giro sotto l'incrocio, portando inaspettatamente in vantaggio i suoi. Dopo questo inatteso colpo di scena, gli ospiti tentano subito di reagire, affidandosi principalmente alla maggiore fisicità della linea mediana e alle grandi doti tecniche del reparto offensivo, ma che almeno inizialmente non riesce ad impensierire il portiere gialloblù Casini. Arrivati al 20' finalmente il tabù viene sfatato e Casentini regala il meritato pareggio ai suoi. Sulle ali dell'entusiasmo i biancorossi continuano ad attaccare e al 27' il numero 11 Stroe trova il raddoppio in seguito ad un tiro cross di Martelli. La partita sembra ormai cambiata, il primo tempo si chiude con una timida reazione della squadra di casa in seguito alla rimonta subita. La partita riprende ma la musica è la stessa. Non siamo neanche al 5', che il C.S. trova il terzo goal sempre con Stroe lanciato a rete da un intraprendente Messeri. L'incontro ormai arrivato al 20' sembra già chiuso, ma i gialloblù non demordono e con un magistrale contropiede imbastito da un talentuoso Gheri, il numero 11 Simoncini trova il 2-3. L'epilogo della partita sembra ormai cambiato, ma è ancora Casentini al 30' a spengere definitivamente le speranze di un grintoso Bagno a Ripoli, segnando la rete del 2-4, chiudendo definitivamente la partita.

Niccolò Piccardi BAGNO A RIPOLI: Casini, Caponi, Baccini, Olmi, Ennedi, Pelacchi, Giuliacci, Chirco, Cannarsi, Gheri, Simoncini. A disp.: Fedele, Vergara, Pastacaldi, Puggioli, Fazzini. All.: Selmi.<br >C.S FIRENZE: Carlucci, Grassedonio A., Finardi, Lippi, Bencini, Messeri, Martelli, Sbolgi, Casentini, Pasqua, Stroe. A disp.: Ambrosi, Serratore, Esposito, Grassedonio G., Llama. All.: Rondinelli.<br > RETI: Cannarsi, Casentini, Stroe, Casentini, Simoncini, Stroe. Tante occasioni da gol e belle giocate sono la sintesi perfetta della partita andata in scena al comunale di Bagno a Ripoli. Il C.S. Firenze fin dall'inizio prova ad attaccare la squadra di casa, con contropiedi rapidissimi e tiri dal limite orchestrati da un talentuoso Casentini. Il Bagno a Ripoli a sua volta tenta di sfruttare la rapidit&agrave; delle sue agili punte. Bastano pochi minuti e il tabellino dei marcatori si aggiorna subito: siamo al 10' e Cannarsi, il giovane attaccante dei giallobl&ugrave;, riceve palla in seguito ad un fortunoso contrasto e scarica un gran tiro a giro sotto l'incrocio, portando inaspettatamente in vantaggio i suoi. Dopo questo inatteso colpo di scena, gli ospiti tentano subito di reagire, affidandosi principalmente alla maggiore fisicit&agrave; della linea mediana e alle grandi doti tecniche del reparto offensivo, ma che almeno inizialmente non riesce ad impensierire il portiere giallobl&ugrave; Casini. Arrivati al 20' finalmente il tab&ugrave; viene sfatato e Casentini regala il meritato pareggio ai suoi. Sulle ali dell'entusiasmo i biancorossi continuano ad attaccare e al 27' il numero 11 Stroe trova il raddoppio in seguito ad un tiro cross di Martelli. La partita sembra ormai cambiata, il primo tempo si chiude con una timida reazione della squadra di casa in seguito alla rimonta subita. La partita riprende ma la musica &egrave; la stessa. Non siamo neanche al 5', che il C.S. trova il terzo goal sempre con Stroe lanciato a rete da un intraprendente Messeri. L'incontro ormai arrivato al 20' sembra gi&agrave; chiuso, ma i giallobl&ugrave; non demordono e con un magistrale contropiede imbastito da un talentuoso Gheri, il numero 11 Simoncini trova il 2-3. L'epilogo della partita sembra ormai cambiato, ma &egrave; ancora Casentini al 30' a spengere definitivamente le speranze di un grintoso Bagno a Ripoli, segnando la rete del 2-4, chiudendo definitivamente la partita. Niccol&ograve; Piccardi




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI