• Esordienti B GIR.C
  • Aglianese
  • 1 - 1
  • Pistoia Nord


AC.AGLIANESE: Nesi, Giuntoli, Mandi, Mollo, Di Carlantonio, Nesti, Montefusco, Saitta, Mangiavacchi, Boscherini, Maimone, La Sorsa, Bracali. All.: Mazzone/Spampani.
PISTOIA NORD: Ergokay, Munna, Morini, Bovani, Cortesi, Tosi, Lenzi, Gori, De Simone, Favagrossa, Braccini, Frullanti, Scappucci. All.: Dotti/Miano.

RETI: Montefusco, Frullanti.
NOTE. Parziali: 1-0, 0-1, 0-0



Match equilibrato tra l'Academy Aglianese ed il Pistoia Nord che concludono le ostilità sull'1-1. I padroni di casa passano in vantaggio a metà del primo tempo di gioco con Montefusco, ben imbeccato in profondità dal preciso lancio di Mandi, che con un secco destro non lascia scampo al portiere ospite, portando i suoi in vantaggio. Nel corso del secondo dei tre tempi di gioco i padroni di casa non riescono a concretizzare con La Sorsa che fallisce tre nitide occasioni da rete, subendo poi la rete del pareggio da parte degli ospiti. Bel lancio lungo di Braccini per Frullanti che insacca in rete il gol dell'1-1 che sarà anche il risultato finale sul quale si chiuderà la contesa. Nel terzo ed ultimo tempo di gioco i locali proveranno ancora a trovare il gol della vittoria senza però riuscirci. Ci provano Mangiavacchi e Mesti entrambi a tu per tu col portiere ospite, che è però bravissimo nel respingere entrambe le conclusioni, cosicché il match termina sull'1-1 finale.
Calciatoripiù
: Per i padroni di casa dell'Academy Aglianese citiamo Montefusco e Saitta.

AC.AGLIANESE: Nesi, Giuntoli, Mandi, Mollo, Di Carlantonio, Nesti, Montefusco, Saitta, Mangiavacchi, Boscherini, Maimone, La Sorsa, Bracali. All.: Mazzone/Spampani.<br >PISTOIA NORD: Ergokay, Munna, Morini, Bovani, Cortesi, Tosi, Lenzi, Gori, De Simone, Favagrossa, Braccini, Frullanti, Scappucci. All.: Dotti/Miano.<br > RETI: Montefusco, Frullanti.<br >NOTE. Parziali: 1-0, 0-1, 0-0 Match equilibrato tra l'Academy Aglianese ed il Pistoia Nord che concludono le ostilit&agrave; sull'1-1. I padroni di casa passano in vantaggio a met&agrave; del primo tempo di gioco con Montefusco, ben imbeccato in profondit&agrave; dal preciso lancio di Mandi, che con un secco destro non lascia scampo al portiere ospite, portando i suoi in vantaggio. Nel corso del secondo dei tre tempi di gioco i padroni di casa non riescono a concretizzare con La Sorsa che fallisce tre nitide occasioni da rete, subendo poi la rete del pareggio da parte degli ospiti. Bel lancio lungo di Braccini per Frullanti che insacca in rete il gol dell'1-1 che sar&agrave; anche il risultato finale sul quale si chiuder&agrave; la contesa. Nel terzo ed ultimo tempo di gioco i locali proveranno ancora a trovare il gol della vittoria senza per&ograve; riuscirci. Ci provano Mangiavacchi e Mesti entrambi a tu per tu col portiere ospite, che &egrave; per&ograve; bravissimo nel respingere entrambe le conclusioni, cosicch&eacute; il match termina sull'1-1 finale. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Per i padroni di casa dell'Academy Aglianese citiamo <b>Montefusco </b>e <b>Saitta</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI