pippo Giovanissimi B
  • Giovanissimi B
  • Colli Etruschi
  • 1 - 4
  • Gracciano


COLLI ETRUSCHI: Fabbrizzi, Dionori (37’ Meniconi), Kethella, Trombesi, Michelacci (44’ Dascalu), Napoletano, Marabissi M., Volpi, Bouchari, Marabissi A., Mattei (61’ Nesi). A disp.: Crescenzi, Fierli. All.: Guerri.
GRACCIANO: Bartalini, Spannocchi (49’ Rossi), Noccetti, Massimo (50’ Tavolucci), Lungu, Dini (52’ Carraretto), Gaudino (50’ Filippeschi), Cerboneschi (50’ Battista), Buti (42’ Zanfardino), Valci, Cimitile (42’ Lapucci). All.: Innocenti.

ARBITRO: Iebba di Arezzo.

RETI: 5’ e 50’ Gaudino, 7’ e 38’ rig. Valci, 11’ Mattei.



Sul campo di Castagnolo si affrontano i padroni di casa dei Colli etruschi ed il Gracciano. Battuta da centrocampo del Gracciano Valci lancia lungo per Cimitile che dopo aver saltato un uomo restituisce a Valci il tiro di quest’ultimo è respinto corto da Fabbrizzi sul pallone si avventa Gaudino ma il suo tiro è di nuovo bloccato dal portiere locale. Dopo un minuto ci prova ancora Valci con una doppia conclusione ancora parata da Fabbrizzi. Al 5’ incursione centrale di Massimo assist per Gaudino tiro a botta sicura Fabbrizzi tocca ancora ma stavolta non può evitare la rete dell’1 a 0. Al 7’ raddoppio di Valci con una gran botta di sinistro che si infila al sette della porta avversaria. Da qui la buona reazione dei Colli Etruschi che porta ad una punizione di Kethella bloccata da Bartalini e ad una buona incursione di Mattei sventata dal doppio recupero di Lungu e Noccetti. Al 16’ il Gracciano si riversa in avanti Valci serve per Buti ma il suo tiro è deviato in angolo da Fabbrizzi. Sull’angolo seguente tiro di Massimo a botta sicura la palla finisce di poco a lato. Al 22’ da un rinvio dal fondo di Lungu nasce un assist per Buti che scappa via al proprio difensore diretto ma davanti al portiere spedisce incredibilmente fuori. Al 25’ punizione di Valci bloccata bene dal portiere. Al 30’ un errore in disimpegno della difesa ospite innesca Mattei con una buona progressione arriva in area avversaria ma non riesce nella conclusione a rete. Al 34’ tiro di Massimo parato. Nel secondo tempo al 2’ partenza in dribbling del solito Mattei che si porta dietro tutta la difesa biancoblu ma al momento del tiro esausto spedisce a lato. Al 3’ Buti si getta su un pallone spedito in area e costringe all’errore il difensore conquistando il calcio di rigore. Dal dischetto si presenta Valci che segna il 3 a 0.Al 16’ 4 a 0 di Gaudino dopo una bella apertura sulla destra di Valci. Al 20’ meritato gol di Mattei con un bel tiro al volo sul secondo palo su cui Bartolini non può niente. Prima della fine c’è spazio per una traversa di Valci e per una bella azione di Lapucci dal fondo per Zanfardino il cui tiro è deviato in angolo. Il finale riserva ben tre angoli consecutivi per i padroni di casa sventati dalla difesa ospite.
Calciatoripiù
per i Colli Etruschi ottima la prova di Mattei e del portiere Fabbrizzi che evita un passivo molto più pesante. Per il Gracciano Gaudino e Valci.


$




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI