• Prima Categoria GIR.C
  • Barberino
  • 2 - 2
  • Audace Legnaia


BARBERINO VAL D'ELSA: Vannini, Bandini, Guerri (85' Miluso), Bagnoli, Concato, Andreotti, Riccobono (87' Bartarelli), Calosi (56' Ruffo), Silei, Mezzetti, Bellosi. A disp.: Pertici, Biagini, Marchetti. All.: Maurizio Temperini.
AUDACE LEGNAIA: Poli, Vucaj, Fucà, Coppini, Salvadori, Batisti, Senese (90' Cloetta), Scialdone (49' Capuano), Mazzoni (83' Tonelli), Forasassi (77' Stella), Zeoli (28'st Modugno). A disp.: Bernini, Caldarelli, Unitulli, De Paiva. All: Marco Bertuccio.

ARBITRO: Sig. Fiorillo di Lucca

RETI: 4' Riccobono, 51' Salvadori, 52' Mazzoni, 90' Miluso



Dopo quattro vittorie ed una sconfitta ottenute fin qui, l'Audace Legnaia assapora per la prima volta una mezza misura in stagione non andando oltre il 2-2 sul terreno di Certaldo contro il Barberino Val D'Elsa: passati quasi subito in svantaggio, i gialloblù hanno poi iniziato la seconda frazione con un piglio ben diverso e, dopo aver ribaltato momentaneamente il punteggio nell'arco di un minuto, sono tuttavia calati alla distanza lasciando più campo libero alla compagine ospitante che ad inizio recupero, con Miluso in campo da 5', ha acciuffato il pareggio beffando così gli audacini che altrimenti, visti gli altri risultati ai piani alti, avrebbero conquistato il primo posto in classifica in solitaria.
Passiamo adesso alla cronaca del match che si apre con il Barberino in avanti che, al primo vero affondo dell'intera contesa, passa subito in vantaggio quando il cronometro segna il 4': la difesa del Legnaia respinge corto un cross basso di Bagnoli permettendo così il recupero del pallone a Riccobono che, una volta aggiustatoselo, lo scarica di potenza sotto la traversa rompendo i sigilli. Il gran goal siglato dalla compagine casalinga non scoraggia affatto gli uomini di Mister Bertuccio che al 9' rispondono con Scialdone, il cui tiro all'interno dei 16 metri al termine di un batti e ribatti su azione di calcio d'angolo è però troppo centrale per impensierire Vannini. Passano appena 60 e Concato si fa trovare impreparato su un pallone in profondità giocato dagli ospiti, spianando di conseguenza la strada a Forasassi che tuttavia, una volta trovatosi a tu per tu col portiere, non angola a dovere il proprio tiro che viene ben respinto dal numero 1 locale. Il Barberino torna a rendersi pericoloso al 16', minuto in cui Bagnoli semina ancora il panico sulla corsia destra, giunge sul fondo e mette al centro un rasoterra velenoso che viene agguantato da Silei il quale però vede il proprio tentativo salvato decisivamente dal diretto avversario prima che Calosi metta definitivamente alto. Al 20', sul fronte opposto, Forasassi lavora molto bene il pallone e lo scodella in area dove irrompe Scialdone che, nonostante riesca ad anticipare il proprio marcatore, conclude troppo debolmente tra le braccia di Vannini. Due minuti dopo una leggerezza difensiva dei gialloblù in copertura permette a Bellosi di avanzare in percussione e tentare una battuta a rete che però sorvola il montante dello specchio difeso da Poli. Al 26' è nuovamente Scialdone a salire sugli scudi quando, ben servito da un lancio dalle retrovie di Senese, si presenta dinanzi al cospetto di Vannini e lo supera in dribbling allungandosi in seguito troppo la sfera che viene calciata dall'8 audacino ma ottimamente salvata da Andreotti in corner. Questa si rivelerà l'ultima azione degna di nota dei primi 45' sui quali quindi cala il sipario con i padroni di casa in vantaggio per 1-0.
Al rientro in campo sia Temperini che Bertuccio decidono di riproporre gli stessi undici di partenza ma questa volta è l'Audace a partire con il piede giusto. Al 4' il tecnico del team gialloblù inserisce Capuano al posto di Scialdone ed il neo-entrato tra le file ospiti si mette subito in luce battendo un angolo dalla destra al 6' che trova liberissimo a centro area Salvadori: stacco di testa imperioso del centrale del Legnaia e palla all'angolino che vale il momentaneo pareggio. La formazione di Via Dosio viene galvanizzata dal meritato 1-1 messo a segno e sale sulle ali dell'entusiasmo ribaltando addirittura le sorti dell'incontro in soli 60 quando Forasassi, ricevendo un lancio dalla sinistra, fa la sponda di testa alla ricerca di Mazzoni che, dopo essere riuscito ad aggirare Concato in velocità, tira verso la porta dove un intervento non molto ortodosso di Vannini fa sì che il pallone varchi la fatidica linea bianca. Al 10' l'équipe della Val D'Elsa prova a farsi sentire sfruttando in avanti i centimetri di Andreotti che colpisce con la testa sugli sviluppi di un piazzato dalla trequarti destra mettendo ad ogni modo fuori. Il Barberino tenta insistentemente di rimettere in piedi una partita che gli era sfuggita di mano in un batter d'occhio, ma se all'inizio il forcing locale non pare mettere in apprensione gli avversari, nell'ultimo quarto d'ora la pressione degli arancioni si fa decisamente più fitta. Al 30' sugli sviluppi di un tiro da fermo di Bagnoli è ancora Andreotti a mettersi in evidenza con un tiro al volo sporcato in corner dalla difesa avversaria sul quale i calciatori di casa reclamano per un presunto tocco di mano senza però che Fiorillo conceda il penalty. Al 41' Bartarelli converge al centro dopo una serie di rimpalli impegnando Poli alla deviazione sul fondo; dalla bandierina il pallone viene toccato corto per Bellosi e successivamente messo in mezzo dove Miluso, nel tentativo di correggere in rete a porta sguarnita una conclusione maldestra di Silei, si improvvisa difensore del Legnaia colpendo poco bene e consentendo agli ospiti di sbrogliare la matassa. Al 45' il direttore di gara concede 5' minuti di recupero e quasi subito, sfortunatamente per il Legnaia, arriva la beffa che la condanna al pari definitivo: nuovamente nell'ambito di un calcio d'angolo, è proprio il neoentrato Miluso ad impattare la sfera con i tempi giusti cogliendo di sorpresa l'intera retroguardia gialloblù ed insaccando con la testa il punto del 2-2 finale.
BARBERINO VAL D'ELSA
VANNINI: 6-
Nel primo tempo risponde bene presente su Forasassi, ma tra il 6' e il 7' della ripresa subisce due reti rivelandosi non perfetto nella seconda circostanza.
BANDINI: 6 Adempie discretamente ai propri compiti difensivi non disdegnando nemmeno lo spingersi in avanti alle volte.
GUERRI: 6+ Più propositivo in fase offensiva rispetto a Bandini, nei secondi 45' spesso le azioni pericolose del Barberino sulla sinistra passano anche dai suoi piedi. Dal 40'st Miluso: 7,5 Ottimo impatto il suo sulla gara: entra nel miglior momento dei suoi e, sebbene si improvvisi in una circostanza difensore del Legnaia colpendo male il pallone nel tentativo di correggere in rete un tiro non molto ortodosso di Silei da pochi passi, ad inizio recupero è suo il colpo di testa vincente grazie al quale le due compagini si spartiscono la posta in palio.
BAGNOLI: 6,5 Uno dei più positivi tra le file degli arancioni; dapprima propizia la rete in apertura di Riccobono, dopodiché si dimostra costantemente una spina nel fianco sui tiri da fermo.
CONCATO: 6 Grazie al fisico ed a una buona velocità non appare di certo un cliente facile per gli attaccanti ospiti e ciò lo salva dall'insufficienza dato che in almeno un paio di circostanze pecca in copertura.
ANDREOTTI: 6,5 Molto bene dietro, nel corso della gara fa sentire la propria presenza anche nella metà campo avversaria tentando di sfruttare i centimetri d'altezza.
RICCOBONO: 7 Cala un po' alla distanza ma quantomeno ha il merito di sbloccare subito i conti con un eurogoal. Dal 22'st Bartarelli: 6+ Anche lui lascia una buona impronta nel corso del match, rendendosi anche pericoloso in una circostanza nella quale Poli viene costretto alla deviazione in corner.
CALOSI: 6 Prestazione, la sua, senza infamia e senza lode. Dall'11'st Ruffo: 6 Discorso più o meno analogo a quello per il compagno sostituito.
SILEI: 5,5 Pochi gli spazi a sua disposizione, inoltre non sfrutta a dovere le uniche due occasioni che gli capitano rimediando anche un'ammonizione piuttosto evitabile.
MEZZETTI: 5,5 Rimane in ombra per buona parte del match tra le maglie dei calciatori audacini prima di guadagnarsi un cartellino giallo.
BELLOSI: 6+ Non male la prova del capitano del team della Val D'Elsa, che tiene sempre all'erta la retroguardia gialloblù quando ha la palla tra i piedi in avanti.
Allenatore: TEMPERINI: 6+ Poeticamente parlando il match disputato dal suo Barberino rievocherebbe la cosiddetta composizione ad anello: iniziato con un goal dopo 4' è terminato con il meritato 2-2 agguantato in zona Cesarini dopo un asfissiante forcing.
AUDACE LEGNAIA
POLI: 6
Incolpevole sulle due reti locali, per il resto si fa trovare pronto quando chiamato in causa.
VUCAJ: 6+ Anche se qualche volta avrebbe potuto cavarsela meglio nella gestione della palla, la sua prova è tutt'altro che da buttare.
FUCÀ: 6- Soffre spesso le incursioni avversarie facendosi saltare in qualche circostanza, in una delle quali è costretto a spendere un fallo che viene sanzionato con l'ammonizione.
COPPINI: 6,5 Solido al centro della sua difesa, dalle sue parti passa veramente poco.
SALVADORI: 7 Assieme a Coppini svolge un bel lavoro nell'arginare Silei, togliendosi peraltro una bella soddisfazione con uno stacco di testa indisturbato ed imperioso che al 6' del secondo tempo regala il momentaneo 1-1 agli audacini su azione di calcio d'angolo.
BATISTI: 6 Lo si vede sempre meno col passare dei minuti, ma svolge sufficientemente il proprio compito
SENESE: 7 Presenza fondamentale all'interno del centrocampo di Mister Bertuccio, bravo in rottura e non da meno in impostazione. Dal 45'st Cloetta sv
SCIALDONE: 6
Rimane in partita fino al momento della sua uscita, anche se avrebbe potuto usufruire in maniera migliore di un paio di opportunità. Dal 4'st Capuano: 6+ Non tocca moltissimi palloni ma appena due minuti dopo il suo ingresso in campo fornisce l'assist dalla bandierina per il goal di Salvadori.
MAZZONI: 7 Con la sua velocità riesce sempre a mettere in apprensione gli elementi del pacchetto arretrato di casa, lottando inoltre su ogni pallone a disposizione. È autore del momentaneo 1-2. Dal 38'st Tonelli sv
FORASASSI: 6,5 Nel primo tempo ha una grossa chance in cui si lascia ipnotizzare da Vannini, ma al 6' della ripresa dimostra grande intelligenza facendo ottimamente la sponda di testa per l'accorrente Mazzoni in occasione del sorpasso gialloblù. Dal 22' Stella: 6 Dà quel che può per la causa audacina.
ZEOLI: 6 Nonostante non venga cercato spesso è bravo a non mostrarsi mai domo. Dal 28'st Modugno: 6 Entra in campo nel periodo di maggior intraprendenza del Barberino facendo il possibile per tenere la palla lontana dalla propria metà campo.
Allenatore: BERTUCCIO: 6+ Il suo Legnaia paga la minor intraprendenza nel secondo tempo con la beffa finale, dopo aver comunque dimostrato ottime capacità di reazione allo svantaggio.
FIORILLO di LUCCA 6: direzione senza particolari acuti per lui che riesce tranquillamente a tenere sempre sotto controllo una partita pulita.

Riccardo Palchetti BARBERINO VAL D'ELSA: Vannini, Bandini, Guerri (85' Miluso), Bagnoli, Concato, Andreotti, Riccobono (87' Bartarelli), Calosi (56' Ruffo), Silei, Mezzetti, Bellosi. A disp.: Pertici, Biagini, Marchetti. All.: Maurizio Temperini.<br >AUDACE LEGNAIA: Poli, Vucaj, Fuc&agrave;, Coppini, Salvadori, Batisti, Senese (90' Cloetta), Scialdone (49' Capuano), Mazzoni (83' Tonelli), Forasassi (77' Stella), Zeoli (28'st Modugno). A disp.: Bernini, Caldarelli, Unitulli, De Paiva. All: Marco Bertuccio.<br > ARBITRO: Sig. Fiorillo di Lucca<br > RETI: 4' Riccobono, 51' Salvadori, 52' Mazzoni, 90' Miluso Dopo quattro vittorie ed una sconfitta ottenute fin qui, l'Audace Legnaia assapora per la prima volta una mezza misura in stagione non andando oltre il 2-2 sul terreno di Certaldo contro il Barberino Val D'Elsa: passati quasi subito in svantaggio, i giallobl&ugrave; hanno poi iniziato la seconda frazione con un piglio ben diverso e, dopo aver ribaltato momentaneamente il punteggio nell'arco di un minuto, sono tuttavia calati alla distanza lasciando pi&ugrave; campo libero alla compagine ospitante che ad inizio recupero, con Miluso in campo da 5', ha acciuffato il pareggio beffando cos&igrave; gli audacini che altrimenti, visti gli altri risultati ai piani alti, avrebbero conquistato il primo posto in classifica in solitaria.<br >Passiamo adesso alla cronaca del match che si apre con il Barberino in avanti che, al primo vero affondo dell'intera contesa, passa subito in vantaggio quando il cronometro segna il 4': la difesa del Legnaia respinge corto un cross basso di Bagnoli permettendo cos&igrave; il recupero del pallone a Riccobono che, una volta aggiustatoselo, lo scarica di potenza sotto la traversa rompendo i sigilli. Il gran goal siglato dalla compagine casalinga non scoraggia affatto gli uomini di Mister Bertuccio che al 9' rispondono con Scialdone, il cui tiro all'interno dei 16 metri al termine di un batti e ribatti su azione di calcio d'angolo &egrave; per&ograve; troppo centrale per impensierire Vannini. Passano appena 60 e Concato si fa trovare impreparato su un pallone in profondit&agrave; giocato dagli ospiti, spianando di conseguenza la strada a Forasassi che tuttavia, una volta trovatosi a tu per tu col portiere, non angola a dovere il proprio tiro che viene ben respinto dal numero 1 locale. Il Barberino torna a rendersi pericoloso al 16', minuto in cui Bagnoli semina ancora il panico sulla corsia destra, giunge sul fondo e mette al centro un rasoterra velenoso che viene agguantato da Silei il quale per&ograve; vede il proprio tentativo salvato decisivamente dal diretto avversario prima che Calosi metta definitivamente alto. Al 20', sul fronte opposto, Forasassi lavora molto bene il pallone e lo scodella in area dove irrompe Scialdone che, nonostante riesca ad anticipare il proprio marcatore, conclude troppo debolmente tra le braccia di Vannini. Due minuti dopo una leggerezza difensiva dei giallobl&ugrave; in copertura permette a Bellosi di avanzare in percussione e tentare una battuta a rete che per&ograve; sorvola il montante dello specchio difeso da Poli. Al 26' &egrave; nuovamente Scialdone a salire sugli scudi quando, ben servito da un lancio dalle retrovie di Senese, si presenta dinanzi al cospetto di Vannini e lo supera in dribbling allungandosi in seguito troppo la sfera che viene calciata dall'8 audacino ma ottimamente salvata da Andreotti in corner. Questa si riveler&agrave; l'ultima azione degna di nota dei primi 45' sui quali quindi cala il sipario con i padroni di casa in vantaggio per 1-0.<br >Al rientro in campo sia Temperini che Bertuccio decidono di riproporre gli stessi undici di partenza ma questa volta &egrave; l'Audace a partire con il piede giusto. Al 4' il tecnico del team giallobl&ugrave; inserisce Capuano al posto di Scialdone ed il neo-entrato tra le file ospiti si mette subito in luce battendo un angolo dalla destra al 6' che trova liberissimo a centro area Salvadori: stacco di testa imperioso del centrale del Legnaia e palla all'angolino che vale il momentaneo pareggio. La formazione di Via Dosio viene galvanizzata dal meritato 1-1 messo a segno e sale sulle ali dell'entusiasmo ribaltando addirittura le sorti dell'incontro in soli 60 quando Forasassi, ricevendo un lancio dalla sinistra, fa la sponda di testa alla ricerca di Mazzoni che, dopo essere riuscito ad aggirare Concato in velocit&agrave;, tira verso la porta dove un intervento non molto ortodosso di Vannini fa s&igrave; che il pallone varchi la fatidica linea bianca. Al 10' l'&eacute;quipe della Val D'Elsa prova a farsi sentire sfruttando in avanti i centimetri di Andreotti che colpisce con la testa sugli sviluppi di un piazzato dalla trequarti destra mettendo ad ogni modo fuori. Il Barberino tenta insistentemente di rimettere in piedi una partita che gli era sfuggita di mano in un batter d'occhio, ma se all'inizio il forcing locale non pare mettere in apprensione gli avversari, nell'ultimo quarto d'ora la pressione degli arancioni si fa decisamente pi&ugrave; fitta. Al 30' sugli sviluppi di un tiro da fermo di Bagnoli &egrave; ancora Andreotti a mettersi in evidenza con un tiro al volo sporcato in corner dalla difesa avversaria sul quale i calciatori di casa reclamano per un presunto tocco di mano senza per&ograve; che Fiorillo conceda il penalty. Al 41' Bartarelli converge al centro dopo una serie di rimpalli impegnando Poli alla deviazione sul fondo; dalla bandierina il pallone viene toccato corto per Bellosi e successivamente messo in mezzo dove Miluso, nel tentativo di correggere in rete a porta sguarnita una conclusione maldestra di Silei, si improvvisa difensore del Legnaia colpendo poco bene e consentendo agli ospiti di sbrogliare la matassa. Al 45' il direttore di gara concede 5' minuti di recupero e quasi subito, sfortunatamente per il Legnaia, arriva la beffa che la condanna al pari definitivo: nuovamente nell'ambito di un calcio d'angolo, &egrave; proprio il neoentrato Miluso ad impattare la sfera con i tempi giusti cogliendo di sorpresa l'intera retroguardia giallobl&ugrave; ed insaccando con la testa il punto del 2-2 finale.<br ><b>BARBERINO VAL D'ELSA<br >VANNINI: 6-</b> Nel primo tempo risponde bene presente su Forasassi, ma tra il 6' e il 7' della ripresa subisce due reti rivelandosi non perfetto nella seconda circostanza.<br ><b>BANDINI: 6</b> Adempie discretamente ai propri compiti difensivi non disdegnando nemmeno lo spingersi in avanti alle volte.<br ><b>GUERRI: 6+</b> Pi&ugrave; propositivo in fase offensiva rispetto a Bandini, nei secondi 45' spesso le azioni pericolose del Barberino sulla sinistra passano anche dai suoi piedi. Dal 40'st <b>Miluso: 7,5</b> Ottimo impatto il suo sulla gara: entra nel miglior momento dei suoi e, sebbene si improvvisi in una circostanza difensore del Legnaia colpendo male il pallone nel tentativo di correggere in rete un tiro non molto ortodosso di Silei da pochi passi, ad inizio recupero &egrave; suo il colpo di testa vincente grazie al quale le due compagini si spartiscono la posta in palio.<br ><b>BAGNOLI: 6,5</b> Uno dei pi&ugrave; positivi tra le file degli arancioni; dapprima propizia la rete in apertura di Riccobono, dopodich&eacute; si dimostra costantemente una spina nel fianco sui tiri da fermo.<br ><b>CONCATO: 6</b> Grazie al fisico ed a una buona velocit&agrave; non appare di certo un cliente facile per gli attaccanti ospiti e ci&ograve; lo salva dall'insufficienza dato che in almeno un paio di circostanze pecca in copertura.<br ><b>ANDREOTTI: 6,5</b> Molto bene dietro, nel corso della gara fa sentire la propria presenza anche nella met&agrave; campo avversaria tentando di sfruttare i centimetri d'altezza.<br ><b>RICCOBONO: 7 </b>Cala un po' alla distanza ma quantomeno ha il merito di sbloccare subito i conti con un eurogoal. Dal 22'st Bartarelli: 6+ Anche lui lascia una buona impronta nel corso del match, rendendosi anche pericoloso in una circostanza nella quale Poli viene costretto alla deviazione in corner.<br ><b>CALOSI: 6 </b>Prestazione, la sua, senza infamia e senza lode. Dall'11'st <b>Ruffo: 6</b> Discorso pi&ugrave; o meno analogo a quello per il compagno sostituito.<br ><b>SILEI: 5,5</b> Pochi gli spazi a sua disposizione, inoltre non sfrutta a dovere le uniche due occasioni che gli capitano rimediando anche un'ammonizione piuttosto evitabile.<br ><b>MEZZETTI: 5,5</b> Rimane in ombra per buona parte del match tra le maglie dei calciatori audacini prima di guadagnarsi un cartellino giallo.<br ><b>BELLOSI: 6+</b> Non male la prova del capitano del team della Val D'Elsa, che tiene sempre all'erta la retroguardia giallobl&ugrave; quando ha la palla tra i piedi in avanti.<br ><b>Allenatore: TEMPERINI: 6+</b> Poeticamente parlando il match disputato dal suo Barberino rievocherebbe la cosiddetta composizione ad anello: iniziato con un goal dopo 4' &egrave; terminato con il meritato 2-2 agguantato in zona Cesarini dopo un asfissiante forcing.<br ><b>AUDACE LEGNAIA<br >POLI: 6</b> Incolpevole sulle due reti locali, per il resto si fa trovare pronto quando chiamato in causa.<br ><b>VUCAJ: 6+ </b>Anche se qualche volta avrebbe potuto cavarsela meglio nella gestione della palla, la sua prova &egrave; tutt'altro che da buttare.<br ><b>FUC&Agrave;: 6- </b>Soffre spesso le incursioni avversarie facendosi saltare in qualche circostanza, in una delle quali &egrave; costretto a spendere un fallo che viene sanzionato con l'ammonizione.<br ><b>COPPINI: 6,5 </b>Solido al centro della sua difesa, dalle sue parti passa veramente poco.<br ><b>SALVADORI: 7 </b>Assieme a Coppini svolge un bel lavoro nell'arginare Silei, togliendosi peraltro una bella soddisfazione con uno stacco di testa indisturbato ed imperioso che al 6' del secondo tempo regala il momentaneo 1-1 agli audacini su azione di calcio d'angolo.<br ><b>BATISTI: 6</b> Lo si vede sempre meno col passare dei minuti, ma svolge sufficientemente il proprio compito<br ><b>SENESE: 7</b> Presenza fondamentale all'interno del centrocampo di Mister Bertuccio, bravo in rottura e non da meno in impostazione. Dal 45'st <b>Cloetta sv<br >SCIALDONE: 6 </b>Rimane in partita fino al momento della sua uscita, anche se avrebbe potuto usufruire in maniera migliore di un paio di opportunit&agrave;. Dal 4'st <b>Capuano: 6+</b> Non tocca moltissimi palloni ma appena due minuti dopo il suo ingresso in campo fornisce l'assist dalla bandierina per il goal di Salvadori.<br ><b>MAZZONI: 7</b> Con la sua velocit&agrave; riesce sempre a mettere in apprensione gli elementi del pacchetto arretrato di casa, lottando inoltre su ogni pallone a disposizione. &Egrave; autore del momentaneo 1-2. Dal 38'st <b>Tonelli sv</b><br ><b>FORASASSI: 6,5</b> Nel primo tempo ha una grossa chance in cui si lascia ipnotizzare da Vannini, ma al 6' della ripresa dimostra grande intelligenza facendo ottimamente la sponda di testa per l'accorrente Mazzoni in occasione del sorpasso giallobl&ugrave;. Dal 22' <b>Stella: 6</b> D&agrave; quel che pu&ograve; per la causa audacina.<br ><b>ZEOLI: 6 </b>Nonostante non venga cercato spesso &egrave; bravo a non mostrarsi mai domo. Dal 28'st <b>Modugno: 6</b> Entra in campo nel periodo di maggior intraprendenza del Barberino facendo il possibile per tenere la palla lontana dalla propria met&agrave; campo.<br ><b>Allenatore: BERTUCCIO: 6+</b> Il suo Legnaia paga la minor intraprendenza nel secondo tempo con la beffa finale, dopo aver comunque dimostrato ottime capacit&agrave; di reazione allo svantaggio.<br ><b>FIORILLO di LUCCA 6:</b> direzione senza particolari acuti per lui che riesce tranquillamente a tenere sempre sotto controllo una partita pulita. Riccardo Palchetti




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI