- Juniores Provinciali GIR.A
-
Pian di Sco
-
1 - 2
-
Fratta Santa Caterina
PIANDISCO' (4-4-2) Rabatti, Swift (65'Picchioni), Piccardi, Galletti, Lombardo, Fontana, Razvan, Arnautu, Malimaci, Bruschini (55' Caterino), Grisafi. All.: Stefano Stagno.
FRATTA S.CATERINA (4-4-2) Risorti, Banelli, Salvicchi, Sarcoli, Cianti, Scaccini, Fabianelli (85' Maccarini), Rinchi, Biagianti, Cicognani, Giorgetti (87' Giorgetti). A disp.: Maccarini, Solfanelli, Briganti. All.: Mauro Perferi.
RETI: 50' Rinchi, 65' Cicognani, 88' Grisafi rig.
Dopo un avvio stentato, la Fratta Santa Caterina, ritrova maggiore continuità ed ottiene un successo prezioso a Piandiscò, conducendo la gara per oltre un'ora e concedendo all'avversario soltanto gli ultimi minuti. La cronaca vede i gol tutti nella ripresa. E' Rinchi che realizza il vantaggio ospite di testa sugli sviluppi di un corner, proprio in avvio del secondo tempo. Il raddoppio è invece opera di Cicognani su azione di contropiede, che finalizza in pallonetto per il due a zero, risultato perentorio in quanto su calcio di rigore, il Piandiscò, che aveva subito anche un' espulsione, nel finale accorcia le distanze su calcio di rigore con Grisafi.
CALCIATOREPIU': Rinchi (Fratta Santa Caterina).
PIANDISCO' (4-4-2) Rabatti, Swift (65'Picchioni), Piccardi, Galletti, Lombardo, Fontana, Razvan, Arnautu, Malimaci, Bruschini (55' Caterino), Grisafi. All.: Stefano Stagno. <br >FRATTA S.CATERINA (4-4-2) Risorti, Banelli, Salvicchi, Sarcoli, Cianti, Scaccini, Fabianelli (85' Maccarini), Rinchi, Biagianti, Cicognani, Giorgetti (87' Giorgetti). A disp.: Maccarini, Solfanelli, Briganti. All.: Mauro Perferi. <br >
RETI: 50' Rinchi, 65' Cicognani, 88' Grisafi rig.
Dopo un avvio stentato, la Fratta Santa Caterina, ritrova maggiore continuità ed ottiene un successo prezioso a Piandiscò, conducendo la gara per oltre un'ora e concedendo all'avversario soltanto gli ultimi minuti. La cronaca vede i gol tutti nella ripresa. E' Rinchi che realizza il vantaggio ospite di testa sugli sviluppi di un corner, proprio in avvio del secondo tempo. Il raddoppio è invece opera di Cicognani su azione di contropiede, che finalizza in pallonetto per il due a zero, risultato perentorio in quanto su calcio di rigore, il Piandiscò, che aveva subito anche un' espulsione, nel finale accorcia le distanze su calcio di rigore con Grisafi.<br ><b>CALCIATOREPIU': Rinchi (Fratta Santa Caterina).</b>