• Giovanissimi B
  • Unione Pol. Poliziana
  • 0 - 4
  • Marciano Robur


U. POLIZIANA: Grazzi, Dringoli, Salvati, Bernardini, Vivai, bazzoni, Guerrini, Abram, Pizzinelli, Chiboub, Ajidini. A disp.: Cherubini, Gjini, Bardi, Ranido, Marconi, Manni, Kanapari. All.: Castellani.
MARCIANO ROBUR: Petrucci, Arrigucci, Caushi, Giorgetti, Castiglione, Aprile, Fontani, Tozzi, Arigò, Borsi, Ulivieri. A disp.: Crescenzi, Mauri, Ferretta, Feraudo, Orlando, Turchi, Bottoni. All.: Aurigi.

ARBITRO: Marco Gianni di Siena.

RETI: 18' e 29' Fontani, 26' e 54' Arigò.



Il Marciano, in una partita praticamente a senso unico, rifila un poker alla Poliziana e continua a dominare il campionato in questo avvio di stagione. Inizialmente, causa il campo immenso di Montepulciano, gli ospiti faticano a trovare le giuste geometrie, con la prima occasione che arriva al 15': Ulivieri calcia fuori di poco. Al 18' il vantaggio: tiro da fuori area di Arigò, il portiere non blocca, la palla resta ferma in area; Fontani, spalle alla porta si inventa un colpo di tacco insaccando. Due minuti dopo, cross di Aprile, Arigò di testa colpisce il palo, la palla resta sulla riga con la difesa locale che riesce a sbrogliare. In campo c'è solo il Marciano: Ulivieri calcia dai venticinque metri, gran tiro sulla traversa, la palla rimbalza due volte sulla riga ed esce, Fontani tenta il tap-in ma non insacca. Al 25' occasione per Aprile, bel diagonale fuori di poco. Al 26' il raddoppio: Arigò si gira al limite dell'area, finta e palla all'angolino. Al 29' Aprile parte sulla sinistra, effettua tiro cross, Fontani arriva in scivolata per il 3-0. Poco prima dell'intervallo tocca a Borsi con un bel tiro da fuori, di poco sul fondo. Nella ripresa girandola dei cambi, con la partita che diventa più equilibrata. Il Marciano comunque continua a fare la partita con la Poliziana che agisce in ripartenza. Prima occasione per Arigò al 51', poi al 54' arriva il poker: rinvio corto della difesa, Arigò entra in area, supera il portiere e insacca.
Calciatoripiù
: Tra i locali bene Chiboub. Tra gli ospiti in evidenza Aprile che ha imperversato sulla fascia, e Fontani che continua a migliorare a vista d'occhio.

U. POLIZIANA: Grazzi, Dringoli, Salvati, Bernardini, Vivai, bazzoni, Guerrini, Abram, Pizzinelli, Chiboub, Ajidini. A disp.: Cherubini, Gjini, Bardi, Ranido, Marconi, Manni, Kanapari. All.: Castellani.<br >MARCIANO ROBUR: Petrucci, Arrigucci, Caushi, Giorgetti, Castiglione, Aprile, Fontani, Tozzi, Arig&ograve;, Borsi, Ulivieri. A disp.: Crescenzi, Mauri, Ferretta, Feraudo, Orlando, Turchi, Bottoni. All.: Aurigi. <br > ARBITRO: Marco Gianni di Siena.<br > RETI: 18' e 29' Fontani, 26' e 54' Arig&ograve;. Il Marciano, in una partita praticamente a senso unico, rifila un poker alla Poliziana e continua a dominare il campionato in questo avvio di stagione. Inizialmente, causa il campo immenso di Montepulciano, gli ospiti faticano a trovare le giuste geometrie, con la prima occasione che arriva al 15': Ulivieri calcia fuori di poco. Al 18' il vantaggio: tiro da fuori area di Arig&ograve;, il portiere non blocca, la palla resta ferma in area; Fontani, spalle alla porta si inventa un colpo di tacco insaccando. Due minuti dopo, cross di Aprile, Arig&ograve; di testa colpisce il palo, la palla resta sulla riga con la difesa locale che riesce a sbrogliare. In campo c'&egrave; solo il Marciano: Ulivieri calcia dai venticinque metri, gran tiro sulla traversa, la palla rimbalza due volte sulla riga ed esce, Fontani tenta il tap-in ma non insacca. Al 25' occasione per Aprile, bel diagonale fuori di poco. Al 26' il raddoppio: Arig&ograve; si gira al limite dell'area, finta e palla all'angolino. Al 29' Aprile parte sulla sinistra, effettua tiro cross, Fontani arriva in scivolata per il 3-0. Poco prima dell'intervallo tocca a Borsi con un bel tiro da fuori, di poco sul fondo. Nella ripresa girandola dei cambi, con la partita che diventa pi&ugrave; equilibrata. Il Marciano comunque continua a fare la partita con la Poliziana che agisce in ripartenza. Prima occasione per Arig&ograve; al 51', poi al 54' arriva il poker: rinvio corto della difesa, Arig&ograve; entra in area, supera il portiere e insacca. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Tra i locali bene <b>Chiboub</b>. Tra gli ospiti in evidenza <b>Aprile </b>che ha imperversato sulla fascia, e Fontani che continua a migliorare a vista d'occhio.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI