• Pulcini B GIR.B
  • Olmi
  • 0 - 3
  • Aglianese


OLMI: Marini Niccolò I, Bossio, Gradi, Marini Niccolò II, Mauro, Meoni, Moretti, Tancredi, Lomi. All.: Alberto Leporatti.
AGLIANESE: Nesi, Di Carloantonio, Saitta, Montefusco, Giuntoli, Marini, La Sorsa, Mandi, Mollo, Maiomone, Boscherini, Mangiavacchi. All.: Claudio Mazzone.

RETI: Boscherini, Maimone, Mandi.
NOTE: parziali: 0-1; 0-0; 0-2.



La vittoria dell'Aglianese è senza dubbio meritata e considerate le numerose azioni da gol non concretizzate il bottino neroverde avrebbe potuto essere anche più ampio. Però dobbiamo soffermarci un attimo di più sulla prestazione di un Olmi davvero sbalorditivo. I ragazzi di Alberto Leporatti dopo le prime due sconfitte con passivi in doppia cifra si sono rimboccati le maniche, hanno lavorato sodo e alla fine sono stati ricompensati. Infatti i padroni di casa sono riusciti a tener botta contro una formazione di tutto rispetto come l'Aglianese. I neroverdi già durante le battute iniziali tengono in mano le redini del gioco riuscendo a chiudere in vantaggio il primo quarto d'ora di gara grazie al centro di Boscherini. Gli Olmi tengono bene il campo, si difendono con grinta e ordine e quando possono provano a far male affidandosi alla verve di Bossio, però il centravanti bianoblù deve fare i conti con il portiere ospite abile in almeno due occasioni a dire di non all'attaccante di casa. L'Aglianese si fa trovare spesso in area avversaria riuscendo a incrementare il proprio vantaggio nel terzo tempo con le reti messe a referto da Maimone e Mandi per il tre a zero finale in favore dei neroverdi.

OLMI: Marini Niccol&ograve; I, Bossio, Gradi, Marini Niccol&ograve; II, Mauro, Meoni, Moretti, Tancredi, Lomi. All.: Alberto Leporatti.<br >AGLIANESE: Nesi, Di Carloantonio, Saitta, Montefusco, Giuntoli, Marini, La Sorsa, Mandi, Mollo, Maiomone, Boscherini, Mangiavacchi. All.: Claudio Mazzone.<br > RETI: Boscherini, Maimone, Mandi.<br >NOTE: parziali: 0-1; 0-0; 0-2. La vittoria dell'Aglianese &egrave; senza dubbio meritata e considerate le numerose azioni da gol non concretizzate il bottino neroverde avrebbe potuto essere anche pi&ugrave; ampio. Per&ograve; dobbiamo soffermarci un attimo di pi&ugrave; sulla prestazione di un Olmi davvero sbalorditivo. I ragazzi di Alberto Leporatti dopo le prime due sconfitte con passivi in doppia cifra si sono rimboccati le maniche, hanno lavorato sodo e alla fine sono stati ricompensati. Infatti i padroni di casa sono riusciti a tener botta contro una formazione di tutto rispetto come l'Aglianese. I neroverdi gi&agrave; durante le battute iniziali tengono in mano le redini del gioco riuscendo a chiudere in vantaggio il primo quarto d'ora di gara grazie al centro di Boscherini. Gli Olmi tengono bene il campo, si difendono con grinta e ordine e quando possono provano a far male affidandosi alla verve di Bossio, per&ograve; il centravanti bianobl&ugrave; deve fare i conti con il portiere ospite abile in almeno due occasioni a dire di non all'attaccante di casa. L'Aglianese si fa trovare spesso in area avversaria riuscendo a incrementare il proprio vantaggio nel terzo tempo con le reti messe a referto da Maimone e Mandi per il tre a zero finale in favore dei neroverdi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI