• Esordienti GIR.B
  • Pontassieve
  • 1 - 1
  • Bagno a Ripoli


PONTASSIEVE: Bucelli, Lapi, Tellini, Cioni, Sati, Larini, Romoli, Innocenti, Guidi, Gargiulo, Veggi. A disp.: Venturini, Ciullini, Agostinelli, Fantechi, Nocentini. All.: Chiti.
BAGNO A RIPOLI: Failli, Pieralli, Bisogni, Andorlini, Ceccarelli, Dilaghi, Tanzini, Nocentini, Poggiarelli, Mazigh, Baccani. A disp.: Floridia, Benvenuti, Casamenti, Conciarelli, Della Bella. All.: Gallori.

RETI: Sati, Mazigh.
NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 0-1



Il Pontassieve di mister Chiti vede sfumare nel finale una vittoria che sembrava ormai acquisita contro un Bagno a Ripoli mai domo. Gara davvero bella tra le due squadra che giocano col coltello tra i denti, ma sempre in modo corretto dando vita a una gara dai ritmi serrati, al termine della quale tutti si stringono la mano. Nella prima frazione il Pontassieve si fa preferire con Romoli che sulla destra fa ammattire gli avversari. I ragazzi di Chiti però non trovano l'ultimo passaggio e il parziale termina a reti bianche. Nella ripresa i ragazzi di Gallori provano a stare più alti, ma è ancora il Pontasiseve a creare i maggiori pericoli fino a riuscire a sbloccare la situazione con la punizione di Sati che trova impreparato un Floridia fin lì superlativo. Nella terza e ultima frazione i padroni di casa provano a gestire la situazione, ma a un passo dalla gloria commettono un'ingenuità subendo una ripartenza su un corner a proprio favore. La progressione di Mazigh è sontuosa e il numero 10 ospite rimane lucido anche davanti al portiere per il pareggio con il quale si conclude la contesa.
Calciatoripiù: Romoli, Sati e Gargiulo (Pontassieve); Mazigh, Andorlini, Floridia e Failli (Bagno a Ripoli).


PONTASSIEVE: Bucelli, Lapi, Tellini, Cioni, Sati, Larini, Romoli, Innocenti, Guidi, Gargiulo, Veggi. A disp.: Venturini, Ciullini, Agostinelli, Fantechi, Nocentini. All.: Chiti. <br >BAGNO A RIPOLI: Failli, Pieralli, Bisogni, Andorlini, Ceccarelli, Dilaghi, Tanzini, Nocentini, Poggiarelli, Mazigh, Baccani. A disp.: Floridia, Benvenuti, Casamenti, Conciarelli, Della Bella. All.: Gallori.<br > RETI: Sati, Mazigh.<br >NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 0-1 Il Pontassieve di mister Chiti vede sfumare nel finale una vittoria che sembrava ormai acquisita contro un Bagno a Ripoli mai domo. Gara davvero bella tra le due squadra che giocano col coltello tra i denti, ma sempre in modo corretto dando vita a una gara dai ritmi serrati, al termine della quale tutti si stringono la mano. Nella prima frazione il Pontassieve si fa preferire con Romoli che sulla destra fa ammattire gli avversari. I ragazzi di Chiti per&ograve; non trovano l'ultimo passaggio e il parziale termina a reti bianche. Nella ripresa i ragazzi di Gallori provano a stare pi&ugrave; alti, ma &egrave; ancora il Pontasiseve a creare i maggiori pericoli fino a riuscire a sbloccare la situazione con la punizione di Sati che trova impreparato un Floridia fin l&igrave; superlativo. Nella terza e ultima frazione i padroni di casa provano a gestire la situazione, ma a un passo dalla gloria commettono un'ingenuit&agrave; subendo una ripartenza su un corner a proprio favore. La progressione di Mazigh &egrave; sontuosa e il numero 10 ospite rimane lucido anche davanti al portiere per il pareggio con il quale si conclude la contesa. <b> Calciatoripi&ugrave;: Romoli, Sati e Gargiulo (Pontassieve); Mazigh, Andorlini, Floridia e Failli (Bagno a Ripoli).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI