• Allievi Provinciali
  • Isolotto
  • 1 - 1
  • San Giusto Le Bagnese


ISOLOTTO: Vincelles, Priftuli, Zaccaria, Siviero, Salvini, Turchetti, Tondini, Maone, Lenzini, Del Grosso, Geri. A disp.: Loaisa, Romei, Fanna, Nencetti. All.: Biondi.
SAN GIUSTO LE B.: Susini L., Susini D., Alinari, Martini, Baldrati, Malucchi, Giunta, Daniele, Bromo, Angeli, Pisani. A disp.: Amanuel, Pani, Cossu, De Lucia, Stellini. All.: Vicerdini.

ARBITRO: Morris di Prato.

RETI: 20' Bromo, 78' rig. Geri.



Probabilmente alla fine il risultato di parità è quello più giusto, ma per come sono andate le cose, al San Giusto Le B. non può che rimanere l'amaro in bocca per aver subito il pari nel finale su calcio di rigore contestato. In avvio l'Isolotto appare più avanti sul piano fisico ed atletico conquistando il centrocampo, mentre il San Giusto è comunque guardingo in fase difensiva. Al 20' gli ospiti passano in vantaggio con Bromo che parte dalla fascia, si accentra, salta due avversari, mette a sedere anche il portiere e despoita in rete. Nella ripresa la pressione dell'Isolotto è davvero intensa e continua, ma la formazione di mister Vicerdini pare resistere. Poi si arriva all'episodio del 38' quando il signor Morris concede un calcio di rigore ai padroni di casa. Fra le polemiche Geri trasforma per il definitivo 1-1. Non finisce qui, perché c'è ancora il tempo per il rosso per Zaccaria che lascia l'Isolotto in dieci.

ISOLOTTO: Vincelles, Priftuli, Zaccaria, Siviero, Salvini, Turchetti, Tondini, Maone, Lenzini, Del Grosso, Geri. A disp.: Loaisa, Romei, Fanna, Nencetti. All.: Biondi.<br >SAN GIUSTO LE B.: Susini L., Susini D., Alinari, Martini, Baldrati, Malucchi, Giunta, Daniele, Bromo, Angeli, Pisani. A disp.: Amanuel, Pani, Cossu, De Lucia, Stellini. All.: Vicerdini.<br > ARBITRO: Morris di Prato.<br > RETI: 20' Bromo, 78' rig. Geri. Probabilmente alla fine il risultato di parit&agrave; &egrave; quello pi&ugrave; giusto, ma per come sono andate le cose, al San Giusto Le B. non pu&ograve; che rimanere l'amaro in bocca per aver subito il pari nel finale su calcio di rigore contestato. In avvio l'Isolotto appare pi&ugrave; avanti sul piano fisico ed atletico conquistando il centrocampo, mentre il San Giusto &egrave; comunque guardingo in fase difensiva. Al 20' gli ospiti passano in vantaggio con Bromo che parte dalla fascia, si accentra, salta due avversari, mette a sedere anche il portiere e despoita in rete. Nella ripresa la pressione dell'Isolotto &egrave; davvero intensa e continua, ma la formazione di mister Vicerdini pare resistere. Poi si arriva all'episodio del 38' quando il signor Morris concede un calcio di rigore ai padroni di casa. Fra le polemiche Geri trasforma per il definitivo 1-1. Non finisce qui, perch&eacute; c'&egrave; ancora il tempo per il rosso per Zaccaria che lascia l'Isolotto in dieci.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI