• Esordienti GIR.E
  • Real Vinci
  • 1 - 4
  • Empoli


REAL VINCI: Frosini, D'Onofrio, Palmieri, Travia, Milaneschi, Rugiati, Stefanon, Rabbene, Semeraro, Tamburini, Kadija. Entrati: Bollini, Bucalossi, Cuccuini. All.: Claudio Masiello.
EMPOLI: Seghetti, Sanzaro, Vannini, Cecchi, Mannelli, Lucatuorto, Campera, Morana, D'Apice, Durante, Di Biase. Entrati: Strambi, Simonini, Crasta, Beconcini, Cremonini, Bucca, Sanzaro. All.: Giacomo Scali.

RETI: Bucca, 2 Cecchi, Travia, D'Apice.
NOTE: parziali 0-0, 0-2, 1-2.



Un buon Real Vinci riesce a limitare il ben più quotato Empoli, che non senza qualche difficoltà, riesce alla fine ad imporsi per 4-1. Primo tempo molto equilibrato, nel quale l'Empoli fa sì valere il maggior tasso tecnico, andando però a sbattere sull'organizzatissima linea difensiva dei ragazzi di mister Masiello. Bravissimo comunque Frosini, nel primo tempo, ad opporsi agli attacchi degli azzurri. Nel secondo tempo, però, l'Empoli sblocca il risultato grazie a Bucca, che porta in vantaggio i suoi con un gran destro da fuori area. Gli ospiti non si accontentano e, poco dopo, raddoppiano in virtù della rete di Cecchi, che sigla il 2-0 con un delizioso pallonetto ad anticipare l'uscita di Frosini. Il terzo tempo risulta nuovamente più combattuto e, dopo il terzo gol empolese, firmato nuovamente da Cecchi, in maniera del tutto simile a quello precedente, arriva anche il gol della bandiera per il Real Vinci, grazie a Travia, che con un destro preciso da dentro l'area finalizza un veloce contropiede dei suoi. Nel finale, con le squadre ormai stanche, arriva il gol del definitivo 4-1 per l'Empoli ad opera di D'Apice, che chiude i conti di sinistro su cross di Durante.
Calciatoripiù
: Frosini, Travia e Rabbene (Real Vinci). Bravi tutti gli elementi del collettivo per l'Empoli.

REAL VINCI: Frosini, D'Onofrio, Palmieri, Travia, Milaneschi, Rugiati, Stefanon, Rabbene, Semeraro, Tamburini, Kadija. Entrati: Bollini, Bucalossi, Cuccuini. All.: Claudio Masiello.<br >EMPOLI: Seghetti, Sanzaro, Vannini, Cecchi, Mannelli, Lucatuorto, Campera, Morana, D'Apice, Durante, Di Biase. Entrati: Strambi, Simonini, Crasta, Beconcini, Cremonini, Bucca, Sanzaro. All.: Giacomo Scali.<br > RETI: Bucca, 2 Cecchi, Travia, D'Apice.<br >NOTE: parziali 0-0, 0-2, 1-2. Un buon Real Vinci riesce a limitare il ben pi&ugrave; quotato Empoli, che non senza qualche difficolt&agrave;, riesce alla fine ad imporsi per 4-1. Primo tempo molto equilibrato, nel quale l'Empoli fa s&igrave; valere il maggior tasso tecnico, andando per&ograve; a sbattere sull'organizzatissima linea difensiva dei ragazzi di mister Masiello. Bravissimo comunque Frosini, nel primo tempo, ad opporsi agli attacchi degli azzurri. Nel secondo tempo, per&ograve;, l'Empoli sblocca il risultato grazie a Bucca, che porta in vantaggio i suoi con un gran destro da fuori area. Gli ospiti non si accontentano e, poco dopo, raddoppiano in virt&ugrave; della rete di Cecchi, che sigla il 2-0 con un delizioso pallonetto ad anticipare l'uscita di Frosini. Il terzo tempo risulta nuovamente pi&ugrave; combattuto e, dopo il terzo gol empolese, firmato nuovamente da Cecchi, in maniera del tutto simile a quello precedente, arriva anche il gol della bandiera per il Real Vinci, grazie a Travia, che con un destro preciso da dentro l'area finalizza un veloce contropiede dei suoi. Nel finale, con le squadre ormai stanche, arriva il gol del definitivo 4-1 per l'Empoli ad opera di D'Apice, che chiude i conti di sinistro su cross di Durante. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Frosini</b>, <b>Travia </b>e <b>Rabbene </b>(Real Vinci). Bravi tutti gli elementi del collettivo per l'Empoli.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI