• Pulcini B GIR.B
  • Montecatini Murialdo
  • 7 - 0
  • Olmi


MONTECATINIMURIALDO B : Meucci, Gagliardi, Fioretti, Giusti, Guaspari, Santini, Gjepali, Romano, Catanese, Sorini. All.: Marco Meccariello.
OLMI: Marini Niccolò I, Marini Niccolò II, Mauro, Tancredi, Bossio, Doria, Moretti, Nenciarini, Gradi, Meoni. All.: Alberto Leporatti.

RETI: Gagliardi, Giusti, Romano, Fioretti 4.
NOTE: parziali: 1-0; 6-0; 0-0. Ris. Figc: 3-1.



Facile affermazioni degli uomini di Meccariello che si impongono agilmente sulla formazione quarratina che comunque, nel primo e nel terzo tempo ha dato filo da torcere ai biancoazzurri montecatinesi. Parte forte il Montecatini e impegna subito dall'inizio l'estremo difensore Marini che sbroglia in più circostanze la matassa. Gli ospiti possono disporre del marcantonio Bossio che si fa largo tra i minuti difensori ospiti e al 5' minuto gli viene strozzato l'urlo in gola quando sulla riga salva un giocatore del Montecatini. E' un primo tempo di tutto rispetto che entrambe le squadre giocano a ritmi serrati senza fermarsi nemmeno un minuto. L'equilibrio è rotto proprio all'ultimo minuto quando su preciso cross di Catanese, Gagliardi insacca, fulminando Marini sulla sua destra. Il secondo tempo è nettamente di chiara marca montecatinese: sono infatti sei le reti che gli uomini di Meccariello mettono a segno compiendo un forcing incredibile. Il grande protagonista è Fioretti che riesce a segnare una quaterna tirando da qualsiasi posizione, ma il merito è di tutta la squadra che riesce a metterlo in condizione di essere quasi sempre smarcato. La terza frazione dimostra ancora la tenacia degli ospiti che cercano comunque la rete della bandiera, ma il Montecatini non demorde fino allo scadere.
Calciatoripiù
: per i padroni di casa facile palma del migliore in campo va a Fioretti, mentre per gli ospiti buono l'impegno di Gradi e Bossio.

Matteo Mori MONTECATINIMURIALDO B : Meucci, Gagliardi, Fioretti, Giusti, Guaspari, Santini, Gjepali, Romano, Catanese, Sorini. All.: Marco Meccariello.<br >OLMI: Marini Niccol&ograve; I, Marini Niccol&ograve; II, Mauro, Tancredi, Bossio, Doria, Moretti, Nenciarini, Gradi, Meoni. All.: Alberto Leporatti.<br > RETI: Gagliardi, Giusti, Romano, Fioretti 4.<br >NOTE: parziali: 1-0; 6-0; 0-0. Ris. Figc: 3-1. Facile affermazioni degli uomini di Meccariello che si impongono agilmente sulla formazione quarratina che comunque, nel primo e nel terzo tempo ha dato filo da torcere ai biancoazzurri montecatinesi. Parte forte il Montecatini e impegna subito dall'inizio l'estremo difensore Marini che sbroglia in pi&ugrave; circostanze la matassa. Gli ospiti possono disporre del marcantonio Bossio che si fa largo tra i minuti difensori ospiti e al 5' minuto gli viene strozzato l'urlo in gola quando sulla riga salva un giocatore del Montecatini. E' un primo tempo di tutto rispetto che entrambe le squadre giocano a ritmi serrati senza fermarsi nemmeno un minuto. L'equilibrio &egrave; rotto proprio all'ultimo minuto quando su preciso cross di Catanese, Gagliardi insacca, fulminando Marini sulla sua destra. Il secondo tempo &egrave; nettamente di chiara marca montecatinese: sono infatti sei le reti che gli uomini di Meccariello mettono a segno compiendo un forcing incredibile. Il grande protagonista &egrave; Fioretti che riesce a segnare una quaterna tirando da qualsiasi posizione, ma il merito &egrave; di tutta la squadra che riesce a metterlo in condizione di essere quasi sempre smarcato. La terza frazione dimostra ancora la tenacia degli ospiti che cercano comunque la rete della bandiera, ma il Montecatini non demorde fino allo scadere. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per i padroni di casa facile palma del migliore in campo va a <b>Fioretti</b>, mentre per gli ospiti buono l'impegno di <b>Gradi e Bossio</b>. Matteo Mori




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI